amico "perso" per colpa di un gioco




isa la moglie di pizzini... bisogna cercar di farla uscire dal tunnel
cazzo misa che è quella che giocava con me...
che sclero
si sono ammalati


QUANTO e' vero soprattutto quest'ultima frase!
piu o meno di gente cosi' ne conosco, ma credo siano solo fissazioni un po' dell'eta un po' di carattere, crescendo passera! pure x me TFC era cosi', ma crescendo si dovrebbe cambiare un po'!!!!!!
ragazzi c'è una soluzione a tutto: o gli mettete un supermega virus sul picci oppure gli mettete un po di guttalax nelle merindine cosi almeno nn sta davanti al picci e gli dite che ha il cagotto per colpa del picci e delle merendine....asd
ma lo si prende e lo si trascina fuori.
ci vuole tanto?


Con un marito cosi',ci credo che tenta di fuggire dalla realta'.
cippa
niente da fare
MA accidenti mi stavi per far bannare per bestemmia
sei grosso? ti vanti di saper picchiare tutti?
Lo prendi e LO TRASCINI FUORI DI CASA!
Mah, un mio amico è così preso da un IceWindDale2 proprio in questo momento, solo che quando arrivo a casa sua non ci prova nemmeno ad opporsi.
Oddio, anch'io non posso dire di passare poco tempo davanti al PC, ma se mi telefona un amico per uscire, sticazzi esco, non sono mica così lobotomizzato ( fra pochi giorni do l'esame per la patente, e ciao ciao PC )
Fai esattamente quello che si fa con i tossicodipendenti.
Gli levi la droga (l'intero PC).
Lui va in crisi di astinenza.
Passeranno 2 settimane, ma alla fine si sveglia e si cerca altri interessi, incomincia a coltivarsi e a far salire la sua autostima.
Gli si cambia il PC con un PII, che comunque è sempre adatto per lavorare.
Et voilà
Convinci i genitori
Daoc .. come cazzo fa' a preferirlo alla mussa (figa) ... e' da ricovero immediato.. io dopo che sono arrivato al 22 livello ho sbroccato... cazzo
io sono arrivato a lvl 6 durante la beta poi ho formattato l'hd per assicurarmi che non rimanesse nemmeno un cluster impegnato di quella robaccia



perchè parli senza cognizione di causa?


pensaci due volte prima di aprir bocca su una persona che non hai neanche mai visto in faccia...



beh mica era un pg qualunque era il mio

cmq ho fatto tipo asta 100,150,200,220,250... cmq il punto non era questo... non ho ancora capito il nome di sto pg...
ah cmq a proposito di mmorpg.....


appena uscirà questo.... oltre che non uscire di casa... non mangerà più... si nutrirà di radiazioni del monitor..

(probabilmente anchio :P ) lineage2

Io non ne ho mai provato uno (almeno non seriamente), ultimamente avevo pensato di farlo ma a sto punto è meglio lasciar perdere....


sono separati e non li vedo praticamente mai io...
forse è anche questo che tiene davanti a un pc
però non credo boh



ecco bravo