Altre teorie sull'11/09




I draghi di acciaio copulavano con le valkirie su soffici rettiliani ...




Ecco unendo queste 2 posso farcela anche io, grazie


Ma dove che nel '41 manco era avviato il Manhattan Project e gli unici che avevano qualche reale speranza di crearla erano i nazi
In questo caso ha ragione greendevil, PH e atomica non hanno nulla a che vedere.


guarda per come la vedo io il foro doveva essere anche piu di 35 metri....


ci si doveva trovare un cazzo di jumbojet dentro al pentagono... mentre nelle foto che postate ci sono ancora i vetri alle finestre....

io nn so chi sia stato ma so che 180 mila kili di aereo che vola e impatta contro qualcosa fa il danno del secolo...., tantè che 2 torri sono andate giu "magicamente" e il pentagono è tutto li....
Non può essere che magari i costruttori , avevano previsto un discorso di "abbattimento" preventivo delle Torri appunto per non inficiare sugli altri palazzi adiacenti ???

Costruiscono le torri e piazzano panetti esplosivi (chiaramente sigillati protetti, etc etc etc...) collegati a una centrale detonazione/controllo/salcazz se qualcosa va storto o andrà storto... per pararci il sedere... lo facciamo a panino ..

Aereo-->>> II -----> Boumm ... le torri tremano // .... Cortocircuito del sistema "facciamo panino..." e partono i fuochi pirotecnici ........

Voilla altra spegazione (inventata al momento ...)


gli usa ai tempi di pearl harbour avevano già l'atomica?
Ci sono un bel po' di cose che non tornano.
È praticamente certo che non erano solo gli aerei, ed è dubbio che a Shanksville e Pentagono si trattasse realmente di aerei (che fine abbiano fatto gli aerei poi è un mistero).
Io sono convinto che sia successo qualcos'altro e che non venga reso pubblico (che potrebbe anche essere un attentato molto più pianificato di quanto non ci dicano, qua non si tratta solo di 4 aerei dirottati)

Però io non crederò mai che il governo USA abbia deliberatamente organizzato gli attentati per giustificare la war on terror.
Che poi ne abbia approfittato è evidente e chiaro ma è solo una constatazione politica.

Ah, la commissione 9/11 non era indipendente purtroppo, questo di certo non giova alla trasparenza eh.


Vero è iniziato nel dicembre 41...

EVVABBE... mi scusassero ....


Tu non hai letto il mio link che spiega tutto e anche di più?

Mica ho tempo da perdere a ricopiare tutto.


fai te porca puttana, per non parlare che ha fatto quel buco del cazzo quando come minimo doveva creare un cratere alla mò tunguska




Nessun ingegnere serio penserebbe ad una soluzione del genere per un palazzo che potrebbe contenere 10000 persone.

Dai....un minimo di logica....



e nn lo dicono a nessuno??

la storia del cedimento per il calore nn regge manco per il cazzo dai....
Scusate, mi ha chiamato la sezione rettiliana infiltrata nella CIA, dicono che devo andare a testimoniare falsamente che il fuoco brucia.

Ho un tanker che mi aspetta a Linate col pieno di bario e alluminio da spargere durante il viaggio.

ma in tunguska non c'è un cratere
a meno che non consideri come cratere il lago vicino

un ciellino che fa lo splendido con concetti come fatti e prove concrete è veramente uno spettacolo


Oh quanti nuovi spunti, grazie ancora


Guarda che il ricavato del signoraggio viene utilizzato per acquistare le costosissime sostanze chimiche necessarie alla produzione di scie


O tu non sai quanti sono 35 metri oppure non hai mai visto un aereo, scegli


allora dove cazzo era quel coso che è caduto 100 anni creando un incendio di dimensioni kilometriche? mi riferivo a quello, ne parlavamo pure mesi fà qui su agorà.

naturalmente ero ironico sul fatto dell'aereo, di certo non causerà mai un cratere così grosso, ma vaffanculo..
un pezzo di ferro di 180tonnellate che cade a 500mph non può farti quel graffio lì..