Altre teorie sull'11/09


la parte dei droni e dei testimoni è veramente una roba impossibile dai
e perche no?
perchè è una roba veramente poco plausibile, anche solo per quanto riguarda i testimoni
vicino al pentagono c'è un'autostrada cristo santo, come si può pensare di poter fare quello che si pare senza che nessuno lo noti?

Ma non è più semplice pensare che l'amministrazione Bush lo sapeva e ha lasciato che loro lo facessero e basta?


ti sei dimenticato le telefonate dei civili sugli aerei alle madri:
" ciao mamma sono NOME E COGNOME e sto per morire dirottato dai TERRORISTI cattivi "

le potevano fare con la voce metallica tanto te le vendevano uguale per buone

mi pare anche di ricordare (anzi sono sicuro ma sono sincero non ho molta voglia di ricercarlo) una conferenza dove si spiegava che al tempo (2001) non c'era ancora la possibilità di fare certe telefonate a quella quota e situazione, ma c'era invece la tecnologia per creare telefonate fasulle.
eh si certo delle torri di quel genere crollano per l'impatto di un aereo Non per dire ma l'acciaio non si "scioglie" con la combustione del kerosene


infatti l'acciaio non si è sciolto
non puo iarrivare gli ultimi 10 min, nonsaperne un cazzo e riportarci indietro di 20 pagine
perche tu ne sai invece ma percortesia,..... tu basi le tue affermazioni su quello che c'è scritto in un blog..... noi sul BUON SENSO

mi sbaglio o dicevi che l'acciaio nn è un conduttore termico?
no...più che buon senso direi istinto.

io dico che è stato l'arcangelo gabriele incazzato

anzi no, sono stati i cyloni

o forse i rettiliani.

ho torto ? ho ragione ?

non lo so.
ma come non lo so io e di sicuro non mi metto a discutere di questioni che non sono in grado di comprendere...non sono ingegnere termodinamico, non sono architetto, non sono un pilota di aerei e tantomeno non sono unto dal signore.

per cui le mie supposizioni hanno le stesse validità di chi afferma " gomblotto gomblotto " o " no, non è stato un gomblotto "

oltretutto chi è convinto sia stato un gomblotto non cambierà idea nemmeno se gli apparirà la madonna rivelandogli 3 segreti tra cui chi ha ucciso kennedy e chi è stato a tirare giu le torri.
idem chi ha accettato le tesi di esperti di tutto il mondo chiamati o cmq incuriositi dal voler scavare più a fondo la verità.

per cui tutto ciò lascia il tempo che trova
bhe ma come prendi in considerazione uno che ti dice che l'acciaio nn è un conduttore termico???

cmq per certi versi hai ragione...

ma basterebbe essere "sinceri": ci sono N telecamere sul pentagono ..... non una che si vede un aereo di 40 metri che entra nel pentagono???

se fosse cosi, che gli costa far vedere un paio di filmati, mica tutti, che provano con CERTEZZA l'avvenimento?


non voglio vedere i video in HD che si vede anche il terrorista dal finestrino dell'aereo, mi basterebbe un video da cui si capisce qualcosa..... no?
semplice, non lo prendo in considerazione


a ok

scusa


sembra già più umano e realizzabile.... senza tirare in ballo gli ufo dei complottisti o le incredibili forze fisiche dei fumetti degli anticomplottisti

per i testimoni, imho è un campo minato.... come si riconosce uno che mente perchè vuol mentire da uno che crede d'aver visto perchè si ricorda circa ad uno che ha visto e si ricorda tutto perfettamente?
dal suo background culturale?
dal suo lavoro?
da quali droghe aveva assunto in precedenza?

diciamo che si fà una percentuale?

e poi, le deposizioni:

* "ragazzi, quanti hanno visto delle portaerei schinatarsi contro il pentagono?"
** "3 signore"
* "e quanti hanno visto aerei schiantarsi un'aereo di linea del tipo XYZ?"
** "200, signore"
* "e quanti hanno visto un modello di drone militare mod ABC?"
** "signore, mi chiedono cosa cazzo è un drone"
* "solo io faccio le domande. allora, quanti hanno visto droni?"
** "0 signore"
* "ok: in base ad attenti studi possiamo stabilire che è stato l'aereo
XYZ"

pwned


Quotone!


scusa?

non asdi nemmeno un pochino o lo deridi specie se questo tirava in difesa prove certificate da massime autorità?

