[AMA] Sono trans, ask me anything.

Quindi continui a scopare senza tregua?

No scherzi a parte vorrei domandarti una cosa ma mi rendo conto è molto personale, ma quando parli di orgasmi intendi durante un rapporto attivo o passivo?

Ripeto è molto personale quindi se non te la senti, come accennavi a inizio thread, non farti problemi a non rispondere

No mi nasceva il dubbio perché mi incuriosiva il fatto che non hai periodo refrattariario, i rapporti durano veramente ore


Allora temo di non aver capito come fai ad avere un orgasmo se hai ancora il pistolino

Ecco, mi sa che si collega alla domanda sopra.
Fare l'alzabandiera è tuttora fattibile, anche se decisamente più difficoltoso di prima. Il pene è ancora una zona erogena, ma se ne sono aggiunte altre che a seconda del "grado di eccitazione" possono anche essere più sensibili della cara vecchia salsiccia e portare a conclusione la cosa anche senza coinvolgere nulla che stia al di sotto della cintola.

E comunque esiste anche il sesso non penetrativo, il pene si può stimolare anche in altri modi che non siano l'inserimento. (Pensate a due paia di forbici...)


Scusa se insisto, ma non ho mica capito. Come fai ad avere l'orgasmo? Se hai ancora i genitali maschili l'orgasmo è tramite eiaculazione, no? Ma tu dici di non averne (di eiaculazioni), per cui non capisco
essendo donna non credo penetri perché quello è compito dell'uomo, comunque nei locali pubblici non possono mettere il cartello "vietato l'ingresso" a nessuna categoria di essere umano,si può solo impedire l'accesso per motivi di sicurezza (esempio persona in stato alterato da alcol o droga), e anche li se il tipo è abbastanza lucido da chiamare i carramba potrebbe mettere nei guai l'esercizio, quindi cartelli non ne vedrai mai esposti


ti svelo un segreto...
anche alcuni maschietti non hanno il periodo refrattario


Per risponderti ti posto un estratto delle ultime analisi che ho fatto, che sono anche abbastanza recenti (meno di un mese fa).



This deactivates the balls.

L'orgasmo è un fatto puramente mentale in realtà: se tu ti ecciti, hai l'orgasmo. Per i maschi quello che fa eccitare è il pene, ma se io non ho il testosterone, e soprattutto se ho gli estrogeni in corpo, l'eccitazione può anche non partire dal pene ma da altri punti. Di conseguenza: no erezione, no eiaculazione, ma si orgasmo. (Nota: l'eiaculazione non ce l'ho in ogni caso, anche se decido di usare il pene come "punto di partenza". Giusto per mettere le cose in chiaro.) E visto che il periodo refrattario è un fatto fisiologico come conseguenza dell'eiaculazione (che io non ho), io posso ripartire anche subito, senza dovere aspettare.
Penso che per un cisuomo parlare di orgasmi senza peni e senza eiaculazioni sia un "does not compute"


Senza peni mi computa ma senza eiaculazioni non ci arrivo, no.
Mi sfugge una cosa però, spero di non essere indelicato.

Tu dici che un maschio che volesse provarci con te configurerebbe un rapporto perfettamente etero, però da quello che scrivi capisco che tu hai ancora le gonadi maschili anche se "disattivate".

Al che mi pongo una questione: una donna è tale anche perché ha i genitali femminili.
Cioè, io penso che arrivato al momento dell'atto mi calerebbe drammaticamente la libido.

Ciò non toglie che potrebbe nascere una sorta di "amore platonico", intellettuale o anche romantico, ma non penso che riuscirei nell'atto.


Se ne è discusso a lungo, ha dato anche il via allo split. Credo che la questione sia che è una caratteristica che è tutta lecita che non piaccia, ma che non determina il fatto che lei sia donna o meno (quindi non determina il fatto che il rapporto sia etero o meno).
C'è la differenza tra dire ti piacciono le donne e ti piacciono TUTTE le donne.


esiste anche l'orgasmo prostatico ragazzi

Ma quello vuol dire farsi mettere almeno un dito nel culo e per molti [triggered]UOMINI[/triggered] non è contemplato
L'orgasmo prostatico ti fa eiaculare comunque.

