[America's cup 2024] Si prega di allacciare le cinture, si decolla.

Sarà interessante vedere gli Americani contro Luna Rossa

Niente ancora parlano di classifica

America magic molto molto veloce, 1 minuto su alinghi e quasi 1 km di distacco è tanta roba

Conta quanto il trofeo Birra Moretti, ma la classifica c’è.
C’è anche una regata finale tra le prime due

Comunque le foto dei team sembrano tutti dei cazzo di carcerati :rotfl:

quando tocca a noi?

Partiti benissimo gli inglesi :rotfl:

dopo questa

minchia che schiaffone gli zelandesi agli inglesi in partenza :rotfl:

2 Likes

Ben Ainslie sir di sta vela nmila ori olimpici e poi Burling lo ha owanato come l’ultimo dei principianti :rotfl:

Eh sono ultra medagliato, quindi parto sparatissimo e vinco in scioltezza, peccato che sei in anticipo rispetto alla partenza e devi frenare se non vuoi uscire dal campo di gara :rotfl:

New zeland ha fatto la stessa cosa fatta ieri con Luna rossa solo che credo i nostri fossero un po’ più furbi e hanno tenuto la velocità bassa accodandosi invece gli inglesi hanno detto “ma si arrivo a cannone e passo prima io” sti cazzi i neo zelandesi gli hanno rallentato di botto davanti e loro hanno dovuto inchiodare :asd:

Chissà se portando da due a tre i partecipanti al match la regata diventerebbe più imprevedibile.

Adesso vediamo i lunatici vs yankee

Comunque fossi nei neo zelandesi perderei contro i francesi solo per far venire lo sconforto agli inglesi :asd:

bella partenza

vabbeh anche qui :asd:

adesso vediamo in velocità come va (p.s non h ocapit ose Comunque american magic deve scontare una penalità non essendo passata per il gate interamente)

non ho ancora capito come fanno ad andare col vento in poppa col quelle vele in quella posizione…

Ottima luna rossa, grandissimo spithill :rulez:

bella regata

boh immagino che angolo e tensione delle vele bastino a prendere il vento da dietro e spingere forte la barca :dunnasd:

i francesi che fanno?