ancora rinvio al processo mills :rotfl:

Mah, nella sua condizione la fortuna c'entra poco.

Anzi, probabilmente era all'estero.




Avvisa quando vuoi che ti rimontiamo il cervello diritto, eh!

EDIT: E la tua religione manda all'inferno quelli come te e berlusconi, giusto per chiarire.

X Toi: L'ha tirata fuori lui la religione abbinata a questo discorso ed è in topic fargli capire come andrà a finire, se esiste veramente la sua divinità su in cielo...


posti che frequenTI, gente con cui TI mischi.
praticamente hai dato conferma all'idea che mi son fatto di te. GG

piatti d'argento everywhere


Quindi io dovrei smettere di andare in un locale bello, comodo (pieno centro), perchè si sa che questa o quella ragazzina se la tratti bene ti dà via anche il culo?

A parte che se dovessi ragionare così, non dovrei frequentare proprio nessun locale (a parte il bar dello sport con vecchi in canottiera) decente, cosa cazzo me ne frega a me di quello che fanno gli altri? In giro c'è anche un sacco di gente che si fa di droghe, io non ho mai fumato neanche mezza sigaretta. E se smetto di andare da qualche parte, ci devono essere motivi ben più validi (appunto se fosse un luogo noto frequentato da gente strafatta) che qualche ragazzina giovane che la dà via per un migliaio di euro.

Sono d'accordo su tutto, ma ipotizzando un effetto domino al positivo beh, questo non può magicamente non toccare alcune tessere.

La versione 2.0 di Italia va disinstallata e poi installata la 3.0.
Non l'upgrade su installazione preesistente.


oh, ma non è assolutamente questo quello che stavo dicendo.
mi stavo semplicemente rendendo conto che mi son preso un ban per averti descritto per quello che sei: un pesce a proprio agio nel suo ambiente.
ne' +, ne' -

dicevo che il suddetto locale è malfrequentato, prendendo dentro tutti gli avventori consapevoli (non oso immaginare il tenore dei discorsi), e tu sei per tua ammissione un habituee; mi hai risposto come mi hai risposto, ti ho chiarito il mio pensiero.

questa tua risposta, non richiesta, dove fai finta di travisare il succo del mio discorso, non è altro che l'ennesima conferma della tua coda di paglia. perchè accidenti senti il bisogno di giustificarti, a questo punto? sai che ci son persone, a questo mondo, profondamente diverse da te, e che hanno una precisa considerazione di te, che a questo punto è anche inutile ribadire.io sono una di quelle persone, e non sono esattamente un precario sottoproletario semianalfabeta.(anzi, probabilmente in quel locale ce ne son diversi, ma che si spaccian per imprenditori quando al massimo fan i giardinieri in proprio, nevvero?).
non devi giustificarti, eh?
mi piacerebbe intervistarti professionalmente in veste di antropologo, il risultato sarebbe sicuramente migliore del libello "il sesso in provincia" del piduista negli anni '70 . quello sposato con la defilippi.
del resto mi piacerebbe pure scrivere qualcosa intervistando la gente che vive sui siti di annunci sessuali, tanto per avere uno spaccato di certa mentalità che s'e' diffusa in sto' paese negli ultimi anni.
ma anche chissenefrega.


non è che ti devi giustificare per apparire meglio di quel che sei. come ho già detto negli anni, siamo quel che siamo, te sei statistica.
sei la perfetta spiegazione del perchè berlusconi pigli voti. ma questo non ti eleva di mezzo centimetro su gente diversa da te, sia chiaro. com'è che faceva tarzan? buona vita.


Non sei stato bannato per un mio report, anche perchè all'epoca non mi hai reportato tu, e da persona di onore e di parola quale sono, non faccio bastardate simili.



Lykos che è di Padova potrà confermarti che tutti i locali noti del centro (Baessato, ex-Sommariva, Q, Barabba...) sono simili. La tua mi sembra una battaglia personale contro i locali dove la gente va il mercoledì sera o i weekend per rilassarsi e parlare con amici... saranno cazzi loro, eh? C'è chi passa tutto il tempo libero ai videogames, chi si fuma l'impossibile in qualche centro sociale, chi spettegola con amici nei locali per fare poi foto e postarle su facebook...



Esecutore, lascia che ti dia un consiglio. Ho letto centinaia di post tuoi, c'è una percentuale incredibilmente alta di post che sono pieni di astio, rabbia, insulti... anche oggi su agorà ti sei insultato con un paio di persone e le hai invitate a spaccare sedie in testa alla gente, mandare a fanculo i datori di lavoro, ecc. Cerca di rilassarti un pò... perchè ti assicuro che con toni simili non otterrai mai niente... nè qua nel web, nè soprattutto dal vivo.

Ah... se pensi che io vada in quei locali per pagare qualche migliaia di euro e scoparmi una 17 enne, è evidente che non mi conosci neanche un pò. Se voglio leccarmi una figa mi basta tornare a casa.
non ci voglio credere. stai rigirando, devo capire se lo fai apposta o sei proprio cosi' di tuo.
comunque la rabbia e l'astio me li scatenano certe mentalità, tra cui la tua.