Si vede che non sei di qui perché è dal 2004 che il mio unico scopo su M4A è dirti che quello che proponi tu fa cacare e che dovresti semplicemente arrenderti e ascoltare i Sunn O))).
![]()
Rotfl, i Britney Spears del drone metal, li ha citati pure Il Post in una delle ultime newsletter
Davvero, che sfigato. ![]()
Oh no hanno pastorizzato i Sunn O)))
Comunque a questa sezione manca un the great ra che litiga da solo perché a qualcuno da qualche parte non piacciono i dream theater
Ormai è un circlejerk
Sei mainstream, stacce
Venduti fin dal bridge pulito di Phantom Lord, pfui
Ma non come clown core ![]()
Quelli erano Aresius e il Fas
Da qualche parte ho dei video di una sera in cui ci siamo trovati a suonare usando le carte di Brian Eno: c’erano Aresius, Empirico, Diego il bassista (era proprio “Diego” sul forum mi pare
) e forse un altro utente
QUESTA è vera attività antifiga
Per non essere casual devi fare come me: ascoltarli su YT con playback speed a 0.25 ![]()
Io ricordo ancora una recensione di octavarium che mi aveva fatto scompisciare letta qui, ma purtroppo non ricordo ad opera di chi ![]()
Penso sempre xanth, ma non era octavarium ![]()
ORA SIAMO GLI ALICE IN CHAIN
ORA SIAMO L’UDEUR
L’IDEA CHE RICHARD BENSON HA DI STEVE MORSE ED È COMUNQUE L’ASSOLO PIÙ INTERESSANTE DEL DISCO
Ogni tanto le uso ancora come citazioni con gli amici
(Dream Theater - nuovo disco omonimo in uscita il 24 Settembre - #26 by anon6539273)
Mi aspetto un incremento quantitativo di tutti quegli elementi che hanno reso i Dream Theater gli alfieri del prog contemporaneo da Train of Thought in poi: più riff pentatonici con qualche cromatismo sulla settima corda, più pattern di 32esimi sul doppio pedale con quarti scanditi menando sul china e urlando cose mascoline agli overhead, scambi di assoli a 300 bpm in plettrata alternata che se osservati allo spettrometro risultano indistinguibili dal lavandino che scarica, LaBrie che biascica cagate rubate ai Fiaba tirando da un palloncino d’elio e Rudess che suona il suo concerto parallelo di piripiri coi suoni presi dal floppy disk che Sherinian, ai tempi, si scordò nel camerino. Progressive.
New recipe: now with even less John Myung.
questa non si batte
Ero io vè?
Ero misericordioso da giovane
A leggere i commenti sotto sì
Tipo l’evoluzione del mio linguaggio memico è che prima ci dedicavo del tempo, quando annunciarono l’ultimo o il penultimo disco con Mangini produssi questo senza dare spiegazioni a nessuno perché mi ero già arreso
Però erano i dt si? Altrimenti la mia memoria sta peggiorando ![]()