Amnesia: The Dark Descent (dai creatori di penumbra)

Mamma mia, assurdo sto gioco.
Io mi son cagato addosso quando:

Spoiler

Stanza degli ospiti, apri l'armadio per cercare la chiave, esce la scritta "faresti meglio a nasconderti", mi chiudo prontamente nell'armadio, apro uno spiraglio e vedo quel bastardo del mostro che mi cerca...ansia assurda.


Oddio, son sopravvissuto alla saga di Silent Hill.

Ma è la prima volta che ho paura di scaricare una demo per provare un gioco horror
cazzo mi sto cagando sotto


Spoiler

il pezzo delle prigioni è troppo figo


Chi ha provato Overture e sta giocando Amnesia: mi dite che è ai livello del primo ? O magari anche meglio ?


E con tutto che ho letto lo spoiler mi sono cagato sotto ancora di più quando sono entrato in quella stanza sapendo cosa mi aspettava


*
inziate a chiamà il cardiologo,

Spoiler

negli archivi nella stanza gigantesca c'era il mostro che è entrato in una porta, io mi metto sotto l'arco ostruito dalle pietre, mi giro un attimo e me lo trovo davanti, poi dopo 0,5 secondi scompare in una nuvola di polvere. Brividi sulla schiena a mille





P.S. sono l'unico che lo sta giocando su Linux?



Spoiler

Io nel magazzino prendo il pezzo di trapano, irrompe un mostro, mi nascondo dietro 2 botti nel buio totale, il mostro entra, evidentemente mi aveva già localizzato, tira via le botti e mi molla un ceffone apocalittico. Non so come sono sgusciato via e ho raggiunto le scale con la vista insanguinata... il mostro ha continuato a venirmi dietro... sono scappato nell'atrio anche se mi mancavano ancora 2 porte da esplorare lì sotto. E chi ci torna più??


A chi dovesse venire in mente di piratare il gioco, leggetevi il link nel post numero 7 di questo topic
http://www.frictionalgames.com/forum/thread-3860-page-1.html


E' meglio Amnesia come ambientazione, come trabocchetti ancora non so
downloading, preso a prezzo pieno... sta gente và supportata

Son sopravvissuto alla demo.

Porca di quella puttana

Domani deciderò se comprarlo o meno, dipende se ne ho il coraggio

E' decisamente come dovrebbe essere un survival horror... La serie di Silent Hill ha sempre fatto scantare... ma ha sempre avuto una visuale in terza persona.

In prima persona... è tutt'altra storia
scaricando, ma dopo aver letto il 3d nel forum linkato DOVETE comprarlo a prescindere.
Brr i suoni con la Xonar Essence
sembra terrificante, è già mio...
settimana prossima arriva lo stipendio
Credo che la rece di RPS abbia riassunto per bene tutti i punti forti di sto gioiellino, e tra questi c'è senza dubbio un sonoro assolutamente fantastico.


Sti pirla sono in tre, di giorno, in una stanza completamente illuminata, e senza cuffie.
Se facevano come dico io come minimo si cagavano addosso
Mi dovrebbero pagare per giocare al buio e con le cuffie.

Mi fa già cagare abbastanza con tutta la luce accesa

Per chi non avesse letto l'articolo linkato:


Ad essere sincero speravo penumbra avesse venduto benone
si ma è da un bel po che sta vendendo sto titolo con il pre-order su steam quindi credo che adesso non se la passino male, speriamo almeno
Deciso, domani me lo gioco al buio con le cuffie, stasera dovevo prendere un po' coraggio.