ancora rinvio al processo mills :rotfl:



Volere un possibile mafioso, probabile pedofilo, quasi sicuramente corruttore, ecc... a capo del nostro paese e cercare di convincerci che è il male minore però non è avere torto al 100% ?

Sicuri che nel forum non esista na regola tipo: "ban per cercare di rendere la vita degli altri un inferno e convincerli che gli debba anche piacere" ?


Seriamente, BASTA scrivere STRONZATE.

-->
pedofilìa s. f. [der. del gr. παιδοϕιλέω «amare i fanciulli», comp. di παῖς παιδός «fanciullo» e ϕιλέω «amare»]. – Perversione sessuale, caratterizzata da attrazione erotica verso i bambini, indipendentemente dal loro sesso.
<--

Non c'è alcuna prova che si sia fatto Ruby, e ANCHE se se la fosse scopata, quella è TUTTO tranne che una bambina, dimostra ben più dei suoi anni, sia fisicamente che come comportamenti. E aveva quasi 18 anni, non 13.
Ah beh, se ne dimostra di più, ok.

Scusa, tutto a posto.
Guarda che si può andare tranquillamente a letto con una di 17 (anche 16) anni, mica è illegale...

Potrei raccontare storie che avvengono in un notissimo locale del centro qua a Padova che sono identiche a quelle di Ruby...


Ma infatti, anzi, se sei presidente del consiglio dovrebbe esserne un vanto.

Sono d'accordo con te.














Tanto siamo un paese di boccaloni idioti, cazzo vuoi che cambi ?

Ma, ogni tanto, la tua rete neurale, ha anche riscontri operativi ?


Anche a pagamento?
Mi sa che sei fuori strada


Kennedy si scopava sgualdrine protetto dai servizi segreti senza dir niente a nessuno, e aveva nelle proprie mani "solo" il destino del mondo (crisi dei missili di Cuba, anyone?). Pensa te.


Guarda che Ruby non è una di quelle che lavora per strada e che la accatti e le sganci qualche centone... Io mi chiedo dove vivete, a volte. Come dicevo, in un noto locale del centro qua a Padova ci sono alcune ragazze (una mi dicono è sicuramente minorenne) che tutti quanti quelli che stanno là sanno benissimo che LA DANNO VIA senza problemi al giusto prezzo e condizioni (cena in un bel posto, regali, ecc... insomma, chi ha schei... non un poveraccio).

Non parliamo di poverette straniere sfruttate da qualcuno costrette alla prostituzione... ma di ragazzine furbe che sanno cosa hanno e decidono di sfruttarlo... è una loro scelta.


Ah beh, allora tutto a posto.


Tutti a troie ragazzi, che fa bene e risolve le crisi nucleari !!!


E fanculo a quello che dicono i cattolici, sti peracottari bigotti: le troie fanno bene !!!


E la bestemmia, va contestualizzata !!!






che poi, se devo essere sincero, anche io penso che le troie facciano bene, ma mica organizzo il family day o sono il prez del consiglio, rofl.


Sei tu che sbagli
Io voglio diventare Presidente del Consiglio proprio per organizzare il Family Day e andare e Troie bestemmiando in TV mentre racconto barzellette.
Tutto insieme.


Che la bestemmia vada contestualizzata l'ha detto Mons. Fisichella, certo non l'ultimo dei vescovi. Evidentemente anche in Vaticano sannò che un conto è la bestemmia comune che si dice ogni giorno, un altro quella di una barzelletta per scherzarci su.

Berlusconi è un pò ipocrita sul family day, ma sono tutte cose che si sono già viste, e non solo in Italia. Gingrich negli Stati Uniti porta avanti i valori tradizionali, ma aveva l'amante, ad esempio. I cattolici sono peccatori... anzi, la stragrandissima maggioranza dei cattolici sono grandi peccatori, quindi l'elettore certo non si scandalizza...

Io, da cattolico, preferisco un Berlusconi che si scopa una diversa quando vuole, ma nei FATTI porta avanti politiche per la difesa della mia religione, che una come la Bindi, che non va a letto con nessuno, ma in compenso ha idee da accattonaggio comunista sinistroso.
Eh si, l importante è che dio sia soddisfatto!

Dimmi un po, quale sarebbe il posto di zoccole in centro a Padova?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Vicino all'oviesse...


