alpha protocol

cavolo davero il combattimento mi ha fatto proprio merda
figa la grafica e soprattutto il combat system mi han fatto davvero scendere tutto alla velocità della luce
Mah, forse era versione per iPad / iPhone
qualcuno che lo prova?
lo sto pescando
non c'è una recensione che sia una, non se l'è cagato nessuno manco di striscio sto gioco
Sto scaricando provo e vi dico!

http://www.eurogamer.net/articles/alpha-protocol-review

Reading..

Non so neanche se fidarmi delle recensioni.
Mi pare chiaro che è il tipo di titolo che se anche avesse tutta la profondità del mondo non prenderà mai ottimi voti anche solo per come si presenta tecnicamente.
Bisognerà probabilmente aspettare pareri da fonti un po' più attendibili tipo RPG Codex, Gamebanshee, ecc, piuttosto che fidarsi di Xbox Maggazine che scriverà "Non ha la grafica bella di Gears of War 2!1!!".
C'ho giocato un pochino stamattina, magari alla fine di sto weekend quando l'avrò finito vi scrivo qualcosa.
Girano i primi votacci.
Sembra il gioco soffra di una IA ai limiti del grottesco....
[gt]100742[/gt]
4.7 di gameplay e' pesantissimo.
In effetti tutti i difetti che avevo gia' intravisto nei video di presentazione si sono riproposti... e aggiungiamoci

1) ia demente
2) protagonista che va in modalita' silenziosa e si muove in piena luce che manco un predator
3) gente che non muore manco dopo 4-5 colpi in pieno petto
Hahaha 4.7 al gameplay? Da evitare come una piaga


Avevo gia' qualche dubbio quando in uno dei trailer un tizio ti manda contro il suo bodyguard... solo che lui e' disarmato e tu hai due uzi
Il tipo nel video poi inizia a scappare (2 uzi vs pugni scappi? ) e mentre l'altro lo insegue (correndo alla medesima velocita' manco lo prende ) in una scena degna di benny hill lo uccide lanciando mine di prossimita'...

Niente, come si temeva la parte shooter pare un autentico disastro.
La cosa che mi ha scandalizzato di più nella videorecensione di Gametrailers comunque è l'approccio stealth, palesemente "game breaker".
Peccato, perché alcune ottime idee per tutte le interazioni extra-combattimento paiono esserci.
non mi aspettavo un giocone, però lo stealth alla predator
Purtroppo ci ho giocato pochissimo, però devo dire che mi sta piacendo

Una cosa che non mi piace per ora, è che in pratica quando bisogna scegliere come approcciarsi ai dialoghi: professionale, affabile, aggressivo ecc. hai poco tempo per farlo e sto tempo parte quando ancora stai leggendo i sottotitoli della conversazione; spesso insomma per sbrigarmi non riesco a scegliere quella che magari secondo me era la scelta più adatta per la conversazione.
Quindi siamo d'accordo per un bel tag: FAIL!



Peccato però...
Mah, io conto di dargli un occhio comunque.
Per quanto non immaginassi degli errori così netti, che il titolo fosse tecnicamente modesto l'ho sempre dato per scontato.

Non potrà mica essere peggio di NWN 2, dopotutto... O sì?