Problema con la terza missione

ciao, dato che ho poco tempo per giocare e molta voglia di andare avanti vi chiedo come avete risolto la terza missione di GR... Io faccio tre squadre da 2, una con tiratore e guastatore, una con tiratore e supporto, una con due cecchini. piazzo i cecchini a copertura del passaggio sotto il ponte, a metà strada tra questo e il QG da difendere, poi vado a eliminare le pattuglie avanzate, quindi dispongo la seconda squadra a difesa del lato sinistro del QG per fermare quelli che arrivano da sopra il canyon, mentre metto il guastatore dietro la macchina in fiamme per fargli spaccare i tank. Di norma però mi seccano il guastatore prima di riuscire a fermare il secondo tank. I cecchini fanno un buon lavoro ma non sembrano riuscire a fermare tutta la fanteria, anche con l'ausilio del compagno del guastatore. Pensavo di mettere la prima squadra SUL ponte, ma temo che la fanteria che arriva da sopra il canyon, me li frigga... Voi come avete risolto?

Ah, finalmente ho provato GR in multi!
Mah.. prova a prendere due demolitori , poi io ai carri ho tirato dall alto sfruttando le fessure sui crinali.
Ci sono molti modi di agire e poi ogniuna varia a seconda dei team che formi o della tattica che vuoi adottare ....
Non credo vi sia una tattica semplice ed infallibile da poterti suggerire . GG comunque
Beh, caro ragazzo, io personalmente evito di esporre i miei uomini: 3 teams di 2 ciascuno può andare bene, ma ricordati di mettere un team con un supporto e un demolitore. Dopo aver massacrato le pattuglie, posiziona il nostro caro omino con l'm 136, (il razzo, per intendersi) sulla terrazza del QG, ed appena vedi arrivare i due tank, gli spari e li lasci ad un ammasso fumante di ferraglia... quindi con il tuo caro supporto di stendi a terra e mitragli tutti i sudici che stanno arrivando... per evitare sorprese, disponi i due teams che ti rimangono dietro il QG, che coprano gli accessi alla casa, onde evitare che i nostri simpatici ossetici ammazzino molto allegramente i poveri georgiani e osservatori nato presenti...

(per quanto riguarda la mia tattica, consiste in un estenuante lavoro, ovvero aprire la porta del QG, spingere i due osservatori internazionali dentro la casina e fronteggiare da solo l'avanzata del nemico, così da evitare perdite trai cappelli blu...Non è il massimo del realismo ma funziona...intanto le altre due pattuglie le posiziono una a destra ed una a sinistra del QG, dove ci sono quei boschetti...poi avanzo mooolto piano finchè non vedo i due allegri gruppi di russi campagnoli, e uno per volta li sistemo...quindi aspetto l'assalto dei caaaaaari T80 e BMP russi...)
AH! un consiglio... lascia a casa i due cecchini, prendine, se proprio ci sei affezionato, uno, ma usa principalmente assaltatori e supporto, specialmente jacobs, lo specialista che si ottiene nella prima missione con il suo bell'oicw...
ho già risolto da un sacco di tempo
dopo aver eliminato le pattuglie ho messo i due cecchini SUL ponte e le due squadre tiratore+guastatore ai due lati. I cecchini hanno fatto strage... ho finito con un tiratore morto e un guastatore ferito
Beh, non è il massimo come prestazione, ma può andare...
Ehm...eliminato le pattuglie, sulla destra del QG in cima al monte, c'è giusto un buchetto dome mettere il lanciarazzi.

Seccati i tank sono passato alla visuale di un mitragliere che era sul ponte ferroviario che ha seccato sia quelli sotto che quelli che cercavano di salire al oassaggio

Facile direi