[Angine de Poitrine] Baby wake up, the new King Gizzard just dropped.

Si vede che non sei di qui perché è dal 2004 che il mio unico scopo su M4A è dirti che quello che proponi tu fa cacare e che dovresti semplicemente arrenderti e ascoltare i Sunn O))).

:vface:

Rotfl, i Britney Spears del drone metal, li ha citati pure Il Post in una delle ultime newsletter

1 Like

Davvero, che sfigato. :asd:

Oh no hanno pastorizzato i Sunn O)))

Comunque a questa sezione manca un the great ra che litiga da solo perché a qualcuno da qualche parte non piacciono i dream theater

Ormai è un circlejerk

1 Like

Sei mainstream, stacce

Venduti fin dal bridge pulito di Phantom Lord, pfui

Ma non come clown core :sad:

Quelli erano Aresius e il Fas

Da qualche parte ho dei video di una sera in cui ci siamo trovati a suonare usando le carte di Brian Eno: c’erano Aresius, Empirico, Diego il bassista (era proprio “Diego” sul forum mi pare :asd: ) e forse un altro utente

QUESTA è vera attività antifiga

Per non essere casual devi fare come me: ascoltarli su YT con playback speed a 0.25 :sisi:

2 Likes

Io ricordo ancora una recensione di octavarium che mi aveva fatto scompisciare letta qui, ma purtroppo non ricordo ad opera di chi :asd:

E allora lo riposto! Tiè!

:love: :love: :love:

1 Like

Penso sempre xanth, ma non era octavarium :asd:

ORA SIAMO GLI ALICE IN CHAIN
ORA SIAMO L’UDEUR

L’IDEA CHE RICHARD BENSON HA DI STEVE MORSE ED È COMUNQUE L’ASSOLO PIÙ INTERESSANTE DEL DISCO

Ogni tanto le uso ancora come citazioni con gli amici

1 Like

(Dream Theater - nuovo disco omonimo in uscita il 24 Settembre - #26 by anon6539273)

Mi aspetto un incremento quantitativo di tutti quegli elementi che hanno reso i Dream Theater gli alfieri del prog contemporaneo da Train of Thought in poi: più riff pentatonici con qualche cromatismo sulla settima corda, più pattern di 32esimi sul doppio pedale con quarti scanditi menando sul china e urlando cose mascoline agli overhead, scambi di assoli a 300 bpm in plettrata alternata che se osservati allo spettrometro risultano indistinguibili dal lavandino che scarica, LaBrie che biascica cagate rubate ai Fiaba tirando da un palloncino d’elio e Rudess che suona il suo concerto parallelo di piripiri coi suoni presi dal floppy disk che Sherinian, ai tempi, si scordò nel camerino. Progressive.
New recipe: now with even less John Myung.

questa non si batte

2 Likes

Ero io vè?

Ero misericordioso da giovane

A leggere i commenti sotto sì

Tipo l’evoluzione del mio linguaggio memico è che prima ci dedicavo del tempo, quando annunciarono l’ultimo o il penultimo disco con Mangini produssi questo senza dare spiegazioni a nessuno perché mi ero già arreso

5 Likes

Però erano i dt si? Altrimenti la mia memoria sta peggiorando :asd: