RTCW suxxx hard!!!!!



Fatti i cazzi tuoi, Mr Nessuno mi Caga & Non Conto un Cazzo.
tranquo ti sciolgo io


.. mi scusi, sommo signore di manicomio, ma per una volta che mi rivolgono la parola, io povero pezzo di antiquariato, io che flammavo col pizzini e col kod, insomma, ora che uno mi caga e che magari ci faccevo scappare un flame prendendolo per il culo aggratis, lei nn me lo permette?
io faccio quel cazzo che voglio qua nel tuo forum di merda e se non ti va bene quitta, se no flammiamo che la cosa mi diverte, mozzarellino



Ehi bambino tossico del cazzo, me lo fai un pompino?

Oppure, conosci qualcuno disposto a farmi un pompino?

Rispondi, drogatello senza coglioni di merda.


E buttacele dentro un paio di virgole e un punto...
Eccheccazz...
E poi non generalizzare. Non sai che cazzo c' hai nella tua di testa, figurarsi se sai cosa pensa 'la gente'.
Qui conta l' individualità e tu sei un coglione.
Imo, quando ti decidi ad attivare l'accesso limitato per sto posto?
btw phobos non prendertela e cura il lessico
a parlare cosi tanto di merda e di stronzi mi sono visualizzato una tua perfetta immagine...


Siccome per quanti sforzi io faccia proprio non ricordo chi sei, facciamo che finisci in ignore list e vaffanculo, figuriamoci se perdo tempo con le mezze tacche.


e tu chi cazzo sei, go back 2 postare.it x i nerd come te va

1)IL forum non è di nessuno.
2)Che cazzo vuoi da noi? dai lo sai che puoi solo prenderti della gran merda in faccia, quindi evita anche di pensare la parola flame, potresti anche cadere in shock anafilattico.
LORDPHOBOS BE MY GUIDE ;D

insulta anche me , anche io sono un sinistrello drogato etc... ;D
Bazzo era quello con la banana che ballava...



Permesso concesso, ma con parsimonia e cautela.


a dire il vero io mi sto sbellicando dalla risate

TFC Suxxxx!!!!!


Prendo pinza e lente e sono da te my love



Tu sei un TRADITORE, sei passato dalla parte dei bambini scemi di HL, tipi alla Morpheus1, ti devi solo vergognare...

E hai anche appreso il loro modo di postare ;D;D;D;D;. schifo immenso.


Sinceramente frega proprio un cazzo, coglione è e coglione rimane, a dispetto di chiunque potesse esser stato.
ci sono due sergio baracco in questo forum


Bravo, con la lente e la pinza ci facciamo poi un giochino col tuo culo.