anche la Ps3 hackata? o solito fake?



Anche se ancora devo settare la connessione del botolo e non so manco se è facile o fattibile sul mio portatilos


Che sono in hd con multi sottotitoli o multiaudio...


Basta che l'xbox sia connessa in lan e il programma la rileva da solo in 2 secondi, vai tranquillo.
Passi da un router?


No, ho un portatile, la connessione entra da cavo di rete con user/pass... pensavo di metterci altra connessione di rete (con scheda pcmcia) con cavo cross e condivisione della rete da windowx xp, cosi ci attacco senza problemi altri pc e vedono internet subito... dici che la vedra subito anche il botolo o dovro smanettare?
IDK, ti posso aiutare in caso di router, di connessioni a internet/lan da xbox a pc non ne sò un cazzo.
Penso funzioni tutto tranquillamente, anzi, dato il cavo (io ad esempio uso il wi-fi) avrai una banda molto più cospicua.
a me attaccando direttamente l'Xbox al pc con ethernet funzionava si la connessione ad internet (usando cioè il computer come router), ma mi dava nat moderato e ma non mi vedeva il pc col ps3 mediaserver.

Invece attaccando ognuno dei due (ovvero il pc e la xbox) per conto proprio al router mi vede anche il ps3 mediaserver e mi da nat aperto.
Funzia mi è bastato fare da winxp come faccio quando condivido la connessione del laptop tramite seconda scheda di rete e cavo di rete cross, ad altro portatile... ha funzionato da subito ora si sta aggiornando la dashboard e altro presumo, 2 palle :d

Dopo provo se quel programma per i mkv mi vede il botolo attraverso la rete...
La madosca, non funzia piu e non so perche... funzionava ha aggiornato la dash board, tutto i ltest eseguito bene... e ora niente e che cazz.
FUNZIAAAA!!!

Ho dovuto rifare la connessione da 0, ora va... non so se quando chiudo la console e la riaccendo riandra ma stavolta ho segnato i settaggi della connessione cosi al massimo li infilo manuali e via...
il ps3media li dice che non trova nulla e da errore pero poi dalla dash board del botolo funzia tutto... e devo dire che funzia pure benino per quanto ho visto finora
per far sì che la console non venga piratata, la sony rimuove linux dalla ps3.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-prossimo-firmware-per-playstation-3-rimuovera-il-supporto-a-linux_32091.html

come dice giustamente hotz sul suo blog, la ps3 è una console partita con n features che sono state tolte man mano (e uno ha anche pagato per quelle features).
se poi i prezzi dei giochi aumentano causa dazi doganali, mi metterò a rotflare duro.
Infatti, non so se Geo sta rosicando oppure sta semplicemente lanciando una sfida.
ma non è che è un pesce d'aprile di sony?
sarà facile che sony si mette a fare pesci d'aprile. prima del 1 aprile.
certo la notizia è del 30 ma è relativa ad un aggiornamento del 1 aprile


ma dai
Il primo aprile è perché coincideva con il primo giovedì di aprile. :\
Avevano ragione loro:



MULTINATIONAL CORPORATIONS CANCER OF THE STARVING NATIONS

L'azione della Sony è assolutamente un abuso intollerabile.
o sapete chemmefrega a me? era tanto per dire...manco c'ho la ps3...ma una xbox 360 ormai tenuta in vita non so come manco io
dal blog dello sbarbato hackerone




Mi sono sempre chiesto a cosa cazzio serve Linux sulla ps3, tanto da mobilitare un Hacker per rimetterlo