Altre teorie sull'11/09



video o stfu

ci sono migliaia di persone che ti dicono che berlusca è uno bravo e regolare e lo votano tu gli credi? forse si


la cosa piu sensata nelle ultime pagine



Non fauna piega, specialmente la parte in grassetto.


è palese che quanto ho obiettato non ha trovato una risposta esaustiva dai tuoi link che spesso sono contraddittori, mi rendo conto che probabilmente mancano elementi e non sia facile rispondere. sarei il primo a gioire se veramente fosse fatta luce sulla vicenda, e mi riferisco anche alla divulgazione dei filmati che metterebbe tutti a tacere.e il fatto che siano ancora segreti non fa altro che alimentari la teoria del complotto.
non tifo per i complottisti, sia ben chiaro, ma le teorie ufficiali mi son sempre sembrate un colabrodo.


io avevo soprasseduto perchè mi sembrava una provocazione tanto sconclusionate erano le idee

basta vedere la serietà con il quale parla di "beduini"


Non mi risulta un singolo intervento "fuori dai canoni e dalla linea governativa" da parte del buon Ballio nemmeno quando hanno mannaiato l'università, figuriamoci se quel poveruomo mo' mi diventa un complottista.

Suvvia su...


dai
visto che in PM me lo chiedono a gran voce.. rispondo anche a ste fesserie

  1. uno Due
  2. Uno (par 3.7)
  3. Uno
  4. Uno
  5. Uno


hai dati o prove o "qualcosa firmato da qualcuno" (cit) che diano alle tue fantasie una parvenza di ipotesi reale?


Sono contraddittori solo perché non conosci a fondo le cose.

Se poi parli di "teorie ufficiali" riferendoti a fatti studiati e ristudiati e assodati, allora il problema è tuo che hai la sindrome del "governo cattivo".

non era un 747, ma un 757, molto più piccolo
Il bello è che persino gli articoli che postate da quel sito "smerdagombloddisdi" sono pieni di commenti in cui si continua a discutere e discutere e discutere all'infinito, è una fottuta spirale, cercate di capirlo


autospam!

nessuno li ha visti?


se leggi tutte le risposte vedi che qualche post dopo ho corretto proprio dicendo che era un 757...

cmq son 100 mila kg mica 2 meloni
Arrivo a discorso già iniziato e non ho tempo di leggere tutte ste pagine.

Però pensate un attimo: durante la guerra fredda gli USA hanno creato un ENORME apparato militare permanente, con tanto di basi all'estero. Ora, questo apparato è così grosso che è legato irrimediabilmente all'economia americana. Finita la guerra fredda il popolo americano si sarebbe chiesto a che pro destinare tutti quei soldi all'esercito. E gli alleati si sarebbero chiesti il motivo della presenza di basi straniere sul proprio territorio. Ovviamente i generali non volevano andare in pensione, così come non volevano andarci i moltissimi soldati. E le aziende produttrici di armi e fornitrici per appalti dell'esercito? Nessuno pensa a loro?

E' così ovvio e naturale che nemmeno servono delle prove, dopotutto. Basta guardare i processi storici, sono una prova molto più grossa di un qualsiasi motore d'aereo. Potremmo star qui a sindacare su chi ha fatto cadere cosa, se son stati i terroristi, se è stata la CIA, se è stato il governo, se è stato l'esercito, se è stata una cospirazione ebraica (), ma è inutile farlo. Tanto sarebbe successo, in un modo o nell'altro.


È praticamente la teoria della quale parlavo io qualche pagina fa, anzi credo proprio di aver visto pezzi presi da quel filmato.

In pratica si sostiene che le immagini mandate in diretta del secondo aereo che si infila nella torre siano false, e di fatto ci sono solo 4-5 riprese live del secondo aereo, le altre verranno rilasciate solo giorni dopo.



http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11730429&postcount=114

Hahahahahahah sono un fottuto profeta
tra tutti i siti del cazzo progomblotto penso tu ti sia scelto il più scrauso
cristo, ci sono su accuse da muovere (e vincere) una causa allo stato e invece.. mannò si aprono una paginetta su virgilio


Cazzo, basta. Non c'entra una sega. E' il concetto più abusato del mondo dopo la teoria della relatività di Einstein.


perchè sparare sentenze su sentenze senza avere uno straccio di competenza ma facendo lavorare solo la fantasia è molto più facile che argomentare faticosamente con dati e prove scientifiche

provo a rendere meglio l'idea



scrivici un libro, c'hai mai pensato? "La storia contemporanea secondo Galaahd"
guadagneresti un sacco di dindi e ti ci scoperesti le fighe
per chi ha voglia di leggere un pò sull'argomento voglio consigliare http://www.luogocomune.net/site/modules/911/


forse perche' non esistono?
io mi sento, certamente non a cuor leggero, di invitare chiunque voglia approfondire alcune verità certamente ai più scomode, a leggere questo validissimo articolo del dott.Giacomo Casale (Magnifico Aurispice dell'Università di Otholonto)

http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm