Altre teorie sull'11/09



adesso non mi ricordo bene i nomi e non ho tempo di andare a cercarli in rete
ma poco tempo dopo gli attentati, quando gli USA dicevano di avere tutte le prove sia del volo united che del 77 , fu allestita dall'ONU una commissione che mi pare ci fosse dentro un danese o norvegese, un giapponese etc etc..
tutti diplomatici e alcuni anche di governi non amici degli USA, che poterono visionare in una sala allestita, cui per entrare furono completamente perquisiti in quanto non potevano per nessun motivo fare foto o registrare nulla
E videro i filmati che la NSA aveva immediatamente requisito di fatto scavalcando sia la CIA che l'FBI
Mi ricordo che all'epoca ci fu anche un grosso scontro all'interno su chi dovesse detenere quelle prove...i militari sostenevano che avrebbero dovuto custodirli loro in quanto colpito un edificio militare, l'FBI perchè aveva investigato sui membri, la CIA in quanto era un operazione di intelligence ...alla fine arrivò la NSA e disse " grazie signori, è tutto nostro..sicurezza nazionale su ordini del presidente e del congresso. "
hollywood fabry


Sarebbe interessante avere fonti su 'sta roba perché onestamente non ne ho mai sentito parlare.

PS: neanche io mi metto a cercare perché tra 10 minuti vado a studiare


30.000 litri di carburante per aerei
prima torre ceduta dopo 56 minuti di incendio
seconda dopo 104 minuti

l'acciaio non si è sciolto
a 600° perde oltre il 50% della sua resistenza
infatti il crollo (16 scondi) non è stato proprio di un corpo in caduta libera (9)
segno che i piani inferiori cercavano di reggerne il peso , cedendo poco a poco
avete dimenticato di dire che sono crollati altri palazzi(non ricordo il numero preciso) a fianco alle torri, caduti misteriosamente anche loro "colpiti dai detriti delle torri cadute" o da incendi


fabry è un ragionamento del menga e come dire che siccome fra i militari ce chi sa cosa e successo ad ustica allora dobbiamo credere a quello che ci dicono.

la prova significa qualcosa solo se condivisa, se te la tieni nel cassetto puoi pure aver scoperto che il secondo principio della termodinamica è una bufala, ma la tua scoperta è irrilevante




cosa che avrebbe dovuto necessariamente far crollare tutto lateralmente piuttosto che verticalmente.


e che comunque non spiega il crollo dell edificio 7 il cui premio assicurativo era stato raddoppiato una settimana prima


già discusso
quando si è parlato del wtc7



sbagli!!!! non hai guardato bene i 2 video!!! i 2 palazzoni cadono in maniera identica e totalmente naturale per un puro caso!!!

le possibilità che 2 palazzi fatti in un materiale che dissipa calore si smoscino e si disfino in meno di 20 secondi senza danneggiare praticamente nient altro.... bhe è un puro caso!

perche nn credere ad una casualità del genere, sti gggiovani che nn hanno piu fantasia!


no
se la struttura fosse stata più resistente su un lato certamente si avrebbe avuto uno spostamento laterale

è scesa giù collassando al proprio interno, quasi tutti i pilastri di acciaio erano curvati verso l'intero, questo perchè il calore come si è detto si è sparso uniformemente per l'intera ampiexzza del piano

infatti oltre i 2 incendi principali dovuti all impatti, vi sono stati altri 2 incendi nella prima torre, incluso al basamento, e 3 nella seconda, causati dal combustibile che scendeva dai vani ascensore

se vedi i punti di impatto. l'incendio prende l'intero piano, non un solo lato

giunto il punto di crollo, viene giù sotto il peso delle macerie sovrastanti


l'acciao dissipa il calore..
si.. mbiu...
ciao


http://en.wikipedia.org/wiki/Norad
nn diciam cagate
e il pentagono ha dei patriot ma nn erano in modalità AA
cazzo dimonium stiamo parlando di un edificio la cui altezza è più di 10 volte la larghezza, come puoi sostenere una cosa simile... non è il pentagono che crolla su se stesso, alto 3 piani e largo 40 mila chilometri... è una specie di grissino in piedi che implode, dove s'è mai visto


ma no dai, qui c'è il coinvolgimento di troppe, troppe persone...

sono tutti pagati dalla CIA ?

