Altre teorie sull'11/09





il terrorismo esiste e nessuno l'ha mai negato


ma dopo aver visto un paese ammazzare 3000 suoi cittadini e stirare due torri da 300 metri con le sue stesse mani, capirai che immaginarsi qualcosa dietro questa stronzata non è un esercizio di fantasia così estremo.
ma che strizza a organizzare il falò con il c4


Sì ganja ciao ganja
Mi piace sto thread.
lol, e mo chi è sto pupetto


fonte?

no, perche' se no siamo ai livelli di quella che credeva che Lowfi era un rettiliano
Il fatto che sia logico (o che tu pensi sia logico, ma sono comunque sinonimi) non implica il fatto che ciò si avvenuto.

A meno di non avere delle prove schiaccianti e incontrovertibili (come invece ha l'altra parte), ma non ne vedo/ne ho viste
fonti?

qualsiasi ingegnere civile o architetto nel mondo, per cominciare?


e ho sentito tanti esperti del settore filoamericani o cmq imparziali dire "tutto quel che vi pare... ma non esiste in nessun universo che un palazzo possa crollare in quel modo, men che meno dopo esser stato colpito in quel modo"

nozioni di strutture o cose del genere presumo non ne abbiate



edit: il tutto magari in combo con il fatto che ci siano state esplosioni nel basement degli edifici prima del crollo, che la prima polvere ad alzarsi sia stata dai primissimi piani, eccetera
scusa, l'altra parte che prove schiaccianti e incontrovertibili avrebbe?




appunto
Fermo restando gil americani il vizietto dell'autoaffondamento ce l'hanno, non leggo "teorie sull'11 settembre" nel titolo del 3d


ripeto, fonti ?

perche' anche a me mio cugino mi ha detto che le navi sono opera della magia nera perche' il ferro non galleggia in acqua, ma non e' una fonte attendibile



il rasoio di Ockham, assieme al fatto che un conosciuto gruppo terroristico abbia rivendicato il tutto e che ci sono modi migliori per avere la scusa di scatenare una guerra bastano e avanzano

(cio' non toglie che abbiano sfruttato l' opinione pubblica dopo gli attentati per avere una spinta in piu', ma e diverso dal dire "le torri le ha fatte cadere bush!!!!!ONEONEELEVEN")
scusate un'attimo!
ma le bombe alla stazione atocha e nella metro di londra fuorono orditi anche quelli dagli americani?


[ot]fermo restando che stai facendo un grande lavoro su agora, dovresti avere un po più di elasticità , i 3d possono anche evolversi[/ot]


ovvio, ne dubiti?

prendetelo, e' un servo del sistemahhhhh !!!
Partendo da questo incipit fondamentale altrimenti qui' deraglia di brutto il thread 9mm troverai in me uno dei primi che diffida di certe metodologie di indagine e sopratutto, sulla scorta della nostra Storia (Italiana) passata, sono uno che ci pensa due, tre volte prima di fidarsi della versione ufficiale. Qui' pero' la situazione e' diversa.

Quei 4 volevano fare un attentato. Perche' li si potesse arrestare con la certezza di conseguire anche una pena, dato che gli intenti da soli non bastano di certo in seno ad un tribunale, hanno facilitato il reperimento delle armi.
Loro quelle armi le volevano pero'!

Quindi non ci vedo particolari complottismi, sono quelle tecniche un po' alla Poliziotto buono Poliziotto cattivo per esempio. Tranelli con cui incastri all'80% sempre il colpevole e non ci freghi l'innocente.


[ot] l'elasticità ci sarà quando la situazione sarà più sotto controllo e mi "fiderò" maggiormente dell'utenza

poi sinceramente ritornare sui complotti del 9/11 non mi pare una "evoluzione"[/ot]




non discuto a linkini wikipedici o cazzate simili anche perchè si sta parlando di argomenti per i quali esistono corsi di laurea appositi, quindi forse è meglio se parli con qualche ingegnere civile o architetto (come ti ho detto) invece di chiedere link del cazzo che non ti spiegherebbero nulla.


lt dracula, dove hai letto quel che dici? nessuno l'ha detto così come nessuno ha negato l'esistenza del problema terrorismo.


tutto quel che si dice è che neanche su marte un palazzo colpito da un aereo cadrebbe in quel modo, non lo farebbe neanche in un modello teorico figuriamoci nella realtà.


Ma infatti, l'autoaffondamento americano non funziona in QUEL modo.
Come per la prima guerra mondiale ed ancora prima per la guerra con gli spagnoli semplicemente rompono i coglioni: la Louisitania nelle rotte marine dove passano i mercantili, e hanno lasciato li a pattugliare praticamente attaccati alla costa gli incrociatori prima, con chiari intenti ostili.

Ora, non sto dicendo che Golia abbia il diritto i rompere le palle e gli altri non debbano rispondere, ma solo che la creazione di incidenti diplomatici non avviene per autogol, anche perché hanno distrutto le loro cazzo di cattedrali dell'ordine post '91, il loro simbolo di potere.

E oltretutto lasciare che gli USA sembrino attaccabili non solo è una perdita diplomatica ma può far venire pure la voglia a qualcun altro di provarci per i conti suoi, e sti cazzi se poi riescono a far esplodere un pò di uranio in Ohio o in Illinois.



mi pare un'evolversi naturale di un discorso di partenza che è già stato discusso e che, comunque, con il nostro binario parallelo non stiamo impedendo a nessuno di continuare a discutere.

poi se tutto quel che cerchi è una motivazione per smanganellare, allora fai pure, appena iniziano le ronde padane però molla la moderazione e unisciti a loro, che ti diverti di più