Alone

Oh, se è per questo anche per gli uomini è uno scoglio insormontabile… per quanto mi riguarda io sono ancora qua che aspetto e sono passati 6 anni e non penso che saprò mai la verità

[QUOTE=Wildcat;12190953]sinceramente, da una parte ho la speranza che torni, dall’altra sono razionale e so che in realtà non tornerà trascorso questo periodo di tiramolla.

Però grossi magoni non ne è, il lavoro mi occupa la giornata. La sera o vado in palestra o esco con amici, oppure leggo, guardo la tv o cazzeggio al pc o tutto insieme. Adesso ho pure il sabato impegnato da un corso sicchè tempo per pensare non ne ho molto.

I momenti peso come già detto sono quando ceni da solo, colazione solo, dormire solo. Li ti scazzi, ieri a cena volevo aprire un vino ma poi al pensiero di bermelo da solo ho rinunciato.[/QUOTE]

Ma… porca pupazza… e il cane?!

[QUOTE=Drakon;12200478]trippare 15 ore perchè tua
moglie ha messo la busta di funghi sbagliata nelle tagliatelle… :asd:
[/QUOTE]

O siete privi di papille gustative o lo fate apposta altro che busta sbagliata :asd:

[QUOTE={ADE}^LILU^{IT};12204702]Oh, se è per questo anche per gli uomini è uno scoglio insormontabile… per quanto mi riguarda io sono ancora qua che aspetto e sono passati 6 anni e non penso che saprò mai la verità[/QUOTE]

6 anni e ancora aspetti? ci sei rimasta sotto mica male…

[QUOTE=Cavallaudo;12205598]6 anni e ancora aspetti? ci sei rimasta sotto mica male…[/QUOTE]

all’epoca sì… non sto aspettando in quel senso, ehehe… è da diverso tempo che non mi importano più i motivi perchè non mi importa più della persona…

rieccomi.

riprendo il discorso. con la ex mi vedo ogni tanto, qualche volta si ferma a dormire, usciamo a mangiare, siamo andati in montagna ecc. Non siamo tornati insieme come era logico, ah ho pure scoperto un tradimento -anche se eravamo già lasciati l'ho percepito così-.

New situation. Ho conosciuto una ragazza che è squisitamente gnocca ed è pure simpatica e come me vive sola (oppure convive con altra gente non ricordo se me l'ha detto). Abbiamo parlato giusto due volte di cagate, dove vivi, dove lavori, qualche aneddotto ecc. Premesso che devo starci forzatamente a contatto per un po e vorrei provarci. Come mi comporto per non bruciarla et sputtanarmi.

Per ora avremo parlato un'oretta e non sono venuti fuori accenni a fidanzati, quindi il film che mi sto facendo è che è libera.

Quindi vorrei (a) discretamente scoprire se è libera; (b) trasformarla da libera ad occupata con me.
mamma mia continuare a vedere l'ex
Beh, complimenti per il recupero a tempo di record
insomma hai subito capito cosa provavi veramente per l'altra.. ovvero un cazzo

invece io sono qui dopo quattro mesi e mi sento sempre solo... fanculo al lavoro allo studio al cazzeggio agli amici..

posso anche occupare tutte le mie ore ma mi sento infinitamente solo.. avevo lei che era tutto e poi quando se ne va rimani con il nulla piu completo..

vale la pena affezionarsi cosi ad una persona? farla diventare tutto, farla diventare il perche di ogni secondo..

non lo so so solo che sto cosi da quattro mesi vuoto e solo porco cane ho una rabbia dentro che spaccherei tutto ma allo stesso tempo un'apatia mostruosa ho il suo sguardo fisso in testa ogni volta che mi addormento ed ogni volta che mi sveglio. uff

sono ridotto uno schifo

[QUOTE=BaLoOo;12304340]insomma hai subito capito cosa provavi veramente per l’altra.. ovvero un cazzo

invece io sono qui dopo quattro mesi e mi sento sempre solo… fanculo al lavoro allo studio al cazzeggio agli amici..

posso anche occupare tutte le mie ore ma mi sento infinitamente solo.. avevo lei che era tutto e poi quando se ne va rimani con il nulla piu completo..

