Altre teorie sull'11/09



http://undicisettembre.blogspot.com/2009/04/si-dimette-la-capo-curatrice-della.html

Noi del NWO siamo sempre un passo avanti!
pearl harbour?

cioé sarebbe: fottiamoci la flotta intera cosi possiamo sganciare l'atomica?

effiga

e mo di cosa si parla?

ELVIS!!

elvis é chiaramente vivo


io sto leggendo le robe che hai postato

e pure i link

e mi sembrano belle cazzate....

non dico che il pentagono dovesse disintegrarsi come le torri, ma che si sarebbe venuto a creare un danno ben piu ingente

allora se vuoi un link te lo posto anche io
poi mi dici che ne pensi.

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/michael_mayer.htm

a me pare una risposta piu sensata di quella della teoria ufficiale

ripeto io non sono propriamente pro complotto o meno, sono per cose "plausibili" o semplicemente sensate.

come aveva detto qualcun altro: se avessero detto che i terroristi avevano sparato una missilata da un furgone e poi erano stati arrestati io ci credevo di piu.....
semplicemente perche piu VEROSIMILE rispetto ad un aereo che vola rasoterra contro il pentagono...... che nn lascia traccie e i filmati dell'evento nn vengono resi pubblici


Ed è un rettiliano!
si mo non é perché uno ti ha tirato un rotfl che devi spantegare i coglioni per tutto il topo eh? capisco che per te é nuova come sensazione ma regolati


Alberi tagliati, lampioni abbattuti, frammenti d'aereo su tutto il prato antistante il pentagono, 55 testimoni oculari che erano nei pressi. E il filmato è secretato fino al termine di tutte le indagini, lo vedremo tra anni.

Ma no, non ci sono tracce.

sui filmati mi chiedo anch'io il perchè, ma ci sono i testimoni che hanno visto l'aereo, ci sono i pali abbattuti..come fai a dire che non ha lasciato tracce?


Lo faccio per me stesso, ché se non la butto in ridicolo mi metto a piangere.
che poi per me tra i rettiliani e mr addominali paura cambia un cazzo se non il numero di gente che ci crede



le foto linkate sono probabilmente tutti fotogrammi di aerei in assetto da decollo, comunque queste non possono essere prove valide, perche si sta parlando di piloti esperti con chissà quante ore di volo sulle spalle e tentativi di simili manovre su simulatori
il filmato è di un aereo con ipersostentatori e carrello abbassato che vola quindi a velocità molto ridotta, è una prova inconsistente perchè non stiamo parlando di questa manovra!
cita un pilota esperto che ha fatto una simile manovra, ammesso sia vero, si parla sempre di piloti esperti.
trovo piuttosto sciocco continuare a portare prove sull'effettiva possibilità di una simile manovra da parte di piloti esperti
sul sistema di controllo non mi pronuncio.
resta il fatto che quell'aereo doveva volare ad alta velocità a pochissimi metri dal suolo, una manovra che sono sicuro a nessun dilettante riuscirebbe subito al primo tentativo.
non grido al complotto, paleso e spiego le mie perplessità, non sono un pilota ma qualcosina di aerodinamica e sistemi di controllo ho studiato.
Quì dentro noto sempre più spesso persone che tentano in tutto e per tutto di continuar a tener su quel che di ufficiale dai governi è stato detto o fatto, tharghan incluso.Determinati comportamenti son da collocare nel nome di Gatekeepers, informatevi.


Per quanto riguarda l'11/9, posto questi video che sicuramente avvalorano la tesi di un'auto-attentato:

http://www.youtube.com/watch?v=Qslx5XZp2vI

http://www.youtube.com/watch?v=XaDUjh8vru8


ma scusa: se l'aereo vola piano -> sbatte e si accartoccia

ma cosi non è stato perche hanno detto che andava veloce, tanto veloce da nn lasciare pezzi.... tanto veloce che nell'unico video che si hanno dato da vedere si scorge una chiazza che vola veloce...


Tutti addosso al collaborazionista Avion!! POTERE AL POPOLO


Guarda, proprio perché mi sento buono ti evidenzio solo un pezzetto.

I piloti non volano normalmente in simili assetti e anzi è severamente proibito che essi lo facciano. Sono quindi ben pochi i piloti che possono vantare l'esperienza di un volo del genere con aerei di quelle dimensioni e che possano quindi riferire sulla sua facilità o difficoltà.

Inoltre, la presunta abilità di Hanjour nell'eseguire quell'attacco è tutt'altro che confermata dai fatti. Hanjour ha volato in quell'assetto soltanto per 1-2 secondi e non ha dimostrato di saper fare un passaggio a bassissima quota e alta velocità senza schiantarsi, per il semplice fatto che si è appunto schiantato.

I piloti giudicano difficile quella manovra proprio per l'elevato rischio di schiantarsi: ma questo è esattamente ciò che Hanjour voleva.

Infine, nonostante abbia volato per pochissimi secondi a una quota così bassa, Hanjour ha colpito ben 5 pali della luce e un generatore elettrico prima di giungere contro il Pentagono. Gli sarebbe bastato volare un paio di metri più alto per evitarli, ma non c'è riuscito e l'aereo ha riportato seri danni (una telecamera del Pentagono ha ripreso l'aereo con una grossa scia di fumo bianco) prima ancora di colpire il bersaglio.

Una pessima manovra, quindi, dal punto di vista tecnico.

Si può quindi concludere che il profilo di volo dell'American 77 e la sua condotta da parte di Hanjour non presentano alcun carattere di impossibilità o eccezionalità.
la cosa che mi fa sempre ridere di sti discussioni è che tutti cominciano a discutere di temperature di fusione, impatti nell'acciaio e forze viscoelastiche, ma se vai a vedergli il titolo di studio o sono al settimo anno fuori corso di psicologia oppure fanno i benzinai o rispondono a un telefono

per parlare di certe cose ci vuole un cazzo di titolo di studio


giusto
quindi 711 persone, di cui 424 liberi cittadini, che univocamente parlano di aereo, riguardo il pentagono, cioè tutti i testimoni presenti in quell' area quel giorno, ....
setta segreta?

inoltre guarda, ho letto tutto l'esistente sull' argomento, visto tutti i video, ascoltate tutte le dichiarazioni
chiunque possa dedurre che sia andato in modo diverso, o non ha visto e letto tutto, e frequenta solo sitarelli ridicoli come "godzilla_ha_abbattuto_le_ twin.com, o VUOLE credere che non sia andata in quel modo
per puro spirito d'avventura
liberissimi di farlo
Non c'è scritto che la pubblicazione scientifica non sta in piedi, non c'è scritto proprio nulla riguardo a cosa ci sarebbe di sbagliato nella pubblicazione ... c'è solo un fuggi fuggi generale nella redazione


Ssh, non sputtanarci.

ma va? si può vedere?


Contento te, qui va sempre di moda il tuo comportamento