Anarchy Online a scrocco per un anno!

Ah...ma adesso li visualizza?
a me no
Ok risolvo in un attimo
Il prob è xoom... se posti i link senza i tag img copypastando su IE poi le carica, oppure uppi su imagehost.org

ps: se Schidzo legge questa frase tarocc-slangh-italizzata gli prende un collasso
Ecco una casa accogliente...chissà dove però


Fuori Athen west...


In volo sopra Athen (i metafisici dopo il centesimo liv circa possono volare)


Un megamassacro di Cyborg...siamo sopravvissuti per miracolo


Una riunione del nostro vecchio clan, ah che tempi


Ne ho parecchie altre se volete ghgh
finito di scaricare....sono nella schermata di scelta server

Rubi-Ka 1 o 2?


-_-_-_-_-
chi è arrivato a west athens ??
Io c'ero ieri con il mio agente, ma l'ho deletato e ne ho rifatto uno nuovo. Resterò sull'isola dei nub fino al 9-10 e poi penso che andrò neutrale
alla subway si expa velocemente.. 1 liv ogni 30 min, io son di 9....e btw, stiamo andando tutti clan, che palle brad
Mi trovate nei pressi di Borealis
sto entrando adessooo, qualcuno mi segua
pg Enantuaro
sono a West Athens
Ma il PvP? Cioè non ho ancora capito come fare per rullare qualche avversario "umano" ... ho provato anche ad andare in giro (ad esempio nei pressi di West Athens ). Ma ogni volta che targetto qualcuno mi dice sempre PvP not allowed in this district! Ok ma mi dice così in TUTTI i district ... e che due coglioni mi sono rotto le balle di fare missioni in single per comprarmi armi impianti e cazzi vari

Però so lvl 20

Sono Kayl83, ho giocato dalle 10 fino alle 3 ieri e mi son divertito abbastanza, però basta dopo un pò stufa e sembra uguale a SWG
A proposito ma l'interfaccia della versione free è orribile e occupa tutta la schermata, come az si fa per averla come la versione vecchia?
La versione che usavo io era parecchio ostica...pensate poi che io non avevo un super pc e al tempo scattucchiava parecchio come gioco
Se ti ricordi reemul io mi ero scimmiato con ao e volevo entrare nel tuo clan, mi avevi messo pure sul sito forse come john mcclain
Però ero rimasto disgustato dalla mole di bug che lo affliggevano e non mi ci sono nemmeno procurato la confezione.

ps.: mi scatta un po anche a me che ho una 9800pro e 1,5gb di ram solitamente quando appaiono mucchietti di pg
ragazzi qui urge clan NGI qualcuno si informiiiiiiii!
io ho rifatto il pg, sempre clan il nome è Hicks0 (con lo ZERO ) riaddatemi ... liv 11 soldier...
le quest in gruppo sono divertenti, non trovate ?
Raga io so neutrale ma se decidiamo dove andare io mi schiero
Che tra l'altro ... ormai sono lv 30 e non ho MAI gruppato una volta
Mò son clanner