vale la pena affezionarsi cosi ad una persona? farla diventare tutto, farla diventare il perche di ogni secondo..

non lo so :( so solo che sto cosi da quattro mesi vuoto e solo porco cane ho una rabbia dentro che spaccherei tutto ma allo stesso tempo un’apatia mostruosa ho il suo sguardo fisso in testa ogni volta che mi addormento ed ogni volta che mi sveglio. uff

sono ridotto uno schifo[/QUOTE]

secondo me ti piace inconsciamente sta situazione o ti piace crogiuolarti in te stesso;

il primo mese stai male, comprensibilissimo.
il secondo mese ok, devi ancora smaltire.
il terzo mese, rosic ogni tanto violento.
il quarto mese, posso capire ripensarci e ripensarci ma farti ancora distruggere da questi pensieri è veramente difficile a credersi

E credimi non sei l’ unico ad aver puntato TANTO su una persona, l’ ho fatto anche io, e oggi come oggi ci penso ogni fottuto giorno ma vivo tranquillissimamente, rido, scherzo e ci provo tranquillamente anche con le altre.
Il vero problema è che tu ormai l’ hai " IDEALIZZATA ", cioè hai creato TU questa sua immagine di perfezione che ti completa, ma la realtà sai quanto me è ben diversa.

Le opzioni a questo punto sono 2

1- continui a pensarci e farti uccidere da sti pensieri perchè tu DAI LORO PIU’ PESO DI QUANTO NE ABBIANO(e dal momento che è finita ne hanno ben pochi)

2- continui a pensarci ma lasci scorrere tutto fino ad uscirne

Baloo, cris ha ragione...

[QUOTE=BaLoOo;12304340]posso anche occupare tutte le mie ore ma mi sento infinitamente solo.. avevo lei che era tutto e poi quando se ne va rimani con il nulla piu completo..

vale la pena affezionarsi cosi ad una persona? farla diventare tutto, farla diventare il perche di ogni secondo..[/QUOTE]

più che “valere la pena”, direi che fare del partner tutto il proprio mondo non è affatto salutare.
non tanto in previsione di una separazione futura, quanto proprio per una dignità personale che non dovrebbe mai mancare.

[QUOTE=Capitan ####;12347763]più che “valere la pena”, direi che fare del partner tutto il proprio mondo non è affatto salutare.
non tanto in previsione di una separazione futura, quanto proprio per una dignità personale che non dovrebbe mai mancare.[/QUOTE]

infatti e’ il motivo maggiore per cui mi sento cosi.. cosi solo..

Cazzo mi sento solo, anche in mezzo agli amici, con altre ragazze.. mi sento fottutamente solo.

E la solitudine e’ una sensazione bruttissima, e’ qualcosa di triste che dio santo ti toglie le forze

Pensa che ti servirà molto per la prossima storia. Lo stare in coppia non implica l'annullamento personale o il riversare tutte le proprie aspettative su di lei (la compagnia, gli affetti) come mi sembra abbia fatto tu (e come ho fatto anch'io a suo tempo )
Siete sempre due persone che scelgono di stare insieme, non una persona unica
BaloOo ti piace la situazione e finchè non ti rendi conto che non ne guadagni un cazzo continuerai a starci. Ci sono passato già anche io, è questione di carattere.

Devi forzarti a fare quello che "non faresti" per un po' di tempo, poi viene più facile.

WildCat magari poi sei una merda ma per come ti sei "gestito" questa situazione ti stimo

Unico consiglio, ho avuto un'esperienza simile, evita di farla tornare in casa a dormire.
Mi lasciai dalla mia ormai ex dopo quasi 3 anni di storia perchè ultimamente avevo trascurato il lato sentimentale a favore di quello pratico (lavoro, risparmi, etc) e per un paio di mesi mi faceva piacere invitarla cmq a casa per cenare insieme (con amici magari) e poi non mi facevo problemi a offrigli il posto per dormire, ma era solo per avere l'illusione che il giorno dopo avrebbe detto che voleva tornare a restare.... oltre che il rosik per non essersela scopata più spesso nell'ultimo periodo

Insomma, battute a parte, evita la cosa, non fa bene alla psiche
come fa a piacermi questa situazione
non lo sai nemmeno tu