anche la Ps3 hackata? o solito fake?



per non far pagare a sony i dazi doganali sui videogames
serve perche, una volta tolta la possibilità di metterlo, puoi far causa alla sony e farti ridare l' intero prezzo della ps3, come molti furboni che manco sanno cos' e linux stanno facendo.


serve ai centri di calcolo per farsi un cluster con 4 soldi


link? fonti?
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-ps3-senza-linux-ridateci-i-nostri-soldi/24777/1.html


Intero prezzo? mi pare gli abbiano ridato solo una parte e comunque e' GIUSTISSIMO, vendi un prodotto pubblicizzando tot caratteristiche? gliele togli? PAGHI.

che sia una feature utilizzata poco o no, rimane un'inculata non esiste che vendi un prodotto con A - B - C - D e poi "ops ora D te lo togliamo, ma cazzo il consumatore non ha diritti???

Pure io ho tot caratteristiche mai usate nel portatile tipo il firewire, allora se dell viene a casa e mi disabilita la porta firewife è giusto e se mi icnazzo sono un furbone? ma dai su...
ci vorrebbe un indirizzo italiano a cui scrivere prima di fare causa ufficialmente, in cui si chiede il rimborso specificando che altrimenti si procederà per vie legali

penso che quello che è stato risarcito abbia fatto così..non credo che una denuncia+processo+finalizzazione del risarcimento prenda solo un paio di settimane scarse
Continuo a non capire sto grosso problema
http://gamingbolt.com/2010/07/13/the-ps3-just-too-difficult-to-crack/

Rinuncia
gg alla sony che hanno fatto la console impiratabile

e gg anche al tipo perchè almeno ha osato provarci
Su un altro sito dicevano che il riferimento è all'iphone (o quello che crackava prima), non alla ps3.
mi chiedo perchè si trovano le iso dei giochi ps3....


curioso in effetti...
qualcuno ne sa qualcosa?
chi è il malato che si scaricherebbe una iso da svariati gb per colpa del BD e non potrebbe usarla se è incracckabile?
magari c'è gente con lo storage enorme che scarica i titoli e li tiene li in attesa che la console diventi piratabile. probabilmente qualcuno li avrà anche masterizzati


E fù così che scoprirono che un qualunque blu-ray masterizzato viene letto dalla ps3 (eeeeep)


Oh bene, vediamo che succede ora
Si parla pur sempre di blu-ray ...
la chiavetta costa 93€, un masterizzatore BD 200€ (?), pure i BD vergini costano.

non so quanto ne valga davvero la pena, almeno al momento.


Sveglia ma l'avete visto il video? i back up partono da hd della ps3

In entrambi i video mette dentro un blue ray originale e poi non lo toglie piu, e c'e' una lista di 3-4 giochi da hd quindi.
A quanto pare questo mod funziona (via usb), serve per backuppare giochi e lanciarli su HD. Lo conferma anche psx-scene (la community che rilasciò il soft-mod per la ps2 fra le altre cose).