Amnesia: The Dark Descent (dai creatori di penumbra)

io lo comprerei senza giocarlo...

Già, però quasi quasi lo compro lo stesso




Spoiler

E' venuta fuori anche a me, quindi ho preso un sasso da terra e l'ho tirato contro il pezzo di muro rotto, ha funzionato




Adesso mi sono bloccato


Spoiler

Nella zona dopo le fogne, in cui devoi ritrovare i pezzi della sfera. Dovrei aggiustare un macchinario ma la porta che conduce a quest'ultimo non si apre




Aghèin, sul sito della Frictional trovi tutti e tre i Penumbra per 6 euro incluse le tasse (intendo 6 per tutti e 3 non 6 l'uno)
sicuro dove link perchè non riesco a trovarli a quel prezzo


Confermo che c'è su tbh, sia di overture che di black plague
Minchia è vero li han rimessi a 17 Sorry

Erano a 6 prima che uscisse Amnesia
Lo sto provando.
Ho dovuto togliere per forza l'effetto scia che mi ammazza e poi non capisco perchè dondola tutto. Dondola, zoomma in, zoomma out, dondola. Ma è tutto così?
p.s. ma la corsa è sullo shift sinistro o è una presa in giro?
dondola perchè hai pauuuuuura, uuuuuuh

La corsa mi sembra sia proprio sullo shift però boh, magari se ti stai cagando sotto troppo non puoi correre
Anche lo zoom è perchè hai paura?


Se sei al buio più che altro, l'immagine si distorce molto, mentre se guardi uno zombie va fuori fuoco, mi pare.


Zoom, fiatone, colori sbiaditi o arrossati, immagine appannata/bagnata/dondolante/distorta, impossibilità di correre e ritardo di reazione sono tutti derivati di ferite fisiche e mentali.

Magari prova ad andare piano e non a correre come in un FPS, quando sono riuscito a capirlo, mi sono messo a saltare da una cassa all'altra mentre sfuggivo al mostro acquatico meglio di un trapezista del circo
comprato sulla fiducia

dopo lo provo
Si ma non ci siamo capiti: io ho SEMPRE l'effetto zoom in zoom out + dondolamento dell'immagine, non ha senso.

Tra l'altro io non è che mi faccio tutto di corsa, semplicemente provavo i comandi e non mi pare proprio corra. Poi boh. Sarà così solo all'inizio.
"stacco perchè devo andare a letto"

e invece è perchè mi sto cagando in mano
Io sono irrimediabilmente bloccato

Spoiler

Devo far partire l'ascensore o liberare il passaggio nel magazzino.
ho usato tutti gli oggetti (ruote dentate, 8+8, triangolo, carbone) ma il motore non vuole partire, mentre davanti alla macerie del magazzino ho messo il contenitore con dentro le due sostanze miscelate, però non scoppia, e non si può raccogliere nuovamente. ho girato tutto il girabile... non trovo altro. ho quasi la sensazione che sia buggato xche se mi avvicino alle botti con le sostenze per da miscelare e le clicco, la manovella del rubinetto comincia a girare all'infinito.


mi fa venire il mal di testa sto gioco!!!
ho finito la demo, bello si, ma speravo in più paura
domani mi compro il gioco, confido in un miglioramento



Spoiler

Devi lanciare un sasso o qualcosa del genere al contenitore coi due liquidi, senno non scoppia, ti manca quel passaggio per poter avviare l'ascensore




Finito comunque, bello ma me l'aspettavo un pelo più lungo.
Un 7.5 se lo merita... non mi ha fatto troppa paura, ma ha saputo tenere la tensione molto alta per tutta la durata del gioco.
in download