Anarchy Online a scrocco per un anno!

Il bello di questo gioco è che non è assolutamente necessario gruppare...
hai mai fatto le quest brad ?
Ho fatto SOLO missioni ... danno un pacco di soldi e ogni tanto anche item interessanti (senza contare l'esperienza e i soldi dovuti ai mostri). Ieri sera ho provato a fare una missione di gruppo ... è stato divertente, però alla fine i drop del boss se li è tenuti tutti una tipa (probabilmente un uomo brutto e peloso) facendo finta di non capire come si distribuivano ... alla fine essendo in tre il terzo tipo (che era francese) ha iniziato a bestemmiare in francese è stato troppo da ridere ahah
già, il sistema di gestione degli item non è un granchè...per esempio su wow se più di una persona lo vuole si tira il dado :\ qui non so se sia possibile...
me lo ricordavo più brutto
ora come ora lo trovo una eccellente versione 3d di un roguelike, lo spirito è quello: picchia picchia picchia
la mappa è orribile e poco funzionale, il sistema di tradeskill è carino ma ancora non credo di avere idea di tutte le sue potenzialità, ed in quanto ad atmosfera è brutalmente disintegrato da neocron ("the n.c.p.d. has an eye on you"), però è gratis, e questo è un grandissimo pregio
peccato che installando un'espansione si perda l'account gratuito, sono convinto che se avessero lasciato l'abbonamento a zero avrebbero potuto vendere molto di più
sto per entrare



Ghghg certo che mi ricordo

Anvedi che prima o poi la gente la si reincontra


Sarà perche' non hai le ram in double channel
ragazzi io mi sto dedicando parecchio a sto gioco, sono liv 26 in continuo aumento. se a qualcuno servono dritte fate un fischio, sto imparando pian piano il gioco
ma com'e' anarchy online?

e' solo exp o c'e' anche una guerra tra fazioni?
se vuoi il pvp devi comprare una delle espansioni (notum wars, ma è compresa in alien invasion e shadowlands, quindi non ha senso comprarla a sè), ma se compri una delle espansioni perdi l'account gratuito ed inizi a pagare
conviene? per me no

nel frattempo l'adventurer 45 cresce
boh io son dell'idea che per far pve un gioco single player vada bene... pero' se e' gratis... magari lo provo
Riepers , agent liv 6 , isola dei niubbi.
Ma che vantaggi porta essere Clan o Omni-Tek? Perchè siete andati tutti Clan?
Perchè una fazione che si presenta come: "Omitek is your friend" non dà proprio come dire...fiducia!

Ricordate raga...Kill Omni Scumm!
inizio a scaricare e provo
un pò grande

se riesco a giocare vi voglio incontrare,mi serve compagnia
ora installo e vedo se mi piace

vorrei incontrare qualcuno di voi eh
io non ho ancora capito come cazzo si gioca...
pg: Vanver (ghghgh)
clan....
se mi trovate fatemi un fischio please


p.s. io per sbaglio ho creato il pg su Rubi-ka1.... ho visto che switchando server nn mi "importa" il pg... devo ricrearlo?
SONO un EMERITO

COGLIONE!

ieri sentendo kit mi era venuta voglia di provarlo per un anno aggratis, ma porcaputtana mi sa che sono arrivato in ritardo... ieri dovevo uscire e non ho fatto in tempo a registrarmi... ora ho scoperto che il periodo per l'account aggratis terminava ieri... :bestemmie: io l'account l'ho fatto lo stesso, nel pannello dell'accout mi segna Active... naturalmente ho scelto payment: free....

ho qualche speranza?

edit:
Boh ... a me era arrivata una newsletter della FunCom che diceva che visto l'enorme successo avevano esteso l'offerta a tutto il 2005. Tanto guarda, ti assicuro che Sì la versione free è bella, ma nelle espansioni ci stanno tante di quelle cose che ti viene voglia di prenderle e infatti loro puntano su questo

Cmq

ma allora :godo: :sborr: engh: :Pompin: :festa: :caniegattichedormonoinsieme: :follaindelirio: :finevitasociale: !