Mary Lyman, che era sulla I-395, vide l'aeroplano passargli sopra con un ripido angolo e forte velocità e quindi vide la nuvola di fumo provenire dal Pentagono [33]. Omar Campo, altro testimone, stava falciando l'erba sull'altro lato della strada quando l'aereo passò sopra la sua testa spaventandolo. Sentì l'impatto e il terreno muoversi e video l'intera area riempirsi di fuoco[34]. Daryl Donley, testimone dello schianto, scattò le prime fotografie dell'impatto[35].
Mike Walter, reporter di USA Today, stava guidando sulla Washington Boulevard quando assistette all'impatto che così descrive: "Ho guardato fuori dal finestrino e ho visto arrivare quell'aereo, quel jet, un jet dell'American Airlines. E ho pensato 'questo non ha senso, è veramente basso'. E l'ho visto. Voglio dire, era come un missile cruise con le ali. È andato dritto lì e si è schiantato dritto sul Pentagono" [36]. Terrance Kean, che vive in un appartamento vicino l'edificio, sentì il forte rumore dei motori di un jet, guardò fuori dalla finestra e vide un "jet passeggeri molto, molto grande". Egli lo guardò fendere il lato del Pentagono, la fusoliera penetrare nel colonnato. Quindi un sorta di "svanimento" e il fuoco e il fumo ovunque. [37]. Dave Winslow reporter dell'Associated Press , racconta: "ho visto la coda di un grande aereo di linea .. È penetrato dritto dentro il Pentagono" . Tim Timmerman, pilota d'aerei, notò il logo dell'American Airlines sul velivolo nell'attimo in cui lo vide colpire il pentagono . In totale ci sono almeno 55 testimoni oculari che hanno visto direttamente l'impatto e 86 che hanno visto l'aereo dirigersi verso il Pentagono .


e i vigili del fuoco accorsi ?
infermieri ?
dottori ?
la gente che abita nei dintorni ?

tutti abilmente corrotti dalla CIA ?

eddai, come si fa a coinvolgere così tante persone ...non è mica un film.
per non parlare che gli USA non sono l'Italia.
la per una cimice hanno rimosso Nixon e per un pompino hanno messo sotto torchio Clinton.
se i nemici di bush avessero avuto tra le mani qualcosa di più che potessere essere un complotto...stai sicuro che il congresso avrebbe fatto a bush junior un culo a capanna.
perchè di nemici ne aveva in signor bush..ohhh se ne aveva.

quando fece il patrioct act, bush ottenne dal congresso 257 voti a favore contro i 171 a sfavore.
ma molti di quei 171 che erano contrari iniziarono a fargli le pulci su tutto...
gli USA non sono mica l'italia....se un senatore del congresso ti si appolaia sopra come una carogna..sono cazzi acidi.
Alfredo Bonazzi mi riferisce che in data 11 settembre 2001 si trovava a New York, Manhattan e non ha visto alcun aereo
per forza si era addormentato sul metrò girando per ore e ore
Se non ricordo male il giorno 11 tutte le basi militari vicine agli obbiettivi erano impegnati in esercitazioni che han portato i mezzi aerei a migliaia di km dagli spazi aerei coinvolti.
In piu' era stato fatto allontanare dalle torri tutto il personale della sicurezza addetto al controllo degli esplosivi -erano unità cinofile- (quest'ultimo addirittura una settimana prima)
esistono altrettante testimonianze di persone che hanno visto tutto tranne che un aereo andare sul pentagono, fabry


è ferro e carbonio (in % diverse a seconda del tipo di acciaio) vuoi che nn dissipi calore??

ma cos'è mi prendi per il culo?

vorresti dirmi che è un isolante termico???

allora fai un caminetto in acciacio e piazzatelo in casa