Esiste anche quello testicolare, stesso discorso comunque
Si ritorna sempre sulla stessa questione, che ha sempre la stessa risposta:



Semplicemente, senza testosterone (e con gli estrogeni) non c'è produzione, senza produzione non c'è eiaculazione.

Oh su questa cosa mi sa che mi dovete credere sulla parola a meno che non abbiate voglia di farvi un giro di TOS per sperimentare di persona




Fondamentalmente concordo con te ("una donna è tale anche perché ha dei genitali femminili"), ma provo a ricapitolarti l'altro thread e a risparmiarti parecchia confusione.



Cominciamo con la ridefinizione dei seguenti termini:

eterosessuale := che ha a che fare con l'altro GENERE (Sì, genere. Non sesso.)

omosessuale := che ha a che fare con lo stesso GENERE (Ancora una volta, sì, genere. Non sesso.)

donna := essere umano di GENERE (non sesso) femminile.

genere := *inserisci vaga e nebulosa definizione di genere*

donna trans (operata o meno) := un particolare tipo di donna.


[Queste definizioni non sono quelle che trovi sul vocabolario, ma mi è stato detto che quelle sul vocabolario non sarebbero più corrette e che andrebbero cambiate.]


Se prendi per buone le ridefinizioni qui sopra, si giunge alle seguenti logiche conclusioni:

1 - Il rapporto sessuale tra un uomo ed una donna trans (anche se pene-munita) è un rapporto eterosessuale, perché di tratta di un rapporto tra due esseri umani di GENERE diverso.

2 - Ci sono diversi tipi di donne: alte/basse, magre/grasse... col cazzo/senza cazzo. Sono tutte donne PER DEFINIZIONE, anche se hanno un pene.



Ora segue, il mio personalissimo pensiero con cui molti non concorderanno, ma che forse a te suonerà ragionevole.

Te lo illustro per una questione di trasparenza e perché, essendo probabilmente simile al tuo di pensiero, ti farà sentire un po' meno pazzo.

[Da qui ritorno ad usare le definizioni che trovi sul vocabolario.]


In questo momento della mia vita (mi riservo di poter cambiar idea in futuro), credo quanto segue:

Una donna trans è SOCIALMENTE una donna, ma FISICAMENTE rimane un uomo, fintanto che monta un pene (per quanto mi riguarda).

In quanto socialmente donna, ha tutto il diritto di esser trattata come donna nella vita di tutti i giorni.

(Dopotutto, nella vita di tutti i giorni, il fatto che abbia una vagina od un pene tra le gambe è perfettamente irrilevante.)


MA, per quanto concerne me ed il mio pensiero tacciabile come "bigotto" e/o "retrogrado", una donna trans non operata, in quanto pene-munita, non è perfettamente intercambiabile ad una donna "classica" in camera da letto e quindi non considerabile una donna in questo specifico contesto.

Altri la penseranno diversamente.


Spero di averti fornito una panoramica abbastanza chiara. Ti invito a riflettere ed informarti sull'argomento e formarti una tua opinione.
@Shpongle

Non ti prendevo in giro, quando ti facevo quelle domande nell'altro thread: stavo onestamente cercando di capire quale fosse il tuo pensiero.

Spero di aver afferrato, almeno a grandi linee, quel che volevi dire.
Il punto sulla presenza del pene che crea sfumature all'eterosessualità del partner è che lo stesso varrebbe con altri tratti mascolini. Dovresti dire che se uno va con una butch non è del tutto etero. E' un discorso inutile/vuoto.


Ti direi che una tale affermazione sarebbe probabilmente coerente con il mio pensiero, ma non ho particolare voglia di rilanciarmi in una discussione del genere.


Jules: Non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo! Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio, ma, sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo!
Vincent: Ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?
Jules: Non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perché io sono un maestro di piedi massaggiati.
Vincent: E ne hai fatti molti?
Jules: Cazzo... ho una tecnica che levati, niente solletico, niente di niente!
Vincent: A un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?
Jules: Vaffanculo.
Vincent: L'hai fatto a molti?
Jules: Vaffanculo.
Vincent: Sai, mi sento un po' stanco, mi farebbe bene un massaggino ai piedi.
Jules: Basta, eh! Hai capito? Cominciano a girarmi le palle!