Anime Autunno 2016

http://anichart.net/fall

Non ho trovato un immagine aggiornata e abb grande da mettere in thread ( tempo che esce o se me la linkate e provvedo ).

Poca roba per quel che mi riguarda comunque:

New:
-Haikyuu! s3
-Tiger Mask W
-All Out!

Maybe:
-Drivers
-Luger Corde 1951
-Ajin s2

Leftovers:
-Days
Ma l'anime di Parappa the rapper?
penso sia la prima season dove non mi ispira niente
Io di sicuro guarderò:

- Hibike! Euphonium 2
- Lostorage incited WIXOSS
- WWW.WORKING!!

Mentre a prima vista direi che dei nuovi proverò:

- 3-gatsu no Lion
- ALL OUT!!
- Drifters
- Fune wo Amu
- Tiger Mask W
- Udon no Kuni no Kiniro Kemari

poi in base ai commenti vedrò di aggiungere qualcosa.
personalmente trovo questa stagione davvero pessima per i miei gusti....
non so che guardare..... cmq almeno hanno annunciato la S2 di OPM http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-25/one-punch-man-tv-anime-gets-2nd-season-game-app/.106871#vlR5pToSkIc3E0MI.01 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna che ci sono le serie lunghe come jojo...
Non che sembri una stagione ricca ma si direbbe comunque migliore della attuale
Natsume go :-o
Questi:
3-gatsu no Lion
Hibike! Euphonium 2
Natsume Yuujinchou Go

Poi vedrò in base a commenti e recensioni
Avrò un backlog enorme dalla stagione estiva che non ho guardato un cazzo per una serie di motivi

Comunque:

- Sangatsu no Lion (il manga è stupendo, e poi l'anime di SHAFT? Shinbo? Yes please)
- Hibike! Euphonium 2 (la prima stagione è penso la cosa migliore che sia uscita di recente da Kyoani)
- Tiger Mask W (mi ispira)
- WWW.WORKING (Working mi è piaciuto una cifra, ma ServantxService season 2 when?)
- Patlabor sperando sia bello


re:zero , mob psyco, orange, amanchuu e non so quali altri come fa a essere migliore di questa


Servant x service 2 ogni stagione spero di vederlo tra i titoli



Purtroppo a me non è piaciuto quasi nulla, gli unici due che ho seguito e mi sono piaciuti tanto sono stati MOB e Amaama to inazuma.
Re:zero lo conto come stagione primaverile e orange e amanchuu ho provato a guardarli ma non mi hanno preso e non sono riuscito a continuare.
Ah dimenticavo ReLiife, anche questo mi è piaciuto molto però essendo uscito a inizio stagione tutto in una volta lo avevo dimenticato
eh ma anche fosse, solo Mob piscia in testa a qualsiasi cosa di questo autunno
Drifters è quello che veniva più volte menzionato su Pani Poni Dash o è ancora un altro?
WWW.Working è passabile. Deve ancora ingranare per bene, ma il potenziale ce l'ha.

Euphonium S2 è more of the same di Euphonium S1, il che mi va benissimo.

Sangatsu no Lion è perfetto. Anime of the year.
Tiger Mask W > Manca l'atmosfera del vecchio Uomo Tigre, ma considerato il tipo di start ed il fatto che è appunto si tratta del primo episodio, imho è passabile. Continuerò a seguirlo comunque, solo che le aspettative erano più alte.

edit: All Out! > Promosso. Il giusto equilibrio che cerco in uno sportivo ( dove DAYS imho ha fallito ).
ma drifters è quello ispirato al manga di lui che va in un altro mondo? (ce ne sono mille ma questo si chiama drifters)
ragazzi ditemi che state seguendo per favore che io non so cosa inziare
Tiger Mask W: primo episodio passabile, me gusta tantissimo lo stile grafico. Continuo a guardarlo.

And now, for something completely different!

Shuumatsu no Izetta: ho guardato il primo episodio perché mi è stato consigliato, e per ora ho visto un'ambientazione superinteressante, ottima animazione e character design, e buoni personaggi. Nel complesso primo episodio da 8/10, se continua così sarà la sorpresa della stagione.




Dn2k!: per cominciare puoi guardarti Sangatsu no Lion e Euphonium S2 (ma per questo devi avere guardato la S1).
Dipende dal genere che cerchi dn2k.