Altre teorie sull'11/09

"il mio migliore amico studiava ingegneria a casa mia dunque le torri gemelle sono state fatte cadere dagli usa"
Dai onestamente, se, dopo aver visto in diretta tv due aerei da 120 tonnellate ed il loro carico da migliaia di litri di kerosene schiantarsi a 700km/h contro due edifici, scatenando un incendio che è andato avanti per due ore, pensate eh ma come si fa a credere alla versione ufficiale?, forse il problema siete voi


Se per le due torri faccio fatica a credere in toto al complotto, per il Pentagono la puzza di merda si sente dalla Luna. A meno che non fosse un aereo di ghiaccio che si è sciolto nel nulla, non puo' essere vero. Questo sì che mi fa incazzare, cioè che è una palese cagata che nemmeno Cletus berrebbe. Forse Brandine, ma Cletus no


No, chiaramente lo hanno parcheggiato li poi hanno fatto scoppiare
un minicicciolo, questo si che ha senso!

Forse sono stati i Namecciani!


ma
E le scie chimiche?


Imho senza andare a vedere sbuffi, suoni di esplosioni e roba varia, la soluzione più logica è che sapevano ma hanno lasciato fare per avere una scusa per fare quello che avevano già in mente da un pò

E ancora mi chiedo com'è possibile che di un aereo che centra il pentagono si hanno solo 4 frame a risoluzione 14x14




qui nessuno mette in dubbio che gli aerei si siano schiantati

e per la cronaca non ho neanche parlato di terroristi, taglierini eccetera


qui si sta solo cercando di far notare alla gente che neanche simulando la roba con autocad, un palazzo crollerebbe in quel modo.

figurati nella realtà.


minchia ganja... ogni tanto ridici sopra



ah... la versione ufficiale dell'attentato alle torri gemelle mi ha sempre lasciato dubbioso.

solo che dopo averne parlato per mesi mi ha abboffato le palle e che sia andata come diavolo è andata.


come siamo permalosi ganja t'hanno pisciato nella bottiglietta di mdma?



non è manicomio è agorà


qui si fan le cose a modino oppure si succhia il cazzo ai negri


ora attendiamo di vedere se lowfi la capisce, e cambia il titolo, o se finirà a succhiare il cazzo ai negri


Se è per questo è spuntata anche la teoria secondo la quale nessun aereo si è schiantato da nessuna parte, bombe piazzate, tutti i filmati sono in cg, i testimoni falsi, i veri aerei con i relativi passeggeri fatti sparire non si sa dove.

Senza dubbio la più lollosa


E' vero, i complottisti fanno ridere. Il problema è che ci sono complottisti da entrambe le parti.

E comunque una verità incontrovertibile il fatto che piloti militari facciano corsi di mesi e mesi prima di riuscire a pilotare aerei civili. Questo per il semplice fatto che i controlli sono differenti. Qui invece abbiamo un paio di tizi che, prima di pilotare un Boeing, avevano un paio di esperienze su Cessna con tanto di istruttore e doppi comandi a bordo.


a te evidentemente manca ancora la capacità di leggere e comprendere un testo. Gnj è arrivato a quella conclusione (personale o non) attraverso un ragionamento che non è molto difficile da percepire sai?
se poi tu ti trovi in disaccordo con lui è un altro discorso, ma non fare queste uscite totalmente stupide.

Puoi dargli dell'ebete, del strafatto da Zeitgeist.. sticazzi, per me tutto il suo discorso fila liscio e Michi non ha fatto altro che scrivere in tre righe il mio stesso pensiero




ah, avete cambiato finalmente titolo al thread.. ma il succo non cambia, un nome di merda e infantile per un discorso più che serio



altra provocazione che da un moderatore non dovrebbe arrivare.


o aggiusti il tiro e ti tieni la stella sulla giacca, oppure metti giu la stellina e torni ad essere pari a tutti.


forse non hai capito bene che fare il moderatore non è un "di più", anzi è una grossa limitazione alla tua libertà di postare... sarà anche per questo che non ho mai accettato alcuna proposta di questo tipo? coerenza?


e per la storia che 4 persone coi taglierini abbiano sopraffatto 250 passeggeri?


Infatti in questo caso non mi riferivo a quelli "canonici", mi fa piacere che hai colto

E poi diamine...hanno trovato nientepopodimenochè il passaporto intatto dell'attentatore tra le macerie delle torri e ancora non vi basta?
michi ti remi contro, queste son tutte cose facilmente contestabili, qui c'è abbastanza carne al fuoco da poter cagare in testa alla gente senza creare il minimo dubbio, non ti avventurare nel territorio del forse.
manca giusto il "lei non sa chi sono io"..


cmq.. nessuno sa un cazzo di come siano andate le cose (almeno qua)..

per come la vedo io: attacco terroristico e ci han mangiato un bel po sopra.. ma vai a sapere..
appunto anx.... vai a sapere, che è meglio


complottista!!!!!!!!

cazzo mi sembra di parlare in un bar della situazione dell'italia, dove ormai se dici una cosa vagamente di sinistra cominciano tutti a urlare "COMUNISTA!!!!" e la buttano in vacca. cercate di discutere e di vedere se c'è effettivamente qualcosa di strano, tipo questo che ha postato il buon ronocoso.
il "vai a sapere" batte sempre e comunque "io lo so e voi no "

tu come me non ne sai un cazzo.. punto... il resto son seghe mentali

tanto sia stata una cosa organizzata da usa o dalle teste d'ascigamano cambia poco un cazzo... quello che han fatto dopo non sta ne in cielo ne in terra cmq.