Ma il q??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Ti han risposto diverse cose al riguardo ho visto, ma una fondamentale manca e la chiedo io: MA QUINDI SE C'E' SOLO IL RESTO VA' BENE (corruzione, mafia, ecc...)???


Ma poi thargan c'è un punto al quale non arrivi mai, o se ci arrivi te ne freghi: l'arroganza distruttiva di berlusconi.

Lasciamo perdere se è pedofilo o meno o se paga o meno minorenni, di fatto è stato FORSE beccato a fare 2 cose:
1) Pagare minorenni (con l'orsetto o maggiorate alla legge non importa, della tua opinione o mia tantomeno)per andare a casa sua a fare xxx
2) Far rilasciare per presunta "appartenenza a famiglia doplomaticamente importante" ruby.

Cosa è vero e cosa è falso in realtà non ci interessa, ci interessa CHE LUI VADA IN TRIBUNALE A DIFENDERSI.

Perchè se non lo fà, e non lo fà, LEGITTIMA anche i pesci più piccoli a fare uguale... e per di più visto che le leggi "ad personam" ricordavano troppo il re anche per gli italiani e non gliele volevano far fare, ha SFONDATO quel poco di buono che c'era nelle leggi italiane per legittimare ANCHE LEGALMENTE schiere di delinquenti a vari livelli perchè i suoi PRESUNTI reati rientravano in quelli... che invece magari prima si riguardavano un pò dal fare alcune cose, magari ci andavano più cauti.

EDIT (che era un WOT):
Guarda per esempio i NO TAV. Io non sono d'accordo con il loro modo, siamo una società devono farsi eleggere e cambiare l'opera in corso, non bloccare i lavori.

Ma gisutamente cosa ti potrebbero rispondere?
Io risponderei "scusa ma abbiamo i governanti che rubano a mani basse, sono i peggio DEL PIANETA, perchè devo rispettare ciò che mi richiedono?"

O li potresti sostituire con i commercianti che non ti fanno lo scontrino... sai quanti se ne sentono dire "eh con tutto i che mi ruba lo stato, mi fai anceh fare lo scontrino?"

O i camionisti...

O i tassisti...

Se quello non viene "mediaticamente SEPOLTO" e ce lo buttiamo alle spalle, essendo il MAGGIOR LEGITTIMATORE DELLA DELINQUENZA DELLE ALTE SFERE, continuerà a perpetuare questo scempio di LEGGI, ARROGANZA, IMPUNITA' che come un domino poi tocca il ceto medio e poi i poeracci...


tu non puoi essere vero
Infatti è un troll palese.

Nessuno può essere così...ehm... così...va beh dai ci siamo capiti.


Taglio tutto perchè sono cose dette e ridette... quello che mi sento di dirti è che non è berlusconi che facendo certe cose giustifica gli italiani, ma l'esatto contrario... è proprio perchè gli italiani sono così che berlusconi ha governato... li rappresenta. E rappresenta anche quelli che non lo votano. Nel loro piccolo, quasi tutti gli italiani fanno delle porcate. Come definisci quelli che leggi qua su NGI che scrivono "ah io non pago nè merdaset nè sky, tanto scarico tutto a gratis!" o "ah beh io scarico i giochi, MA SE STEAM ME LI FA PAGARE UNA MINCHIA (2euro) LI COMPRO EH...". GRAZIE AL CAZZO... anche un commerciante farebbe molti più scontrini se pagasse la metà di tasse... ma dato che paga il doppio... evade... proprio come la gente si scarica a gratis la roba invece di comprarla.

Adesso il vento è cambiato... ma non è certo un merito di Monti, nè demerito di Berlusconi & co. Semplicemente abbiamo un governo che non deve rendere conto a nessuno (e quindi se ne frega delle reazioni, quasi), e abbiamo una crisi gravissima che ha messo in crisi gli italiani. Quando quasi tutti guadagnavano bene da spendere e spandere, non c'erano tanti motivi per lamentarsi se qualcuno faceva il furbo. Adesso che si tira la cinghia, ovviamente la gente si incazza se ti inculano.

Berlusconi non ha fatto peggio di tutti quelli che hanno governato prima... quindi no, non mi sento di dargli contro.



Eh, qui non posso darti torto.





Con la differenza che non l'hanno votato, forse, proprio perchè conoscono sé stessi
sai qual è la tua fortuna tharghan? che l'ex-opposizione fa quasi altrettanto schifo.