RTCW suxxx hard!!!!!

*
ma chi è sta gentaglia?


Thorpe

Cmq Lebeau come puoi giudicare un gioco, provato solo x mezzora, che dimostra il suo vero divertimento solo in clanwar? Purtroppo tfc non è come gli altri giochi.. I server pubblici sono fatti x puro freestyle\laming.. Il gioco su un server pubblico ha da spartire con una Clanwar lo 0,002%...
Sui pubblici si usano classi come il piromane, o il cecchino.. Classi completamente inusate in clanwar x la loro inutilità.. Nei pubblici non ci sono ne tattiche difensive, ne tattiche offensive... Nei pub può capitare che in una squadra composta da 8 persone, ci siano 8 persone che attacchino o che viceversa difendano.. Non si rispetta la regola del backtracking.. Insomma dovresti giudicare tfc solo dopo aver visto una war.. Magari una demo (se ti interessa contattami e ti fornisco i link)
Io ho provato tanti giochi ma tfc x ora risulta il + completo a livello di "abilità" di skill, teamply e comunicazione e tattica.. Se siete amanti del PURISSIMO capture the flag, non potete non provare questo Mod.. Tutti gli altri sono dei cloni al 90% mal riusciti
Io spacco il culo a Day of the Tentacle on line



quel pizzetto...quei baffi.....dio quanti ricordi...


ma perchè mi sono rasato, perchè!??!?!?!??!?!?!?!!
Hyoga[OW]

Belli gli occhiali alla "fr0u fr0u member".
No, non è un fake e quasi tutta la comunità di tfc si sta chiedendo se Torphe faccia uso di droghe di primo mattimo
Phobos!! Mi ricordo ancora della tua avventura nel forum TFC...

mattimo, vabbene, ma perchè 'stinvasione?

problemi?



In effetti TFC lo ho provato e rispetto a quei spammer games che vanno di moda ora è puro CTF STYLE ;D

Provare CW per credere.


Toh, il più grande pezzo di coglione del mondo che posta su Manicomio.

Che cazzo vuoi qui, ridicolo bimbetto di merda?

Sei il PEGGIO DEL PEGGIO dell'intera NGI, non capisci nulla di nulla, sei il PERFETTO esempio di ragazzino del cazzo con la merda in un cervello ormai morto che si crede di essere di sinistra solamente perchè ascolti dei gruppi musicali di merda per bambinetti scemi come te, ti fumi due canne... e sei convinto che questo faccia di te un esperto.

Sei un povero mongoloide che della vita non capisce e non ha mai capito un cazzo, fai pena, moccioso rottoinculo di merda, devi solo morire.

Fossi in te, se mi trovassi nelle tue condizioni, mi appenderei un cartello alla schiena con su scritto "La merda non rimbalza" e mi getterei da un palazzo di 8 piani, schifoso e lurido piccolo pezzettino di merda secca uscita dal buco del culo del più stronzo fra tutti gli stronzi di quelle merde di centri sociali che fequenti, handicappato.


Ed ora vattene, merda.
tfc <-> niubbi vegetali succhiacazzi
Ma che cazzo vogliono qui tutti sti stronzetti?

Siam di fronte al solito idiota che chiama gli amici ad aiutarlo su Manicomio?



Appunto.. mediamente i giochi di team mi interessano ma nn mi esaltano poi più di tanto... sarà che nn ho mai avuto voglia di mettermi in un clan serio e allenarmi...

Cmq sì, nn dico che sia brutto, dico solo che se per apprezzarlo devo farmi ore di allenamento, sbati di squadra & co. a meno che nn sia davvero un gran gioco nn mi esalto..

preferisco entrare in un server pubblico, tranquillo, magari con + o - le sempre le stesse persone e giocare, cercando di diventare più bravo..

Poi l'ultimo gioco per cui ho sbavato nel multy è stato jk2... quel gioco è grandioso.. peccato sia un pò decaduto e nn sia riuscito ad allenarmi bene con le ultime *merdossisime* patch....


Guarda che stava discutendo con me. Permetti che sia io a gestire il litigio che ne verrà fuori se trasformerò la discussione in flame?

Maledetto egoista...


:lphobos:



AHAHAHAH
CHE SKILL ! ;D


Tu taci, collaborazionista leccaculo di merda.
;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!111111111111111
:\\.\.!|