Anarchy Online a scrocco per un anno!

ah
peccato. C'era la demo sp ed era bella .. diverso dal mucchio se non altro
Io mi son fatto un account e sono dentro come 'Edrick', quando volete ci andiamo a fare un giretto assieme.
mhhh forse forse me lo scarico.
Uno dei pochi mmorpg che nella beta mi piacque. e mi era venuta vogli di continuare a giocare.

Upgrado e me lo pijo
anzi no...me lo piglio e upgrado con comodo
53% :Pop-Corn:
E mi raccomando, tutti clan

Per la libertà!
Oh, io sto installando
Cominciamo a decidere come e dove distribuirci
Eh .. credo che ci sia ben poco da decidere
Tutti i newbye, causa invasione aliena, partono su un'isoletta (se scelgono alla nascita di andare sull'ICC, che è un progetto di emigrazione da Rubi-ka) dove possono imparare più o meno a muovere i primi passi.

La vera scelta si farà su quest'isola, se entrare omni-tek (la megacorporazione della situazione), clan (i soliti ribelli) o neutrale (devo dire altro?).

Mamma mia, adoro la colonna sonora di AO
Creato il pg..mi chiamo HicksO, sono un Solitude Soldier :fear:
Aoh ditemi un pò seriamente, io non so nulla di AO, devo fare "clan"? E poi come vi contatto?
.
Nemo, entra nel tunnel ICC che ci troviamo tutti sull'isola dei newbye. Se hai bisogno d'aiuto fai un /tell Edrick e, se sono online, ti darò una mano volentieri.

I primi livelli non sono difficili, inoltre non sei obbligato ad aumentare le tue skill fin da subito, ogni livello acquisisci skill points che potrai distribuire quando vuoi tu.
Conta quale server mi ha dato di default? Sono su Rubi-ka.

Sono arrivato alla noob-island e per adesso non è che mi abbia appassionato più di tanto :\

Sono Nemonicron
mi ricordo la preview su tgm apparsa eoni fa, che sbavo
dio esiste, e questa ne è la prova
Il server per qualsiasi europeo (a parte i tedeschi) deve essere Rimor (Rubi-ka 2).
vabè se è gratis nn posso certo evitare di provarlo
downloading




no, quello simil-fps è planetside
Alura, io son di liv 4 (o 5 bho) ma ci capisco pochino del tutto è abb complesso..
Quando ci si trova in 4 o 5 ad expare assieme ? Stasera ?

C'è anche Neocron, è un rpg in prima persona con armi e puntamento manuale. Planetside lo definirei un MMOFPS.

Tornando IT, io stasera ci sono .. quando volete.
neocron è uno scandalo provato la beta ma non mi ricordo nulla di simile, sarà che l'ho cancellato dopo 40 secondi?
Io lo sto scaricando....arrivooooooooooooooooo!!!! Intanto spiegate cosa devo scegliere e come fare a trovarvi please

EDIT: ehm scusate nn avevo letto la terza pagina