Anime Autunno 2016

mi sono troppo fuori dal giro anime .

Proverò a recuperare re:zero ma il primo episodio non mi aveva convinto
Continua anche Bungo Stray dogs, che imho merita tantissimo


Non sono male entrambi per ora, onestamente visto l'andazzo non mi aspettavo che Tiger Mask W fosse cosi, mi piace lo stile grafica durante i combattimenti che cerca di richiamare la vecchia serie. Poi l'avrei guardato pure se è una merda, ci sono cresciuto con L'Uomo Tigre

Secondo me la sorpresa della stagione sarà Yuri!!! on ice, segnatevelo.


Tale e quale.

Consiglio il proseguimento di Re, non sarà certo perfetto ma per quanto riguarda il genere "tizio a caso che finisce in un altro mondo" direi che è decisamente ben fatto. Ma il primo ep l'hai visto per intero o solo la prima metà?

Drifters è tratto dal manga con lo stesso nome, e si c'è il protagonista (cioè suppongo sia il protagonista) che è sto samurai che finisce in un altro mondo.
Comunque con Keijo dichiaro ufficialmente il mondo degli anime morto e sepolto.


Ma lo guarderò lo stesso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Letto qualche capitolo del manga e le tecniche so sempre più assurde
dai raga con tutto che è gnocca è terribile
con Tiger Mask W sono andato a rivedermi questa perla



All out mi sta piacendo
Finito Mob, davvero bello
c'è qualcosa di simile in uscita??
Shuumatsu no Izetta ep 2 e 3 - si conferma buono. Non è neanche lontanamente un capolavoro, ma si fa guardare.

Euphonium S2 ep 2 - continua ottimamente.

Tiger Mask W ep 2 e 3 - l'episodio 2 è forse superiore al primo. WELCOME TO THE SUPLEX ZONE, MOTHERFUCKER. L'episodio 3 invece... Capisco bisogni esplorare le motivazioni dei personaggi, ma è per cortesia possibile evitare i flashback nell'episodio 3? Considerando poi che di quel flashback 1/3 si era già visto con esattamente la stessa animazione...

Sangatsu no Lion ep 2 - continua ad essere perfetto. Anime of the year.


Magari
Io sono rimasto un po' indietro per vari motivi.

Per ora sto seguendo Hibike! Euphonium 2, Natsume Yuujinchou Go e 3-gatsu no Lion.
Mi stanno piacendo tutti, soprattutto l'ultimo (ma già leggevo il manga).

Ho guardato anche una manciata di altri titoli ma mi hanno convinto meno, anche se magari do una possibilità a Flip Flappers che rientra un po' in un genere che a me piace, tipo Kyousou Giga.
Scusate una domanda, so che vado contro le regole, in caso rispondetemi per pm, se poi mi becco un ban amen.

E' diverso tempo che seguo il forum e vedo i post degli anime programmati... per vederli poi (subbati ita, che di lingua originale zero e subbati eng non riuscirei a seguirli bene) c'è qualche sito noto contenitore di cui non sono a conoscenza o uno se li cerca singolarmente, che cercando automamente su google non riesco a trovare un buon "contenitore"
Consiglio anche un corto chiamato to be hero, mi sta piacendo assai


se non sbaglio il cantiere che aveva fatto le due nuove serie di ushio tagliamo tutto e tora rilasciavano le puntate subbate in ita sul tubo il giorno dopo dall'uscita in Giappone,legalmente,credo o spero ma fotte un cazzo degli anime subbati in ita


Non so se lo facciano anche altre case,ma nel dubbio



e dovresti risalire ai gruppi che traducono con un semplice search
http://www.crunchyroll.com/

E passa la paura. Streaming gratuito (anche se in ritardo di una settimana e non HD), con l'opzione di pagare per avere gli episodi il giorno stesso e in HD.


Ecco non male, ora guardo quanto è completo anche con quelli vecchi e in caso mi faccio premium