WAT?!?!?!



Cosa cazzo c'entra la conducibilità termica dell'acciaio col crollo delle torri lo sai solo tu. NOn penserai mica che delle colonne d'acciaio siano in grado di dissipare il calore generato da 5 o 10 mila litri di cherosene in fiamme vero?

E poi dove lo dissipano il calore che tutto intorno ci saranno stati 200 gradi di temperatura e un incendio alimentato dalle correnti presenti a 300 metri d'altezza?



gli costa.
è questione di diritto e di una presunta sicurezza.
Cosa costerebbe al vaticano far entrare tutti negli archivi
Cosa costerebbe allo stato farci sapere davvero tutto sui vari segreti di stato come piazza fontana, bologna, sequestro moro etc etc

eppure lo fanno.
perchè per loro ci sono cose che " la popolazione è meglio che non sappia "
ciò non toglie che non sei l'unico che si fa questa domanda.
proprio per questo come gia detto furono convocati diplomatici di altre nazioni per visionare le famose prove che dimostravano un aereo che entra nel pentagono.

perchè non ti credere, come li hai avuti tu questi dubbi che sei mbiu, o io ...figurati se tali dubbi non li hanno avuti i governi di nazioni, gli alti comandi militari di altre nazioni..scenziati di queste nazioni, ingegneri di queste nazioni, architetti di queste nazioni..o pensi davvero che " noi di agorà siamo più svegli del mondo "
ovvio che a te non ti cagano...ma se sua maestà la regina e all'allora primo ministro §Blair ( peraltro laburista quindi quanto di più lontano dalla amministrazione repubblicana yankee ) glielo chiedono...sono stati OBBLIGATI a fornire loro tali prove in loro possesso.
certo, probabilmente tali prove compreso il filmato lo avranno visto pochi intimi quali il direttore del MI6, e qualche consulente di blair stesso che con dei loro esperti avranno valutato la veridicità o meno.

ovviamente moltiplichiamo la gran bretagna per altri TOT paesi che avranno voluto visionare tali prove coperte da segreto di stato..dall'ONU stesso..e tutti d'accordo ?
possibile che tutti i governi che abbiano visionato le prove, nessuno di questi abbia deto ",,Mah...per me sono false quelle prove e quei filmati.."

no, non lo hanno fatto..guardacaso gli unici che hanno iniziato a sollevare dubbi sono persone che hanno cercato visibilità..vuoi per fama o soldi, o gente completamente antiyankee come molti di qui sono antiberlusconiani...gente mossa dallo stesso odio e rancore.
oppure gente molto disturbata che vedono " gomblotti " in ogni cosa.

io credo che sicuramente non tutte le cose siano andate come dette...probailmente dettagli per coprire eventuali manchevolezze o supposizioni...magari lo sapevano ed erano tenuti d'occhio per arrivare ai vertici ..ma hanno sottovalutato quello che realmente avrebbero potuto fare...magari si aspettavano dei dirottamenti con delle eventuali richieste...era davvero inimmaginabile che qualcuno avesse potuto usare un aereoplano di linea per fare il kamikaze su di un grattacielo...
per questo penso che non sia un complotto...perchè prima del 11/09 era davvero impensabile quanto compiuto..nemmeno il più fervido dei sceneggiatori di hollywood avrebbe potuto pensare a tale esito.

sicuramente segreti e segretini ci saranno..ma non di sicuro un " complotto "

del resto se prendiamo ustica per noi italiani, ci sono voluti quasi 30 anni per far finalmente dire ed ammettere " si, il DC9 è stato abbattuto da un missile mentre c'era uno scontro a fuoco per abbattere l'aereo di gheddafi "

30 anni eh..e per anni hanno depistato, fatto sparire prove e molti testimoni stranamente deceduti.

e tutto per un semplice DC9 quando sarebbe stao fin da subito più semplice dire quanto era apparso subito naturale...che fosse stato tirato giu da un missile.

