Anal-coholic life

Ho bevuto una birra da 4,6%, mi gira la testa e non mi sento tanto bene.
It is time. Non posso bere proprio più.

Comunque a me piace molto il Cocktail Sanpellegrino :grin:

1 Like

Ma non capisci niente?! Questo vuol dire che hai il fegato così apposto che basta 1 sola birra per sballarti. É una benedizione

1 Like

Birra 4.6 non e’ birra. E’ la Corona.

Era la Mundaka :teach:

pignolando
la moretti è 4.6%
io per non sbagliarmi me bevo 2, 2 per voi ignoranti e 2 per feror :love:

Mai bevuto alcolici.
Vai di bibite gassate senza zucchero ma preparati all’effetto dipendenza :asdsad:

1 Like

Feror che si spappola il fegato 5 volte a settimana all aperitivo

Feror che beve per sbaglio un sorso di una bevanda con 0.1g di zucchero

5 Likes

Da amante della birra sono qua per risolvere il tuo problema, facendoti spendere anche più soldi dell’alcool:

Gong fu cha.

Tè cinesi in foglie, infusi come dio comanda.

Trovi facilmente anche foglie da 10-15€ al grammo, quindi si anche peggio della droka. Enjoy.

Ma apparte gli scherzi è buonissimo e te lo consiglio, in generale puoi fare anche infusioni a freddo per l’estate.

Checazzodici

Coca zero seguendo la regola del 2/3 ghiaccio 1/3 coca

Anche quando fa -20

Sì davvero :asd:

“NO I SUCCHI DI FRUTTA HANNO TROPPO ZUCCHERO” bro sei qua in crisi perché ti hanno detto che per x mesi non puoi bere alcol, vai tranquillo che non è il succo di frutta ogni tanto che ti ammazza :asd:

la questione è che oltre al discorso del troppo zucchero è che le cose troppo dolci non mi piacciono o meglio mi stufano in tempo zero, per quello volevo delle alternative più vicine a quelle alcoliche , perchè sono più “amarognole” .

la “crisi” per inteso non è sull’alchol in se, ma sui sapori, cioè l’altra sera sono uscito a mangiarmi una tar-tar, ho chiesto birra analcolica e non la aveva, ho ripiegato sulla coca-cola zero

effetto:

Beh ma lì il problema è che la coca cola fa schifo, zero o non zero non fa differenza.

Piuttosto se vuoi qualcosa di simile ma buono punta sul chinotto, anche se non quello San Pellegrino che in confronto a marche meno commerciali è come bere catrame.

tar-tar

eh, Jar-Jar Binks, allora.

Tartàre, per le rughe sfatte del Volto Sacro di Manoppello.

3 Likes

eh stavo cercando di capire tutte le opzioni perchè sto scoprendo che in molti posti di analcolico non hanno un cazzo, tipo già se chiedi il chinotto facile che non c’è :asd: più cose conosco più posso “chiedere”

anche perchè sto scoprendo che esistono addirittura le versioni analcoliche dei vari superalcolici , non ci avrei mai neanche pensato che potessero esistere :asd:

1 Like

4 Likes

Ammetto però che non ho capito la domanda di partenza: vuoi conoscere bevande analcoliche in generale o bevande analcoliche che puoi ordinare al ristorante\pub\locale?

Se è la seconda è una domanda molto più specifica ed esclude un sacco di opzioni date nel thread: il mio consiglio sull’ayran\lassi è serio, ma ovviamente in Italia non lo trovi al ristorante, te lo fai tu a casa. Idem il consiglio di chi ha citato gli infusi: io stavo per consigliarti anche il tè alla menta, ma di nuovo è una cosa che berresti in casa, non lo trovi al pub.

ma in generale essendo un modo a me sconosciuto vanno bene sia opzioni per quando si è a casa (ormai i 40 sono arrivati non è che esco tutto i weekend :asdsad: ) sia per quando si è fuori a mangiare, so che sarà già una mezza battaglia persa perchè ovviamente l’opzione analcolica in italia non è cosniderata se non per i bambini/ragazzini :asd: però ecco come dicevo più conosco più posso provare a chidere :asdsad:

Limonata fatta in casa non dovrebbe avere schifezze dentro

Poi il chinotto e co sono una buona alternativa

Una volta ho dimenticato un lassi dentro il sacchetto della spazzatura ed è esploso di colpo una sera :rotfl: ovviamente sulla porta di casa

2 Likes

cough cough

significa semplciemente come viene bevuto il te dai cinesi con i loro metodi tradizionali, non è una tipologia di te, o il nome di una bevanda.

Lo so, con il tè cinese non è importante solo la foglia ma anche infonderla bene