amico "perso" per colpa di un gioco

si ma muovitiiiiiiiiiiiiiii sei ancora li?!?!?
vai a casa sua e tiralo fuori di peso!
mamma che tristezza....


quel gioco dovrebbe essere dichiarato illegale...


...vero Pizzini e Isa?
Isa ki? nn mi dire........ ommiodio........


Davvero....
Capisco chi ci gioca un mese, infoiato e poi molla...capisco chi si fa una partitina ogni tanto...ma non capisco chi ci gioca da mesi 8 ore al giorno...e che poi, alla richista "Dai torniamo a fare un po' di TDM ad UT" lui ti risponde "Non ho tempo, devo giocare a Daoc..."

Un ora e mezza alla settimana per fare 3 mappe ? Bah...
Io lo vedo come un rifugio...per chi si accontenta di ottenere la soluzione più semplice. Mi mette una tristezza infinita
DAOC sarebbe?
Mi sta bene che una ragazza mi porti via un amico: tante volte quando si vuole un rapporto di un certo tipo bisogna dedicarci molto tempo, che inevitabilmente viene sottratto agli amici, ma un gioco...proprio no.
Dark Age of Camelot
Dark Age of Camelot, un MMORPG (come UO)

Edit: Postato contemporaneamente
Gioco a DaOC dalla Beta a tempo perso, ovvero quando la connessione fa cagare e non si riesce a giocare a UT, e di questi ce ne sono a decine nei server ogni giorno, ne conosco bene qualcuno (amici o ex compagni di gilda): spesso per questo attaccamento si rendono insopportabili anche in game: quando si annoieranno gli passerà.
Triste dirlo ma è così.
dategli fuoco.
scusate ma DAOC non si paga?????
Per un certo periodo puoi giocarci gratis (per provarlo), poi si, devi pagare...
2 mesi free e poi 12€ al mese.
daoc...

Mi fa pettare, evviva q2


Forse è il caso di trovare veramente una soluzione e cercare quasi di costringerlo ad uscire !!!
io mi sono autoimposto di stare lontano dai MMORPG
DAOC mi ha imposto di stare lontano dai MMORPG perche' e' una merda di gioco.
come si chiama? magari lo conosco...


io il mio pg di daoc... l ho ventuto per 250 euri... cmq si effetivamente gli rpg sono na mezza droga bisogna aver forza di volontà per moderarsi nelle ore di played....


Posso capire l'ossessione del gioco, ma solo un pazzo può spendere 250 Euro per un PG !

Gioco a DaoC da un mesetto, ma arrivo al massino a 3 ore al giorno...

Cmq come tutte le passioni, prima o poi gli passerà e si mettera a fare altro
Ah ecco cos'era il "ghiaccio sciolto"...