e tu oggi, dopo soli 8 anni gia vorresti sapere tutto su quello che è un fatto che è 1000 volte più superiore come importanza storica che non il Dc9 itavia ?


io non mi baso su quello scritto su un blog
su quel blog ci sono tutti i documenti del Nist, tradotti e non
tutti i video ufficiali e non
tutte le interviste e i lavori svolti dalle commissioni
ci sono le dichiarazioni dei testimoni e migliaia di foto

letto quasi tutto, ognuno trae le conclusioni e resta col suo eventuale scetticismo


mai detto inoltre che l'acciaio non conduca calore
puoi controllare
ho deriso la tua asserzione che essendo l'acciaio dissipante, la struttura doveva reggere
lo hai detto te

ignorando dati tecnici scientifici certi, come il fatto che l'acciaio perde il 50% della sua capacità portante ai 500° , la cosa vien da se...
però una cosa mi fa a riflettere, a prescindere da " complottisti 2 non complottisti "

da uomo della strada, nel senso che non sono nè un esperto del settore, n un militare, nè un pilota d'aerei..nè ingegnere etc etct...E' :

che succede quando un aereo prende fuoco ?

allora mi informo senza leggere complottisti e non...solo su fatti reali e accaduti.
quindi sulla realtà e non sulle supposizioni.

e viene fuori questo

disastro di Tenerife
Poiché la velocità era alta ma non ancora sufficiente al decollo, la coda dell'aereo del KLM toccò la pista per venti metri sollevando una pioggia di scintille.
Il KLM riuscì ad alzarsi in volo, ma i carrelli e la parte inferiore della fusoliera colpirono il Pan Am scoperchiandolo e provocando immediatamente un vastissimo incendio. Dopo aver volato per un centinaio di metri, il KLM andò in stallo a causa dei pezzi del Pan Am ingeriti dai motori, perse quota, si schiantò sulla pista fermandosi circa trecento metri dopo e prese istantaneamente fuoco

patologi spagnoli, olandesi e americani lavorarono intere settimane nel tentativo di identificare le vittime, svolgendo un lavoro difficilissimo e spesso impossibile.
Non tutti i corpi vennero identificati e spesso i patologi dovettero ricorrere ai raggi x per capire se avevano fra le mani resti umani o parti degli aerei [11]. I corpi degli equipaggi erano ridotti in uno stato tale da non permettere lo svolgersi delle autopsie. Su un totale di 644 persone, tra passeggeri ed equipaggi, morirono in tutto 583 persone. Ancora oggi rimane il più grave incidente nella storia dell'aviazione.

----------------------------

mi soffermo a ragionare sul fatto che lo schianto è stato fatto ad una velocità che non era ancora sufficente al decollo...quindi si suppone meno di 300 kmh
che non è stato nemmeno centrato in pieno..ma fu semplicemente scoperchiato dal carrello...
eppure il risultato fu che non si riuscì manco a distinguere tra resti umano o pezzi di metallo...

alla fine del rogo, questo fu quanto rimase di un aereo, fermo in pista ..quindi non schiantato...liquefatto.



ora, se vado a leggere quanto successe dentro al pentagono..con un areo che ci va dentro a si presume minimo 500kmh, che all'interno dello stesso..essendo la struttura in cemento armato spessa nn so quanti cm..viene a crearsi " l'effetto forno " tanto da far arrivare la temperatura a 1200 °
1200° eh....che io mi ricordi dalle superiori è la temperatura di un altoforno per la produzione di ghisa e acciaio.

poi oh..può essere stato anche qui quo e qua che erano incazzati..
io mi baso su quello che la mia esperienza, i miei occhi e quantaltro vedono...
Se tu mi vieni a dire che è stato un missile..sei tu che devi portarmi prove certe di un missile..perchè altrimenti la tua supposizione ha lo stesso valore della mia che dico che è stato qui quo e qua


e ancora non è detto eh


cazzo, son secoli che per spiegare fenomeni complessi si tira in ballo la scienza e invece basta solo il BUON SENSO!!!
NEWTON CORNUTOOOOO NON VERRAI MAI PIù CREDUTOOOOO

domani vado al cern e li prendo tutti a calci in culo, ho visto tutte le puntate di star trek, gli darò la merda in isi scioltezza