Altre teorie sull'11/09





miglior post del topic

quelli di avion sono da prenderlo a calci nel culo in un crescendo di fastidio, per quanto irritanti

questo mi ha steso

imparate gente, c'è modo e modo di fare degli sfotto
Cavolate, non si distrugge ci sono precedenti che lo smentiscono.
Ci sono Interi studi fatti sui motori(si fanno su quelli perche' la casa è l'unica che rilascia i piani e i materiali dei motori, la boeing non rilasciava piu' un cazzo di informazioni proprio per l'11/7) che dimostrano la loro resistenza a impatto e temperature.
NON ESISTE QUELL'AEREO E MAI ESISTERà
JoeShimamura ha ragione, i turbofan sono motori molto ampi in dimensioni perche devono elaborare una grandissima massa d'aria, ma il "nocciolo" ovvero la camera di combustione ha un diametro minore, poiche solo una piccola parte dell'aria elaborata partecipa al processo di combustione.
cmq i danno riposrtati dal pentagono secondo me non sono compatibili con i danni di un missile, almeno credo.

STESSO DIAMETRO DI BUCO
STESSO COLORE DELL'ESPLOSIONE
STESSO ODORE (ovviamente secondo i testimoni) DEL CARBURANTE USATO PER MISSILI
ONDA D'URTO (nn presente in caso di incidente aereo)
ASSENZA DI ROTTAMI

ora vedi te se non e' compatibile
Infatti "l'involucro debole" dei motori si è disintegrato ma le parti interne più resistenti dei turbofan sono state ritrovate tranquillamente.





Vari pezzi dell'aereo son stati ritrovati e si possono vedere in molte foto (i motori li avete visti, ci sono pure carrello e pezzi di fusoliera).
Insomma il 757 non è scomparso proprio nel nulla a meno che non abbiano buttato pezzi di turbofan dalle finestre o le immagini siano photoshoppate


ma stesso diametro di buco in che senso, il diametro del foro di ingresso non era svariati metri?
erano pochi metri prima che crollasse la facciata.....
facciata che aveva ancora le finestre su....

se un aereo di 100 mila kili a 700 all'ora va contro un muro con delle finestre, va bene che il muro è rinforzato.... ma i vetri che rimangono su... mi pare dura

Ti sbagli, quando ho detto studi sui motori, intendevo dire che quei turbofan sono stati si analizzati e indovina cosa?
Non appartengono ai motori di un 747
Essì sono proprio stupidi
guardatevi Loose change


si, mi pare si parlasse di impatto largo 35 metri (il 757 ha 38 metri di apertura alare).
poi mi pare che il "buco" fosse + o - dello stesso diametro della fusoliera dell'aereo.
E poi e' un caso che secondo voi sia caduto sull'unica ala del pentagono COMPLETAMENTE DESERTA per restauri?


Amo l'odore del carburante per missili la mattina. Ha il profumo del complotto.

A parte tutto, ma è un odore così tipico e già sentito in giro quello del carburante usato per missili? Tanto da essere riconosciuto con così tanta facilità da dei testimoni?
Chiedo, niente polemica.


E che modello era?
Può essere un 757, un 7x7 o altro, cmq un aereo si è schiantato e non è sparito nel nulla.
Le immagini parlano chiaro a meno che, come ho detto prima, o sono photoshoppate o qualcuno ha messo un sacco di pezzi al momento li sul posto in una situazione del genere.


http://www.abovetopsecret.com/forum/thread79655/pg1

spiega abbastanza bene


Stavo cercando su wiki il nome del carburante ma proprio non ricordo, cmq a casa ho la documentazione e poi finito in ufficio posso recuperarla.
Lo studio del carburante verte su 3 fattori.
COLORE-la scia di fuoco per i profani-
ODORE-uno è kerosene l'altro purtroppo non me lo ricordo
RUMORE-alias se e' presente un'onda d'urto.

Ovviamente sono pezzi gettati la a posta
Cioe' guardatevi le scene di un crash dei 747 e poi confrontatele con le foto postate del pentagono.
I detriti trovati si sollevano TUTTI a mano
I pezzi interi pesanti anche tonnellate presenti in tutti gli altri crash qua non ci sono


a vedere le foto che linki direi che SI, è sparito nel nulla.....

100 mila kili di aereo, di cui buona parte metallo secondo te si vaporizza cosi??

la coda? che è l'ultimo pezzo che in teoria subisce lo scontro col palazzo dove sta?

pezzi piu grossi di un metro??? l'unico pezzo di lamiera coi colori AA non ha nemmeno una bruciatura.... guarda bene.... e poi sembra domopak manco il rivestimento di un aereo......

non c'è una valigia dei passeggeri, nn ci sono brandelli di vestiti.... o di gente..... tutto e tutti vaporizzati?

in pochi istanti?

guardati un po di foto di aerei caduti, fatti un idea su cosa puo rimanere...


un missile del diametro di 35 metri?

Manco i lanciatori della Nasa usati per mandare in orbita lo shuttle hanno quel diametro


Dici?I motori mi sa di no

"L'aereo si era quasi disintegrato, ma la squadra di Dan Fitch trovò numerose grandi ruote dentate, piegate e annerite, che pesavano un centinaio di chili ciascuna: ci vollero un paio di addetti per maneggiarne ciascuna. Altri oggetti, nelle vicinanze, sembravano grandi ingranaggi, e striscie di metallo che parevano essere palette di una ventola. Gli addetti si resero conto che stavano smembrando i resti di uno dei due motori del velivolo. La carenatura d'alluminio che lo aveva racchiuso interamente era stata strappata via, ma le viscere del motore erano lì.

Le squadre della FEMA adoperarono un cannello da saldatore per liberare la porzione centrale del motore dalla colonna nella quale era conficcato. Poi Fitch e molti altri usarono travi da 15x15 cm per disincagliare il motore dalla colonna e spingerlo via dalla catasta. Con l'aiuto di alcune truppe della Old Guard, fecero rotolare il pesante pezzo di macchinario su un carrello e finalmente riuscirono a spingerlo all'esterno. Lo sforzo richiese la maggior parte di un turno di lavoro."



Cmq non penso abbiano simulato un crash test come quello sul pentagono (parlo di stesse condizioni), poi non so.
Di aerei caduti ne abbiamo visti tanti ma non molti contro una struttura del genere a 700km/h con lo stesso angolo di impatto.
e perche' vogliamo parlare di quello che doveva andare su camp david?
Cioe' zero rottami 2metri quadrati di terra divelta e zero tracce intorno
Sisi ci crediamo proprio ai vostri aerei