Altre teorie sull'11/09

meno male che gli aerei russi in europa non li compra nessuno
sulle torri gemelli non so ma l'edificio 7 è la prova schiacciante che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti

cioè dai se quell'edificio è crollato per cause fisiche io sono brad pitt


Comunque, avete davvero scartavetrato il cazzo con questi atteggiamenti...




Io sapevo che le vergini erano 72, però la cosa che non ti dicono mai è che le vergini devono rimanere tali.

Comunque non saprei come hanno fatto solamente armati di taglierino, magari i passeggeri non si aspettavano quello che poi è successo e non si sono ribellati. Chi lo sa.


Son d'accordo se proprio volete che questo 3d rimanga apert abbiate un atteggiamento civile.

ganja per primo.




quello che ti frega è la tua assoluta convinzione in quelle che sono alla fine ipotesi e simulazioni.

quello che dici ha un senso ma è anche vero che lo avrebbe anche se dicessi "un grattacielo centrato da un aereo di linea con esplosione allegata può tranquillamente venire giù su se stesso a causa dei danni strutturali che subisce."


non puoi dire che SICURAMENTE è andata come dici. diventa un assoluto difficile da dimostrare.


5€ che non arriva a 150 reply


Questo è il motivo per cui queste discussioni non ha un senso, si potrà sempre controbattere qualsiasi cosa, e a nessuno viene in mente che se esistesse una versione schiacciante che dimostra il "complotto" MAGARI avrebbe fatto notizia, specialmente in internet.

Ma no "postaci la prova definitiva daidai, se no è fuffa "
le vostre frecciatine nei suoi confronti credo siano la cosa più triste al mondo e il fatto che non portiate avanti alcun argomento a vostro favore vi rende ancora più attaccabili.

quando un governo mira ad una cosa, non si ferma soltanto lì.
incomincia anche un secondo piano per indurre la gente a credergli e qui scatta la leva sui media e sulle tv.

credo che la cosa non ci sia nuova a noi italiani vero?

in Zeitgeist I (e spalate tutta la merda che volete, fottesega) hanno raccolto centinaia di intervista al personale interno scappato prima del crollo e alle persone fuori e tutte parlavano di uno strano rumore prima del crollo, come una detonazione.

e in più, un uomo che lavorava nella sala macchine nei piani più bassi del grattacielo (non ricordo quale lato, dx o sx) racconta che prima del crollo venne scaravoltato contro al muro come se una bomba fosse esplosa vicino ad essi. Si riprese e scappò in tempo.


Condivisione di responsabilità.
La stessa cosa che ha permesso lo stupro negli anni '60 con centinaia di persone che assistevano alla scena e nessuno interveniva.



Ma sei un cazzo di cieco?
Locke 2.0 ha postato un'intera lista li davanti. Quella è la teoria ufficiale AVVALORATA. Se volete smontarla proponetela una vostra che vada a controbattere con fatti e assunzioni di ingegneria edile.

Spoiler

e mio cugino si è aperto il casco e gli si è aperta la testa




nessuno pensava si sarebbero schiantati, inizalmente si pensava a "semplici" dirottatori

ed in quel caso e' meglio assecondare i terroristi (almeno fino all' 11/9, poi probabilmente avranno cambiato le direttive)
dateci una lettura (ho scelto un articolo tra i tanti comunque interessanti)

http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/blondet-matrix-due-o-tre-cose-da.html

alla fine parlano i dati e le prove, non le teorie, i forse e le speculazioni tipiche delle chiacchere da bar
Ecco, questo è un esempio di come si deve spiegare una teoria sull 11/9:

http://www.civil.northwestern.edu/people/bazant/PDFs/Papers/466.pdf

Uno strano rumore prima del crollo? Certo, stavano per crollare degli edifici: è piuttosto normale che facciano rumore.


è in inglese
è scientifico

la gente preferisce roba tipo questa: http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm
c'è pù ciarpame, più intrigo, più roba alla Beatiful.. vuoi mettere?


Ho capito, è quello che ho detto anch'io.
Stavo rispondendo a questo post.

Comunque mi spiace per i complottisti dell' 11/09, ma il solo fatto che l'intera operazione sia stata un successo dovrebbe farvi capire che il governo USA e Bush non c'entrano nulla nell'organizzazione dell'attentato.
Eppure noi italiani la strategia della tensione la dovremmo conoscere bene eh...


Si ho seguito la storia, ma purtroppo non potrà più testimoniare niente, è morto (credo un paio d'anni fa, non ricordo il nome, mi pare fosse ispanico).

Ah, è morto in un incidente ( ), chissà cosa andavate a pensare....



Premetto che non sono troppo convinto sulle teorie complottiste, però mi pare di capire che tu escluda che un grattacielo possa resistere all'impatto con un grosso aereo di linea.

Prima di tutto i progettisti delle torri avevano considerato il rischio di impatto con un aereo ed era escluso che potessero addirittura crollare, però le variabili sono molte e le cose potrebbero essere andate diversamente da quello che avevano previsto gli ingegneri.

Poi un aeroplano è un oggetto molto ma molto più fragile di quello che si possa pensare ad una prima occhiata... gli aerei non sono progettati per trapassare palazzi, ma per resistere alle forze alle quali sono sottoposti in volo e a eventuali atterraggi d'emergenza... il crash test a 800 Km/h contro un muro non è previsto, anche perchè la decelerazione ucciderebbe tutti gli occupanti, e un aereo del genere peserebbe come una nave e non potrebbe volare.

Aggiungo che l'Empire State Building venne impattato da un B29 (bombardiere militare corazzato) e non fece una piega.


pensi che ad un governo per arrivare ai propri scopi gliene freghi qualcosa di migliaia di persone e delle successive migliaia di soldati persi in guerra?


*

Ma poi pensate che se le prove ci fossero anche solo i cinesi non avrebbero smerdato gli americani davanti a tutti? E gli arabi? E i russi? E gli indiani?

Su.



Si, ma non per motivi umanitari. Semplicemente pensi che quelle 3000 persone non contassero un cazzo?
3000 lavoratori in meno.
3000 consumatori in meno.
1200 circa soldati utilizzabili in tempo di guerra in meno.
Milioni di dollari di danni e una quantità di informazioni e soldi annessi indirettamente persi.

Ma te pensi veramente che il WTC potesse costare solo 1000 di oro, 1000 di legno e 1000 di pietra e bastasse schiacciare can?
Era il centro NEVRALGICO della new economy statunitense.
Se pensi che lobby autocratiche governino il mondo, posso darti anche ragione. Ma la maggioranza dei componenti di queste lobby sono ricconi capitalisti, e il cazzo che i ricconi capitalisti si sparano da soli sui piedi.