alpha protocol

wat


No per carita' niente ibridi alla fallout3.
Un sistema tutto incentrato sulle skill del personaggio e gestito tramite pause e punti azione.
Cosi' si poteva giocare persino... con il pad

Mescolare un sistema FPS (mira con il mouse, spara, uccidi) con un sistema di skill del personaggio ... beh di Deus Ex ne esce uno ogni 20 anni




E' finto vero?


OMG
E qui siamo sempre alle solite. Compro una lavatrice che non funziona e la riporto indietro. Compro un gioco ingiocabile e strabuggato e mi attacco al tram.


*giococrackatocough*
ma che cazzo è quel video?
42040240 fullate di mitra ed ancora non è morto?
splinter cell convinction è anni luce avanti col sistema di sparatorie, ed ho detto tutto.


Non cambia nulla tra le versioni eh.


w00t?
avevo letto di gente col crack ed aveva stuttering a rotella, quindi mi dici che non è il crack ma il gioco?
sempre peggio!

GOTY INSIEME AD ASSASSIN CREED 2 ALL'ITALIAN GAME MERDA AWARDS PLS!
Installato, cominciato alla difficoltà massima e come recluta (bella anche questa possibilità).
Cercherò di giocarmelo soprattutto per la cosa migliore che dovrebbe offire: l'estrema variabilità della trama.

Cmq sinceramente non trovo giusto che lo giudichiate sulla base di un video che mostra un bug, o per il fatto che i boss siano duri da buttar giù (che c'è da stupirsi?).


Invece credo proprio di sì, nel readme era specificato proprio quel problema.
Ma su PC, per via del crack farlocco. Zawardo lo gioca su Xbox, dove le versioni warez sono PERFETTE (e ci giochi pure online... no ma il pc favorisce la pirateria).
Vabbè ci giochi online finchè non ti bannano la console, poi via sganciare 150 euro per quella nuova

Oppure tenerti la vecchia e continuare a giocare, e se vuoi stare online ne prendi un'altra usata a 100 euro massimo.
c'è il crackfix per lo stuttering eh


No è il crack.


Ci sto giocando su PC cmq, se un gioco multipiatta esce anche su PC lo gioco sempre la.
Sì, ma anche basta. Non è che il forum sia diventato un portale per scambiarsi consigli sul warez.
A me di cosa scaricate non frega niente, sia chiaro, ma cerchiamo di stare entro la soglia del pudore.
Invero il gioco è acquistabile. Si parlava del fatto che quei bug potessero essere dovuti alla versione warez, nessuno consigliava nulla a nessun altro.
Provato una prima mezz'oretta.

Mi piace:

- l'elevata variabilità di scelte e conseguenze, che possono dar luogo a quest uniche, modifica delle relazioni con un npc, sentieri alternativi nello svolgimento della trama, dialoghi differenti, e per ora non so cos'altro.

- componenti del gameplay dedicate esclusivamente all'approfondimento del background, es. computer da hackerare per visionare le mail.

- la caratterizzazione dei pg e il numero di dialoghi, per ora.

- La difficoltà, per ora.

Non mi piace:

- Il tempo per scegliere una risposta, troppo breve. L'idea la trovo ottima, btw.

- I minigames...zero uso del cervello, sola perdita di diottrie.

- L'ottimizzazione dell'engine grafico.

- Le carenze tecniche (le key binding per dirne una, non ho voglia di fare un elenco)


Quoto tutto, lo avevo scritto pure io prima che ti danno troppo poco tempo per scegliere l'opzione di dialogo, contando che nel mentre devi leggere i sottotitoli, le opzioni a disposizione e l'opzione più appropiatà secondo il nostro ragionamento.
Inoltre non sempre, almeno nel mio caso, le scelte che faccio nei dialoghi, corrispondono a quello che avevo in mente.

fammi capire, non si può rimappare *alcun* tasto?