Altre teorie sull'11/09


è esploso a 6km (mi pare) sopra la superficie, per quello non c'è cratere
uno studioso dell'università di bologna sostiene che un pezzo del meteorite abbia potuto comunque impattare e creare il lago che c'è li vicino


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11730672&postcount=163


gna³

Infatti è proprio per questo che ho imparato a valutare i fatti e discernere tra puttanate e verità.


2.7. E' impossibile per un aereo di linea volare rasoterra: come può essere successo al Pentagono?

Non è vero che è impossibile: i piloti volano rasoterra spessissimo durante le manifestazioni aeree, usando aerei di linea, e non c'è nessun motivo tecnico per non poterlo fare (foto; dettagli; esempi di voli radenti). E' ovvio che è una manovra pericolosa, e chi non la sa fare bene si schianta. Che fine ha fatto, appunto, l'aereo al Pentagono?


2.8. Come è possibile che un pilota dilettante riesca a colpire con così tanta precisione un edificio?

Non è detto che volesse colpire quel preciso punto del Pentagono. Il Pentagono ha lati di 280 metri e ha una larghezza massima di quasi mezzo chilometro: ai dirottatori andava bene colpirlo in un punto qualsiasi. Se sono riusciti a centrare le Torri Gemelle, ben più strette, perché non possono essere riusciti a centrare una struttura enorme come il Pentagono?


2.9. OK, i piloti esperti sanno volare rasoterra con un aereo di linea, ma come è possibile che ci sia riuscito un pilota dilettante?

I piloti esperti volano rasoterra senza sfracellarsi. Il dirottatore del Volo 77, invece, si schiantò. Il suo non fu un volo rasoterra, ma una discesa progressiva fino a schiantarsi. Il tratto radente del suo volo durò circa 1,3 secondi. C'è una bella differenza.


non hai letto cosa ho scritto, è inutile che copi pasti quello scritto che ho gia letto, altrettanto inutile mettere faccine annoiate.


Ma perché devo leggere degli sfotto' gratuiti? Porcaccio chi so io.
Gente che non guarda neanche i video e parte con la routine preregistrata da call center, sembra che vi abbiano infarcito la testa di boiate.
Ognuno é libero di credere o no alla versione ufficiale, ma é solo stupido mettersi il paraocchi e non considerare ipotesi diverse.
Significa che hai paura di quello che puoi vedere o scoprire, é un atteggiamento da struzzi che mettono la testa sotto la sabbia.

La torre 7 é andata giu' per due incendi del cazzo, non é stata colpita da niente.
I video dell'aereo che si schianta sul pentagono dove sono? Perché quelli degli hotels vicini sono stati sequestrati e mai mostrati? Perché non sono stati trovati resti meccanici degli aerei? E dai.
Le falsità di bush si sprecano, contraddizioni a non finire.
Perché usarle se non ci fosse niente da nascondere?


documenti, fatti, dichiarazioni, comprovano in ogni dettaglio le "teorie ufficiali".
non esiste un ostraccio di prova a supporto di alcuna delle divertenti ipotesi complottiste sull 11/9

no nsiamo stupidotti che credon oa quello che dice "mister X"
il mondo ha messo sotto la lente di ingrandimento questi eventi... milioni di complottisti al mondo, agenzie statali e non, nessuno ha mai documentato nulla che no nfosse quello che si è visto


Ho letto eccome, infatti sono andato a prendere esattamente ciò che ti sbugiarda.
Non basta?
Ancora.
E ancora.
E ancora.



ma scusa rileggendo vedo che è un 757 che è entrato nel pentagono e non un 747

il 757 è piu piccino e pesa meno

son sempre cmq 100 mila kili di aereo circa lungo 50 e di apertura alare circa 40 metri

non so per volare che velocità minima debba avere il jet in questione per stare per aria, so, da fonte wiki, che come top speed ha quasi 1000 km/h

mettiamo che andasse alla metà 500 km/h.

100 mila kg a 500 km all'ora sono un botto mica da ridere (io e le basi di fisica siamo amiconi ) , li ci dovrebbe essere un parcheggio ora altro che!


cioe'

il pentagono none' imploso, e' chiaramente fake !!!

le torri sono crollate, e' chiaramente fake !!!

ti sfugge che il pentagono e due enormi torri hanno una conformazione e reagiscono in maniera leggermente diversa?
ma quando qualcuno posta un link, lo leggete o andate comunque a testa bassa con le fantasie rettilochimiche?

leggete qualcosa di quello postato e POI possiamo discutetre se avete ancora dubbi
non si può riassumere in 10 righe studi e documentazioni fatte in 7 anni....


nessun mistero

http://picasaweb.google.com/undicisettembre/PentagonoRottamiDAereo#


E' che i rettiliani ci hanno ipnotizzati con le scie chimiche per farci credere che fosse successo davvero, ma qualcuno quel giorno era già troppo intossicato d'erba e ne è rimasto immune, quindi ora possono dirci la verità!
sapete cosa sarebbe stata una dimostrazione di skill notevole per i piloti? far schiantare gli aerei in verticale dall'alto in basso uno per palazzo.
Smettila Avion


Si, ma consideriamo che tra impatto al suolo e varie abbia diminuito la sua
velocità, mettiamo inoltre in conto che le pareti del pentagono non siano fatte
di marzapane, quindi frenano ancora l'impatto, e se noti l'aereo non è entrato
come nelle torri. Il buco che avevo postato nella foto era quello di 35 metri,
ma la foto è precedente al crollo successivo che c'è stato.
Le torri gemelle non sono mai esistite, sono un invenzione del NWO!
E meno male che Loffio si era raccomandato.

Questa dovrebbe essere la pubblicazione scientifica:
http://www.bentham-open.org/pages/content.php?TOCPJ/2009/00000002/00000001/7TOCPJ.SGM


Ma noi siamo avanti e abbattiamo il sistema!