[QUOTE=Cavallaudo;12200343]Ma senza le “capre” a tutti i livelli nel capitalismo non funzionerebbe una sega, dai.
Non puoi fare lo sgargiante e prenderti a esempio quando invece sei l’eccezione e devi restarci se no tutto il sistema collassa.
E’ un po come se una puttana dicesse “eh io lavoro 2-3 ore al giorno, e mi faccio 8-10.000 euro al mese”…
GRAZIE AL CAZZO, ma se tutte le donne facessero le puttane guadagnerebbe meno di un operaio 
Inoltre ancora “semplice” stu cazzu, hai solo avuto fortuna di beccare il momento giusto in un “mercato” nascente, come è internet, e di ritagliarti una tua nicchia di clienti (un po come hanno fatto quelli di ngi)… ma gia ora ti scorderesti sti risultati.[/QUOTE]
Hai ragione, hai ragione.
Senza capre non c’è latte e il pastore muore di fame 
Comunque ce ne sono tantissimi di “campi” simili per mettersi in proprio;
ho un amico che coltiva pesche e le rivende insieme alla famiglia e si
guadagna da vivere egregiamente, e inoltre si mantiene una grossa fetta di tempo libero.
Il mio punto è: le opportunità per sbancare in proprio ci sono, e sono agevolate
dal sistema di mercato che abbiamo, la “forza lavoro” dovrebbe essere l’ultima spiaggia imho.
[QUOTE=Cavallaudo;12200343] E ancora, hai sempre la spada di damocle dello “sfruttamento della prostituzione”.[/QUOTE]
Prostituzione =/= spogliarello.
Fare spogliarelli è legale in Italia, ci sono anche locali adibiti allo scopo.
Ho già avuto a che fare con la polizia e finanza ma siccome le modelle
sono tutte “in regola” e fatturate, e il lavoro in sè è legale, sono in una botte di ferro.
@Eldricht
Mah dipende.
Se dovessi passare 12h al giorno con la mia ex, che era tutta fisico e niente cervello,
preferirei andare a lavorare IN MINIERA 
Ma con mia moglie sinceramente è piacevole passare la giornata insieme,
che poi non è che passiamo tutto il tempo necessariamente assieme;
abbiamo i nostri hobby personali.
E poi non è una cosa relativa solo al rapporto di coppia ma proprio con sè stessi,
avere piu tempo libero ti da tempo di acculturarti, coltivare hobby, ideare nuove cose,
conoscere l’ambiente, aiutare la gente, trippare 15 ore perchè tua
moglie ha messo la busta di funghi sbagliata nelle tagliatelle… 
Insomma il messaggio che volevo dare all’OP è che fare uno stile di vita basato
sul lavoro non giova alle relazioni interpersonali, men che meno a quelle famigliari.
Una via di mezzo la si trova sicuramente se si ha un pò di fiuto.