AllGamez GOTY 2016 - Nominations

Ma cos'ha di cosi' tanto strana la nomination di OW?

Mica si deve votare il gioco piu' innovativo, ma quello che ci piace di piu'.

Se milioni di persone ci giocano ci sara' un motivo.

In b4 "milioni di mosche vanno sulla merda blah blah blah"
Ho giocato veramente pochissimo questanno, per cui ho poche opzioni.

Detto questo, Doom e xcom2. Il primo perche' non mi divertivo cosi' tanto con un FPS da eoni. Il secondo perche' mi fa sentire bene giocarlo.


a quanto pare GOTY non è sinonimo di qualità più


Ma no e' che fa figo dire che fa cagare qualcosa di popolare


Ti sembrerà strano, ma solo perché un prodotto è di qualità non è detto che debba piacere a tutti.


*


E viceversa

Quindi se si chiama una votazione per un prodotto e vince un prodotto che piace alla maggioranza, e' inutile stare a rompere l'anima perche' "EH MA CI SONO KUELLI DI KUALITA' MACCIORE!!!11!!1!!"
E' una votazione, ergo si basa sulla popolarita' che, per l'appunto, non coincide sempre con la qualita', vuoi perche' quello di qualita' non e' cosi' accessibile, vuoi per n fattori

Se vince OW pace e amen, se non vince, a me, personalmente, che l'ho pure votato, non e' che non dormiro' la notte
Ma veramente io non penso abbia nulla di strano la nomination a GOTY di Overwatch. Per carità, secondo me è un prodotto (nonostante la sua qualità in certi aspetti) parecchio sopravvalutato, ma è solo la mia opinione e ci sta perfettamente che voi non siate d'accordo. Se a voi piace non è che a me ne viene nulla di male eh.

Però dovete capire che anche chi invece non è d'accordo con voi ha il diritto di esprimere la propria opinione
Che poi per inciso (e per calmare i bollenti spiriti natalizi di Brom), non ho mai voluto rispondere a chi il gioco non piace, ma piuttosto alla caterva di gente che ha dato risposte le quali, oltre ad essere indiscutibilmente superficiali, sono assolutamente ingiustificabili nel voler declassare OW dalla categoria GOTY espressa da alcuni (molti) utenti.
Comunque stiamo parlando di nomination ancora eh.
Io ad esempio l'ho nominato tra gli altri perchè è stato un gioco importante quest anno, e mi ha anche divertito per il periodo che l'ho giocato.
Ma sicuramente non lo voterò come miglior gioco dell'anno, quando sarà il momento del poll vero e proprio

Di tutti i motivi, questo proprio no, ma no con la n maiuscola sottolineata e in grassetto
Dark souls 3, Titanfall 2 e dragons dogma


Vabbe' era per dire

Tipo "se milioni di persone votano Berlusconi, ci sara' un motivo."
io metto total war: warhammer

Non giocavo ad un titolo simile da molti anni e ci ho passato centinaia di ore senza stancarmi. I dlc non sono a buon mercato ma sono fatti molto bene e cosa più importante torno a giocarci volentieri ciclicamente

menzione speciale metto street fighter 5 sotto la categoria "HO SPESO I SOLDAZZI VERI"

Non perchè sia il migliore gioco del 2016 o il miglior street fighter di sempre però mi fatto scimmiare di bestia e ho finalmente preso un fight stick coi controcazzi, spendendo tra gioco e stick una bella cifra e facendomi entrare nel tunnel dei picchiaduro come quando ero piccino


e se ti dicessi che l'ho provato e mi ha fatto cagare?

va beh io non faccio testo perché amo gli RTS in primis
a me sembra assurdo dare GOTY a un titolo multiplayer only.
Ogi volta posso solo leggerlo sto thread senza mai contribuire molto, in un anno gioco veramente pochi titoli.
Gli unici giocati quest'anno sono stati Dark Souls III e Overwatch a memoria.
Tra i due nominerei Dark Souls III.
The Witcher 3 Blood and wine dlc. Poi probabilmente Deus ex anche se devo ancora giocarlo, ma lo farò nei prossimi giorni.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Total War: Warhammer - miglior Total War di sempre e non averlo perlomeno in pick non ha senso


avrei voluto nominarlo anch io ma purtroppo col lancio che ha avuto ho dovuto mettere da parte i sentimenti