Anime Autunno 2016

Crunchyroll
VVVVID
Yamato animation su YouTube
Netflix

Questi sono i posti, legali, dove vederli sub ita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
qualcuno sa perchè occultic nine l'hanno cancellato da vvvid?


Hanno bloccato i primi 2 episodi su tutti i siti di streaming, decisione dei produttori. Però continua ad uscire.
Comunque non ci credo che la Toei per una volta abbia fatto un "remake" decente dopo la merda di Dragon Ball Super, Sailor Moon etc...

L'ultimo episodio di Tiger Mask W è stato veramente ben fatto.
io non sto seguendo nulla sta stagione, è tipo la prima volta


lo penso anche io , ma spero di cuore che mantengono la qualità dell'ultimo episodio....davvero è il miglior remake della toei .......
Ma non è un remake. È un sequel.


L'ho messo tra virgolette infatti, dai su. Ma la storia è quella, di sequel non c'è nulla, tranne che è ambientato nel presente.


Ma nel primo episodio partono spiegando il primo uomo tigre.
È per forza un qualcosa che accade dopo Tiger Mask a sto punto, no?

Come fa ad essere altrimenti?
O mi sto perdendo qualcosa ( so che dopo tiger mask hanno fatto il 2 con mi pare il cinno salvato da lui che ne diventa l'erede se ben ricordo, e potrebbe benissimo essere tutto in ordine cronologico )


Si è un sequel, ma non fare il puntiglioso, l'ho chiamato remake per raggrupparci altre serie vecchie rifatte da loro, vedi sailor moon.
Tra l'altro anche Tiger Man 2 era uguale al primo, ed era stato fatto per il decennale. Cambiava che al posto di Tana delle Tigri, c'era uno sceicco arabo.


Volevo capire, non facevo il puntiglioso

E il finale buonista


Va bhe il finale del primo era assurdo, con lui che sbrocca e i bambini traumatizzati.

L'uomo tigre 2 era come ken il guerriero 2, non se ne sentiva veramente il bisogno...
Comunque, ending of the season?



il 3° episodio è stato grandioso
anche a me sta piacendo tantissimo questa serie,è un mix di tutto ben miscelato...e l'animazione per ora sembra che regga a livelli molto alti...speriamo.......
Vista la prima di Izetta, mi ha fatto una buona impressione.

E, ribadisco, secondo me Bungo Stray Dogs è un signor anime
che figata drifters, tipo gate ma meno noioso
Ho iniziato Stella no Mahou.
Niente di eccezionale ms si può vedere, aggiunge alla stagione un po' di moe.
Drifters mi sta piacendo, super blasfemo Gesù che fa il cattivo e vuole sterminare l'umanità