[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Visti tutti, ma rilancio:

Se seguono la traccia del fumetto… serve… serve…

Eh, ma pure la terza stagione pareva andare in quella direzione

La scena in cui la esplodi teste gli fa “mi chiedo come facciate a non essere morti ogni santa volta” non ho capito se era un’ammissione degli sceneggiatori sullo smodato uso delle plot armor :asd:

Per il resto anche questa non memorabile come puntata. Ricordo male o non è la prima volta che tirano fuori animali imbottiti di V? E poi come mai non ci pensa la esplodi teste a ucciderli tutti? Cazzo, è il tuo potere, ma usalo di più no?

Poi va bene che il collegamento con Gen V ma cosa fai comparire i due guardiani della Godolkin per far fare esattamente 1 singola battuta a lei. Nella stanza dei 7 poi, quando non hai mai mostrato l’intenzione di tirarli dentro. Con Sam che manco ha parlato.
Hai praticamente un’ora di puntata, o gli dai un minimo ruolo o non li porti neanche sul set dai

Eh ci ho pensato pure io.
Non so come siano messi con la produzione di gen V dopo la sfortunata dipartita dell’attore, ma può essere che li trasferiscano con calma in “the boys” e RIP gen V :p

non sapevo fosse morto D:

anche io me lo ero chiesto ma penso

perchè avevano tutti i poteri annullati per il virus rimasto ancora nell’aria

Dr disrespect cosa dice a riguardo? Non ho trovato shorts su youtbe

Non credo, perché dicono chiaramente che il virus si trasmette solo tramite fluidi corporei, da qui la gag dell’incula capre.
E la Neuman un paio di polli li fa pure esplodere, salvo poi dimenticarsi di avere i poteri :asd:

allora perché anche le altre ragazze non usano i poteri?

Perché Starlight è una babba di minchia utile quanto un buco di culo sul gomito, fanno vedere chiaramente che prova a illuminarsi le mani senza riuscirci, con la Neuman che le dice una frase tipo “soffriamo di nervosismo eh” sempre legata al discorso del pestaggio a Firecracker.
Kimiko non so se è ancora scioccata dalla discussione con la sorella, ma con un numero così elevato di nemici sarebbe crepata male prima di subito rimanendo indietro rispetto agli altri. Ci sta che lei non abbia provato a combattere

1 Like

Starlight assorbe l’elettricità da ciò che la circonda, quindi in campagna ha poco / niente da assorbire perché ci sono meno linee elettriche che in città, l’hanno mostrato anche in una puntata di una stagione precedente.

2 Likes

Non capisco perché Neuman o come si scrive non abbia esploso tutto. C’è qualche limite al suo potere che mi è sfuggito? Fa parte del PETA?

Immagino che le pecore fossero troppo veloci. Ne fa esplodere una, e altre due la squartano.

Ok mi avete convinto non continuo a vederla

L’unica cosa che mi sembra plausibile è che Neuman, non avendo mai partecipato a situazioni di azione, abbia una sorta di goffaggine che la rende incapace di scegliere cosa fare, quando effettivamente sarebbe ben in grado di fare la differenza.

In tutte le altre volte che ha usato i suoi poteri, o era 1:1 contro qualcuno, oppure era nascosta dell’anonimato.

È una giustificazione debole, ma quando si salta lo squalo ci si appiglia dove si può :asd:

She kinda of forgot about her power :dunno:

Perche’ la neumann non scoppia tutto ha lasciato perplesso anche me, specialmente perche’ se non ricordo male a una certa ha fatto saltare una stanza piena di teste una dopo l’altra senza essere nella stanza.

Poi per carita’ si puo’ trovare mille motivi eh, magari deve poter vedere il bersaglio (magari quella stanza la vedeva da una telecamera o uno spioncino bla bla bla) oppure era pompata di qualcosa quando ha fatto quella roba, pero’ si, e’ abbastanza strano non abbia fatto niente di che.

1 Like

Il motivo è: scrittura di merda

1 Like

o forse deve essere concentrata e quando usa il potere mi sembra sia indifesa se dovesse subire un attacco alle spalle, o sbaglio?