amarcord, o il thread della verguenza

ad oggi siamo tutti, chi più e chi meno, utenti affermati e stimati, spesso vere e proprie colonne portanti di questa community che non esito a definire buona.

eppure c’era un tempo in cui eravamo piccoli sacchetti di merda sghignazzanti, che con le proprie ditina intinte di fonzies e sottopalla (proprio e/o altrui) smanacciavano sulla tastiera producendo contenuti ad oggi irripetibili e dolorosamente vergognosi.

ma, come dice la mia psichiatra, non dobbiamo vergognarci del nostro passato; vi invito pertanto a condividere in questo bel thread il vostro primissimo contributo a questa community, senza remore e anzi con baldanzosa sicumera: se oggi siete gli utenti premium che siete, lo dovete anche all’user che eravate 20 anni fa.

avanti senza paura, la storia siamo noi

inizio io, con infinito affetto e rispetto per la persona che ero tanti anni fa:

I NOFX PERDIO SE POTESSI TORNEREI INDIETRO PER PRENDERMI A CINGHIATE

Credo ci fosse roba precedente, ma col search prima di questo non trovo:

Febbraio 2001, avevo 20 anni :bua:

Non e’ stato il mio primo account, ho iniziato a postare su NGI credo attorno ai 18 o 19 anni, ergo 2 anni prima di quello.

'99 e '00 sono andati, persi per sempre, come lacrime nella piogga
è tempo di morire :sad:

la prima cosa che mi è venuta fuori e mi ha fatto lollare parecchio

flat gprs :asd:
spero fosse un bel gioco
vedendo i nomi cosi per UO probabilmente

Se ti può consolare tornerei indietro volentieri a picchiarti pure io

Il problema è che dovrei menare anche il mio me di 20 anni fa che si, ogni tanto i NOFX li ascoltava :asdsad:

Comunque il primo risultato che mi dà il search è questo

[Problema con la terza missione](Problema con la terza missione

Dove, con una terribile supponenza, un me molto minorenne rispondeva ad Avion, in ritardo di due settimane dall’apertura del thread, con un pippotto che nessuno aveva richiesto dove voleva far vedere a tutti quanto lui già se ne intendesse di tattica militare :cool:

Vorrei tanto andare da quell’adolescente brufoloso e obeso, mettergli una mano sulla spalla e dirgli tranquillo, vedrai che te la toglierai la voglia :asd:

Comunque grazie, davvero, grazie a questa iniziativa ho preso cognizione di una serie agghiacciante di post, che mi hanno fatto scoprire come anch’io a un certo punto fossi un troll osceno che postava roba da terza elementare solo per fare incazzare la gente.
Peraltro sul baccanale, il posto dove veramente meno se lo meritavano. :no:

il primo risultato che mi da e’ questo

23 anni, domani.

la firma :rulez:

Glory, Majesty, Unity,
Hail, Hail, Hail

Però mi pare di ricordare che su manicomio avevo iniziato a scriverci nel 2002, ma prima non trova nulla.

ma come ci siete finiti su ngi e manicomio?

io non mi ricordavo ma pare ci sono finito per via di una forum war tra ANVI (che hostava uno shard di ultima online) e manicomio

insomma sono 23 anni che sto qui per litigare?
devo riconsiderare la mia vita, oppure abbracciare totalmente la mia natura e andare a litigare su forum feedback?

io ricordo che trovai prima le arene di quakeII
poi verificai chi cazzo era questa NGI che teneva su delle arene
così il mio primo post fu proprio su manicomio… ma credo di essere mediamente più grande e soprattutto non di Milano
se tra 50 e 40 questa differenza non si avverte tutta questa differenza, essa si sente invece tre 30 e 20… così andate cordialmente affanculo tutti

Boh… giocavo a DoD e il gruppetto con cui mi sparavo postava su NGI.
Ho scritto su manicomio dopo aver bazzicato per un paio di mesi sul forum di DoD.

P.S.
Io eviterei di litigare su FF. Sono permalosissimi :asd:

Giocavo e postavo su Half-Life (TFC e CS).

Curiosando per NGI mi accorsi di Mudda’s bar o una roba simile, lurkai un paio di reply e mi presentai pressoche’ subito, iniziando a fare l’ammore degli uomini con Aresius e con Fuz, piu’ che grazie a gusti musicali affini.

la risposta è dentro di te
nel caso non riuscissi a leggerla bene: litigare e menare, questa la tua missione

io su ngi ci sono finito per Tribes prima, UoL dopo
manicomio me ne aveva parlato Imolan il Furioso

questo il tuo primo vergognoso thread:

cosa ti spinse a muovere guerra al baccanale? avevi rabbia?

Il primo thread aperto mi da questo

Che é uno sfottò ad un team che sulla carta era molto più forte di noi a Tribes e poi alla fine non era riuscito a purgarci in un torneo.

E si, scrivevo tutto maiuscolo perché ero un L4m3r! :sisi:

Cmq sicuramente ci sono reply precedenti in threads di altri, poi dopo provo a cercare.

sempre meglio di come ScRIvEvO iO :asdsad: