Anime Autunno 2016

Io prendo come esempio invece momenti come questi:

https://www.youtube.com/watch?v=TlVDLb_FZ4w

(non sono buono a linkare filmati,lol)

Anche nei momenti di disegni "approssimativi" dei vestiti o dei volti la quarta l'ho sempre trovata decenti,a differenza di TANTI momenti così specialmente alla fine della terza tipo questo:


Spoiler




cmq se parli di stile grafico in generale quelli sono gusti,possiamo stare a parlare ore su sta cosa ^^ ma preparati che lo stile sarà sempre e sempre diverso dalla terza man mano ce andiamo avanti
Invece a proposito dell'eccessivo buonismo invece?
Nella quarta praticamente non muore nessuno.
La quinta per me è MOLTO altalenante, ha momenti ottimi ma altri davvero disastrosi


Eh ma non è che deve morire gente aoe,è una caccia all'assassino e c'è il protagonista che cura come potere di base

Anche il discorso che facevamo l'altro giorno sul "perchè si" è molto molto più inerente alla terza,dove il protagonista scopre di avere il potere giusto sennò il manga finiva male male.E senza una motivazione valida..


Non deve ma io in tal caso apprezzerei ( o cmq morisse qualcuno degno di nota e non comparse o gente di cui non frega un cazzo a nessuno. Poi ci mancherebbe la storia la scrive il mangaka ma io speravo in uno sfoltimento! ).

Sulla terza più che altro ha, imho, fatto l'errore di creare un protagonista godlike sotto tutti gli aspetti. Lo stand a specchio è stata la ciliegina sulla torta ( ma un confronto alla pari fa sempre la sua porca figura, anche se concordo con il "e guardacaso anche lui lo può fare!" ).


Va bhe quello ci sta visto che lo stand dei Joester si è attiavto quando Dio è stato trafitto dalla Freccia.

Della terza serie il problema che il combattimento negli ova è meglio, non c'è storia, anche se non seguono il manga paro paro.
Mi vedo gli OVA allora