RTCW suxxx hard!!!!!

Ma dai li avete visti quelli di rtcw??
mi fanno cagare altamente,con quel loro gioco assurdo che per non scattare devono levare le texture e giocare in bianco e nero con una luminosità da solarium e perdere la vista dopo 3 mesi


sempre meglio che avere quell'avatar di merda -.-' e cmq
Questo topic NON scatenerà una guerra tra forum.

Pessimo tentativo.
cs è un capolavoro invece.
palle, rtcw è un gioco bellissimo, per quanto nn molto originale e se devono giocare così è perchè loro devono esser liberi di concentrarsi sul gioco e nn sulle texture... parli così perchè sei invidioso della loro baravura e rosiki di brutto.

noi amiamo il forum di RTCW..... niente guerre


(ma quanto è pollo questo.. crede sia così facile far scattare casini fra noi e altri forum.. deve essere una gente di fetido e fetida...)
io gioc(av)o a DoD , sono neutrale
lebbò quanto sei true :>
No, cazz. a me RTCW come gioco mi ha fatto schifo, tutte le missioni già viste in altri giochi, niente di originale, il multy nn l'ho provato.. poi giocare lego-mode nn lo sopporto, ma i pro dicono che è meglio così.. infatti io giocavo a JK2 con la grafica bella e mi divertivo nei duelli, mentre a q3 coi lego mi rompevo il cazzo.. sono concezioni differenti... senza contare che la fetecchia del motore di q3 varia la fisica in base agli fps da quanto ho capito.. oltre i 100 si gioca meglio o roba del genere...
pVo per sempre


si ma TU che cazzo vuoi?
asd tfc pownz invece che rtcw che mi pare un po da casa di riposo


mi ripeterò


che cazzo vuoi?
Li fai i pompini a quelli di rtcw?
mi ripeterò





Ma chi è sto gran pezzo di merda?


altro bel giocone... ma per piacere.... ma i gusti son gusti.. ho provato tfc ma mi sono rotto il cazz dopo mezz'ora... quasi quasi era più divertente dod...
bella la sign


si ma da dove cazzo esci nerd delle mie palle? "asd tfc pownz invece che rtcw che mi pare un po da casa di riposo" che cazzo vuol dire? che non sai scrivere sei parole in italiano? e comunque cosa cazzo dovrebber fare manicomio per il tuo problema?

tra laltro mi pari un bel fake del cazzo, sai?


Dica?










Io metto solo r_picmip 2...