appoggio
e rilancio con xcom 2 e Dark Souls 3
cazzo, ma Darkest Dungeon e' uscito quest'anno!
Mettete anche lui in lista
Mettete anche lui in lista
voto stellaris in quanto top game in prospettiva e unico gioco 2016 per pc in mio possesso
imbroglio (è proprio il nome) per la categoria smartphone/tablet
imbroglio (è proprio il nome) per la categoria smartphone/tablet
Go votare
DOOM, sicuramente una sorpresa , non pensavo un remake potesse splendere cosi tanto , nomino anche THE DIVISION perché nonostante non sia perfetto , merita una posizione di rilievo.
Stellaris
This is the police
xcom: dici che può piacere a chi ha amato l'originale? A me interessa l'atmosfera, che ci sia la parte manageriale, che il gameplay non sia per scimmie monche.
Shadow Tactics: minchia che figata, al 97% le recensioni tra l'altro.
This is the police
xcom: dici che può piacere a chi ha amato l'originale? A me interessa l'atmosfera, che ci sia la parte manageriale, che il gameplay non sia per scimmie monche.
Shadow Tactics: minchia che figata, al 97% le recensioni tra l'altro.
Dipende. XCOM del 2011 ti è piaciuto? Per quanto mi riguarda non era all'altezza dell'originale sotto tutti gli aspetti, ma me lo sono comunque goduto un mondo.
Il sequel migliora praticamente tutto. A parte le performance ballerine che già menzionavo.
Il lato strategico è decisamente più sviluppato (per quanto non ancora all'altezza di UFO) e le battaglie tattiche sono nettamente più divertenti e diversificate, senza contare che con l'aggiunta delle mappe procedurali non soffre così pesantemente di quel senso di deja vu che affliggeva il primo già alla seconda campagna.
Il sequel migliora praticamente tutto. A parte le performance ballerine che già menzionavo.
Il lato strategico è decisamente più sviluppato (per quanto non ancora all'altezza di UFO) e le battaglie tattiche sono nettamente più divertenti e diversificate, senza contare che con l'aggiunta delle mappe procedurali non soffre così pesantemente di quel senso di deja vu che affliggeva il primo già alla seconda campagna.
Tanto non cambierà nulla, ma per correttezza dopo averlo finito voglio aggiungere un titolo alla mia lista di nominati: Hyper Light Drifter
Giocato, finito, moderatamente apprezzato.
Non credo lo nominerei mai come GOTY anche per via di alcune meccaniche che ho genuinamente detestato (dico a te, chain-dash). Idem per alcune scelte di design stupide e a misura di masochista (dico a voi, crystal cave e achievement degli 800 chain-dash consecutivi).
xcom 2
titanfall 2
overwatch
entrambi ottimi "upgrade" del primo gioco, overwatch invece perchè ha reso di nuovo "divertente" il vecchio schema alla TeamFortress 2.
non metto deus ex, che a me è piaciuto molto, per via del finale "mozzato", altrimenti ci andava lui al posto di overwatch.
titanfall 2
overwatch
entrambi ottimi "upgrade" del primo gioco, overwatch invece perchè ha reso di nuovo "divertente" il vecchio schema alla TeamFortress 2.
non metto deus ex, che a me è piaciuto molto, per via del finale "mozzato", altrimenti ci andava lui al posto di overwatch.
Vabbeh ma quando si vota?
Go votare!
La kastah non vuole farci votare!!!1111