Altre teorie sull'11/09



lasciamo stare

in ramstein uno dei piloti delle frecce morti era di pattuglia quando venne giù il dc9 alitalia.....

apriticielo!

eeeeeh............. i casi della vita......
non è vero un cazzo 9MM...i filmati li hanno eccome e li hanno fatti visionare solo a pochissimi e fidate persone governative come alcuni rappresentati dell'Onu.

questo perchè ci sono delle indagini ancora in corso coperte da segreto nazionale.
bon allora quando vedrò i filmati si sarà schiantato un aereo , per ora la logica empirica mi porta a dover concludere che ci si è schiantato un missile o che è stata direttamente una bomba


quindi la tua analisi porta a farti pensare che un agente segreto al soldo di Bush si sia suicidato sul pentagono?


azz questa non la sapevo .. simpatica


http://en.wikipedia.org/wiki/Cruise_missile
i famosi missili larghi 40 metri che abbattono i pali della luce precedenti il pentagono
La cosa più assurda del pentagono sono effettivamente le finestre con le traversine intatte a 7-8 m da dove il muro è venuto giù


E' vecchia come il cucco, non me lo aspettavo da te

un'altra incredibile coincidenza da annoverare tra le "coincidenze inimmaginabili che sono solo coincidenze"


Certo, perchè i cruise sono lunghi uguali uguali ad un aereo


che ccevoi fa li fara la stessa azienda che produce gli aerei autodisintegranti ad ala ripiegabile


Ma la cosa ancora peggiore è che ti urlano comunista anche se dici qualcosa di destra (alla Travaglio o Di Pietro)



a 8 anni di distanza?
echeccazz'è? il 5° segreto di fatima?

un pò come per le temibili armi di distruzione di massa... dei disegni di trenini con dei missili sopra

sono troppo un pirla


mea culpa mi procuro ustica di paolini per espiare il peccato
E' gia stato detto di vedere LOOSE CHANGE?
Quel video è stupendo ti spiega un sacco di cose con prove oggettive


Nessuno considera la teoria dei Namecciani, io la proporrei.
e dopo BadRasta con la sua uscita leghista nel thread delle elezioni..
scompaiono pian piano anche quelli de: www.undicisettembre.blogsalcazzo.com


dio quanto amo questo forum
giusto
l'amminsitrazione bush è riuscita
a inventare un aereo che non esiste, l'american 77
a imbrigliare le dichiarazioni giurate diei 711 testimoni
a portare in loco subito grosse quantità di macerie di aereo compresi 2 motori e 1 carrello
a inventarsi tutti i documenti di decollo e tutti i tracciati radar di 3 radar competenti
a inventarsi 59 vittime e relative famiglie
a creare danni al suolo dell' ampiezza di 40 metri
a spargere migliaia di litri di combustibile per aerei all' interno della struttura

per non fare vedere che è stato un missile
ovviamente , tutto fatto talmente bene che in 8 anni e miliardi di dollari spesi per svelare il mistero da parte dei "complottisti" tanto da non riuscirne a trovare non una prova, non un dettaglio di altro
giust?
beh, sono bravi mi pare ovvio, io non porrei limite alla potenza di chi e riuscito ad identificare i terroristi partendo dalle loro carte di identita ritrovate all interno di ground zero.


Sì, ma è questo punto che non sta in piedi. Intanto non c'era tanto carburante a bordo. Poi non si capisce come quantità ingenti di materiale volatile NON prendano fuoco subito, scorrano giù per l'edificio e prendano fuoco solo in seguito. Dai, è ridicolo.

L'acciaio mica si scioglie come burro. Magari perde stabilità, ma a quel punto mi sarei aspettato la torre piegarsi su un lato in prossimità dell' incendio e spezzarsi in due, non sciogliersi su se stessa così uniformemente. Cioè, non si è piegata minimamente. E' troppo sospetto.