Anarchy Online a scrocco per un anno!

Oh, se entra qualcuno stasera, mi telli, sono hickso..il niubbo errante
io sono morto dopo 3 minuti esatti di gioco
non ci ho capito un cazzo sò solo di essere morto contro un lizard
io son di liv 6, se magari dite i nomi ci si tella e ci si adda..


per joinare il clan devi andare nel punto dove escono tutti i mostriciattoli che vengono uccisidalle guardie e andare dal lato opposto..lì' ci sono i reclutatori omnitek e clan
Mi avete incuriosito, downloading
oh, insomma, ma ci giocate ? non trovo mai nessuno online ! :\
comincio stasera
ci si vede, pg Enantuaro
Finito il download sono dentro con nome Mercuriarus martial qualcosa, sto ancora provando ad ambientarmi
Arrivo anche io!!
postate un po' di immagini dei vostri pg e di qualche scenario particolarmente bello...
non è esattamente un gioco "bello da vedere"

Nota: Io sono arrivato a West Athens, la cittadina del Clan..sono entrato nella Subways e mi sono fatto triturare, mi serve nà mano, muovetevi
Io ho giocato col mio Clan un anno intero ad AO, molto molto bello anche se alla lunga era un pochino ripetitivo.

Comunque mai ho visto tanta customizzazione di armamenti e simili...veramente bello, per chi dice che non è bello esteticamente...quando uscì c'era da rimanere a bocca aperta per quanto bella era la grafica!
I miei screen li trovate poco più in basso

post editato...
Quella faccina deriva dalla scena gayosa?
Io ho fatto un nanomage agent, non ci capisco una mazza ho aumentato tutte le skill a casaccio e sto uccidendo bestie immonde su una spiaggia con un fucile laser

P.S. mi chiamo Taglia
sono liv 6..e penso già che ho sputtanato il mio pg alla nascita, facendo un aacrox (o qualcosa del genere, quello grosso) soldier..
oh, quelli di liv 5-6 vengano a west athens che gruppiano..sono andato per comprare un fucile migliore e quello che costa meno costa il triple dei miei averi! y34h! ;D


è che non visualizzava gli shots!