[Amazon] The Boys | Garth Ennis

ecco infatti stavo teotizzando che l’alternativa fosse quella di scaricarla da prime. Almeno fino a che non mettono la pubblicità nel feed che però sarebbe comunque skippabile a quel punto, o fino a quando tolgono la possibilità di scaricarla.

si io però lo pago prime, ho il diritto di procurarmela come mi pare se non sbaglio.

Non c’è l’avevo con te direttamente, ho deletato un post :autsisi: comunque potete parlarne quanto volete ma almeno evitate di nominare siti streaming illegali o linkarli

Gente, seriamente basta firefox e ublock origin eh.

Quanto drama queen che siete.

1 Like

eh ma usano la app… :yumyum:

Io le piattaforme di streaming le guardo dalla app, solitamente su iPad o inviandole alla tv come penso parecchia gente.

Btw drama queen qb, basta che si diano una svegliata e ti blocchino lo stream se usi un adblocker e siamo punto a capo.

ma solo io empatizzo lievemente con Patriota? :look:
capisco che ormai è un pazzo sadico mezzo schizzofrenico con manie(?) di onnipotenza

però ragazzi gli stanno venendo i peli bianchi sul cazzo!

a parte scherzi :asd: rendiamoci conto di cosa ha passato, non voglio giustificarlo, ma cazzo quante gliene hanno fatte e imho la quarta puntata in tal senso è proprio per non far passare il messaggio dei buoni vs cattivi

vista la 5
partita con un escamotage un po meh…ma il finale mi è piaciuto molto soprattutto quando la tizia scoppia teste uccide autista che sta riportando il padre in cella per farlo scappare e si dimostra fragilissima a causa della scomparsa del medico amichetto… fa scopa con la puntata dell altra volta con homelander…visto che anche questa è stata fortemente manipolata per i cazzi della vought

Questa puntata mi è piaciuta, sarà che non ci sono state side story del cazzo senza senso.

“This man is in no condition to fuck a sheep!”
:rotfl:

A me è piaciuta

Simon Pegg è un mostro, dovrebbe essere più famoso

5 Likes

Il problema della serie è che per ogni passo avanti che fa ne fa uno indietro…tipo il finale speriamo che questo virus serva a qualcosa e non sia la classica cosa che poi finisce nel dimenticatoio.

1 Like

Boh a me non sta esaltando particolarmente, spero pure io che non si ritorni al punto di partenza anche stavolta…

Almeno in sta puntata c’era qualche scena divertente e… la canzone finale! :rotfl:

2 Likes

Questa è stata la puntata migliore finora, merito di Simon Pegg e delle pecore :asd:

1 Like

No dai le pecore son stato il salto dello squalo :vface:
Si salvano solo perché il tipo non era chiaramente in grado di far il sardo :asdlode:

finalmente mi son messo in pari, 5° puntata piaciuta un sacco, le pecore soprattutto :v
Una cosa però, sul figlio di Homelander: che cazzo di banderuola é? All’inizio non vuole diventare come il padre, poi lo segue, poi torna da Butcher, poi fa prendere a schiaffoni il regista dalla stagista e diventa un sadico come il padre… Ho capito che sei giovane e influenzabile, ma cazzo scegli in che lato della forza vuoi andare :)

E pensare che ci hanno fatto una puntata specificatamente per spiegare la dinamica dell’essere accettato e amato.

troppo accelerato, perdoniamo solo perché è una serie tv e devono sbrigarsi nell’arco narrativo.

Comunque sono in pari anche io, quello che stanca imho è che i personaggi vanno ripetutamente da A a B poi tornano ad A poi ridiventano B ed alla lunga rompe i coglioni.
Esempio chiaro: Butcher.
Il gioco all’incularella funziona un paio di volte, non ad ogni puntata per filate e filate di episodi.
Simon Pegg comunque :lode: La cosa migliore della stagione per ora.

1 Like

Simon Pegg è la roba migliore, punto.

Giga se non hai già visto (dubito) guardati LA trilogia :lode:

1 Like

La vera forzatura è Butcher che in tre secondi ha tutto il tempo di rapire lo scienziato, amputargli gamba e nasconderlo.

3 Likes