Altre teorie sull'11/09



E su questo posso essere d'accordo, ed è la stessa cosa che avrei fatto io
sinceramente.
Ma il complottismo sinceramente è abbastanza comica come teoria


no guarda, tanto vale fargliela credere veramente così:




ormai siamo abituati all'assurdo, dalla politica alla scena internazionale.


* ecco
io ho visto diversi documentari sull'accaduto (l'ultimo mi pare di averlo visto un mesetto fa su discovery channel) e tutti quelli che ho visto dicevano che le torri son crollate non tanto per lo schianto, quanto al cedimento della struttura metallica che si è indebolita per via dell'elevato calore prodotto dall'incendio. i documentari erano correlati anche da interviste a progettisti ed ingegneri





è normale che il "chissenefotte" batta sempre il "no me ne fotto", così come è plausibile che un cane viva una vita più felice di un essere umano nei suoi pochi bisogni primari.


poi il fatto che qui nessuno abbia mai detto "io lo so e voi no" ma ci si sia limitati ad elencare dei FATTI, forse ti è sfuggito.


oltretutto l'assetto di volo per una manovra del genere penso sia totalmente improponibile per un boeing747.
a quella distanza dal terreno si avverte in maniera molto forte l'effetto suolo, rendendo di fatto la manovra impossibile da seguire per diversi metri come invece si dice abbia fatto.
ma dopo aver attraversato l'atlantico quanto carburante può avere ancora un boeing? dove erano diretti?


progettisti ed ingegneri rettiliani al soldo delle multinazionali.. ed ecco svelato l'inghippo


nessuno mette in dubbio che poi abbiano sfruttato l' opinione pubblica per muovere guerra - secondo me giustamente, ma su questo eventualmente se ne puo' discutere

ma le tesi complottistiche sono semplicemente lollose per quanto assurde e demolibili...

ma tanto e' inutile: se si controbatte con appunti tecnici "eh, io non ne so niente ma il mio coinquilino si, aspetta che posti lui", se si controbatte sul senso della cosa "eh, ma voi non capite, i patroni ti mondo sono bestie cattifissime che poco hanno di umano "

via, dai

atlantico? a me risulta che fosse un volo interno


ma quali fatti?

ci sono persone competenti che dicono una cosa.. e altre altrettanto competenti che dicono il contrario..

non ho detto chissenefotte.. ho detto che di certo mancano gli elementi per sapere com é andata realmente

in sostanza non si puo dire un cazzo.. per me sbaglia chi urla al complotto come chi é convintissimo che sia stato un atto terroristico puro e semplice.. diciamo che per me é piu probabile la prima.. ma di certo qua nessuno puo dire "é andata cosi"..




il fatto che il crollo sia stato dovuto al calore piuttosto che all'impatto non cambia nulla, in ogni caso per crollare in quel modo un edificio dovrebbe essere PERFETTO su un terreno PERFETTO in un ambiente PERFETTO in condizioni PERFETTE ovvero impossibile.

per fare un esempio semplice, un altro ancora, il fatto stesso che il sole battesse su un lato piuttosto che un altro creando una differenza di temperatura anche solo di 10°C nella struttura avrebbe dovuto influenzare la direzione del crollo.
[ot]

ganja ma sei andato fuori di brocca completamente?

Sbraiti, hai toni strafottenti, vai ot e poi fai il permalosone per una battuta? Ma con quale coerenza?

La stella sulla giacca la vedi solo te, un mod non è il signore di niente e nessuno, solo un utente come gli altri che ha l'incombenza di tenere le cose in carreggiata.

Non dovrei fare battute perchè sono mod? ma scherziamo? Io non aggiusto nessuno tiro, va benissimo così.

Smettila subito con sta posa da sinistrello che sbraita contro i puletti che è veramente triste.[/ot]


http://wiki.answers.com/Q/Distance_from_new_york_to_paris

http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_747

Prestazioni
Velocità max 969 km/h
Velocità crociera 912 km/h (Mach 0,85)
Autonomia 13 445 km
Tangenza 13 746 m


Almeno pensatele prima


atlantico? ma tutti e 4 gli aerei erano decollati da poco.


le tue tesi escludono a priori quelle opposte
avrai detto un migliaio di volte che un grattacielo NON può cadere così cazzo, no non può
il che equivale pacificamente ad un "io lo so e voi (babbi) no "
La storia delle torri cadute non lo so, ma che qualcosa di strano ci sia sotto è palese nelle indagini ,chiamiamole così, sul pentagono.

Un aereo del genere che cade li ,dove ci staranno 59999 telecamere,non lascia traccia e fa dei buschi ridicoli a forma di razzetto non regge.... Così come non regge la storia dei taglierini e dei piloti che con il cepu sono diventati top gun.


Dove sono i calcoli? Le equazioni? Potrei dire l'esatto opposto di quello che tu stai dicendo ed essere egualmente credibile, dicendo che ho un sacco di amici laureati in ingegneria su, per favore oltretutto non hai citato neanche un "fatto", ti sei limitato a sbraitare, è normale che ti si prenda per il culo sembri Cartman nell'episodio di south park sullo stesso argomento


pensavo che fossero partiti dall'europa, comunque non fa differenza sulla modalità, non metto in dubbio che abbiamo potuto buttare giù le torri, non so niente di strutture e cazzi vari.


boooom

se fanno un grattacielo studiato per resistere ad un impatto di un boeing, i terroristi la prossima volta prenderanno un antonov 225

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonov_An-225_Mriya



cmq gnj ha ragione perchè ha gli amici ingegneri e i documentari hanno torto perchè la tv è merda