[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Non guardo The Boys dalla season 2, ma come mai Hughie è diventato una persona di merda a quanto pare? Me lo ricordavo carino e coccoloso (più o meno)

non è una persona di merda, è il mondo che è una merda.

poi insomma, non era tanto coccoloso manco dopo la prima :asd:

Eh grazie al cazzo. Gli hanno esploso la tipa lol

Questa stagione mi sta annoiando un po’.

Finalmente sembra che dal lato dei Boys la situazione si sta un po’ muovendo, meno da quello dei supes, ma si sapeva.

FInito anche io la quarta. Per me è ok anche se mi è sembrata troppo veloce la narrazione.

Detto questo, le prossime puntate invece di guardarle su prime le scarico da torrent, perché è inutilizzabile anche quello ormai. Ho spiegato nel thread relativo ma linko qua.

Piuttosto che dare la mia view a questo troiaio mi sparo in culo. Ho già fatto la disdetta, andassero a morì ammazzati.

Eo rega regolatevi coi discorsi sul warez

2 Likes

Fermo restando che son d’accordo, al momento basta fare il download degli episodi sulla app e poi staccare la connessione.

ecco infatti stavo teotizzando che l’alternativa fosse quella di scaricarla da prime. Almeno fino a che non mettono la pubblicità nel feed che però sarebbe comunque skippabile a quel punto, o fino a quando tolgono la possibilità di scaricarla.

si io però lo pago prime, ho il diritto di procurarmela come mi pare se non sbaglio.

Non c’è l’avevo con te direttamente, ho deletato un post :autsisi: comunque potete parlarne quanto volete ma almeno evitate di nominare siti streaming illegali o linkarli

Gente, seriamente basta firefox e ublock origin eh.

Quanto drama queen che siete.

1 Like

eh ma usano la app… :yumyum:

Io le piattaforme di streaming le guardo dalla app, solitamente su iPad o inviandole alla tv come penso parecchia gente.

Btw drama queen qb, basta che si diano una svegliata e ti blocchino lo stream se usi un adblocker e siamo punto a capo.

ma solo io empatizzo lievemente con Patriota? :look:
capisco che ormai è un pazzo sadico mezzo schizzofrenico con manie(?) di onnipotenza

però ragazzi gli stanno venendo i peli bianchi sul cazzo!

a parte scherzi :asd: rendiamoci conto di cosa ha passato, non voglio giustificarlo, ma cazzo quante gliene hanno fatte e imho la quarta puntata in tal senso è proprio per non far passare il messaggio dei buoni vs cattivi

vista la 5
partita con un escamotage un po meh…ma il finale mi è piaciuto molto soprattutto quando la tizia scoppia teste uccide autista che sta riportando il padre in cella per farlo scappare e si dimostra fragilissima a causa della scomparsa del medico amichetto… fa scopa con la puntata dell altra volta con homelander…visto che anche questa è stata fortemente manipolata per i cazzi della vought

Questa puntata mi è piaciuta, sarà che non ci sono state side story del cazzo senza senso.

“This man is in no condition to fuck a sheep!”
:rotfl:

A me è piaciuta

Simon Pegg è un mostro, dovrebbe essere più famoso

5 Likes

Il problema della serie è che per ogni passo avanti che fa ne fa uno indietro…tipo il finale speriamo che questo virus serva a qualcosa e non sia la classica cosa che poi finisce nel dimenticatoio.

1 Like

Boh a me non sta esaltando particolarmente, spero pure io che non si ritorni al punto di partenza anche stavolta…

Almeno in sta puntata c’era qualche scena divertente e… la canzone finale! :rotfl:

2 Likes