Anarchy Online a scrocco per un anno!

Direttamente preso da un articolo di tgmonline:

"La notizia è veramente incredibile, soprattutto per il lunghissimo periodo di tempo di cui stiamo parlando in cui sarà possibile giocare (quasi) aggratis. A tutti coloro che scaricheranno l’eseguibile di Anarchy Online e si registreranno nell’arco di tempo che va dal 15 di Dicembre al 15 di gennaio 2005, la Funcom permetterà di giocare gratuitamente alla versione base di questo MMORPG per dodici mesi. Dalla press release della società traspare chiaramente come questa mossa sia dovuta all'opportunità di sottrarre quanti più utenti possibile agli imminenti MMORPG fantasy come World of Warcraft ed Everquest II.
Ovviamente non è tutto oro quello che luccica: se la versione base del gioco sarà gratuita, altrettanto non si può dire delle espansioni, che rimarranno a pagamento. La mossa è in ogni caso da lodare, poiché molti si avvicineranno al genere dei MMORPG e potrebbero, lo speriamo per la Funcom, andare più a fondo nel gioco acquistando le espansioni..."

Che ne pensate? Io ho già scaricato il client ed appena avrò un po' di tempo lo provero' magari e' un bel gioco...non lo so...pero' abbiamo un anno di tempo per provarlo!!!
E' un bel gioco, sicuramente.
Ci giocavo tempo fa, uno dei migliori MMORPG in cirolazione IMHO. Unico problema? Complicato, dannatamente difficile.

Ho già riscaricato il client e mi sono rifatto un agent (il primo amore non si scorda mai ), se volete ci facciamo un giro insieme.
dai pareri che avevo letto e leggo tutt'ora sembra un gran bel gioco che non ha avuto il successo che meritava
l'ho saputo qualche giorno fa di quest'offeta...gran bella mossa ^^


...e quindi ti vedremo online?
link
Anarchy Online
vi ricordo che il successo anarchy online lo ha avuto eccome, quando ci giocavo ( circa 3 anni fa ) si parlava di 350,000 utenti con attivo un abbonamento per + di 12 mesi.
Io l'ho scaricato e gia' provato e devo dire che, se la grafica lascia ormai un po' a desiderare, il gameplay mi sembra non banale e abbastanza corposo con molte cose interessanti

TERRA BRASILIS
downloading
ah Come si fà? Bisogna per forza mettere i dati della CC ?
Penso che la Funcom abbia fatto una gran cosa,sopratutto intelligentissima,ma non sarà questo a togliere la gente a WoW o EQ2...come se poi esistessero solo questi 2 mmorpg.

Danno un'anno perchè sanno benissimo che:

1) Anche se gratis è "vecchio" e ci giochi a tempo perso (quindi 2 volte al mese...)

2) Se ti piace compri gl' add-on perchè non puoi farne a meno,se non ti piace non lo compri e loro non ci rimettono di certo.

E' qualcosa paragonabile ad un demo di un mmorpg alla fine,con la variante che la "clamorosa" notizia alla fine non lo è + di tanto perchè come ho detto finisci di giocarci a tempo perso e lo sanno bene cosi per farti decidere con calma ti danno 1 anno tanto a loro non cambia nulla...



P.s

Da quel che mi ricordo AO venne inizialmente snobbato perchè buggato all'inverosimile non tanto per la grafica.

Poi aveva anche allora la sua bella concorrenza che ha fatto il resto.

350.000 iscritti sono tantini.... COH ne fa 180.000 da quel che so...mi sembra stranuccio tanta gente per AO.
Ma AO non aveva un sistema sull'economia che si sarebbe dovuto basare sui soldi veri?
Cmq amme ha sempre ispirato, non avessi halo2 e wow a tempo perso ci giocherei subito
Cmq con le ultime espansioni la gente ne parlava parecchio bene di AO...
Ora guarderò, ottima mossa cmq
AO fu snobbato per via dei bug alla release, in seguito corretti ma AO per qualche motivo non ha mai completamente riacquistato la fiducia degli mmorpg players.
personalmente mi sono stufato dopo aver fatto lvl 200 su un paio di pg e raccolto tutti gli item più rari.

In seguito ho venduto tutto su ebay ad un prezzo da stupro.
Per curiosità.....che prezzo ?
pm
lho scaricato , clicco setup ma mi dice di cliccare su install.exe lo faccio ma non so perchè parte la disinstallazione del modem Ericsson ? lo devo masterizzare e far partire dal cd ?
Scusate la versione free è questa torrent?

http://r047.d1.funcom.com/torrents/AOInstall15.7.3_EP0_live_nointro.torrent
si mi pare di sì nemo.
Toglietemi una curiosità..ma sto AO è quello simil-fps ? So che c'era un mmorpg con queste caratteristiche, ma non mi ricordo se è questo :"
Hicks mi pare quello fosse Neocron