AllGamez GOTY 2016 - Nominations

Assolutamente DOOM
Doom, remake,restart o come volete chiamarlo, ma di meglio non potevo chiedere.
Doom 2016
Purtroppo del 2016, tra quelli che voglio giocare, mi mancano Tomb Raider, Dishonored 2, Watchdogs 2 e il Batman della Telltale, quindi mi tocca nominare gli unici che ho giocato, Overwatch e Deus Ex: MD
per me... Overwatch
Io preparo l'ombrello e dico:

- The division (da quando è uscito il dlc survival)

Personalmente soffro la terza persona, ma a questo sono riuscito a giocarci e ci gioco ancora. Bellina la storia, molto bella la grafica e la ricostruzione di NY.
Con la modalità survival però sono riusciti laddove tutti i vari dayz e cloni hanno fallito. Incredibilmente la ubisoft ha inanellato una serie di patch funzionali e con content in espansione.
Doom
Overwatch non è affatto male ma per certi versi sia Titanfall 2 che Doom gli sono superiori. Come goty non ce lo vedo proprio, poi va beh è un parere personale.
corsa animale selvatico
BF1 conta?

se il GOTY lo vince OW... crist
AAA doom - perfetto mix di nostalgia e divertimento modernizzato
AAA shadow warrior 2 - arcade e frenesia ai massimi livelli
AAA deus ex mankind divided - basterebbe il solo inventario a quadretti
INDIE inside - la sequenza finale è superiore
indie factorio (vale se è in early access ? ci ho fatto 60 ore e ne potrei farne il triplo)
Doom, The Division e Stardew Valley
Nah tranquillo, vincerà DOOM

Mo'bbastaveramente, però.




nessun limite alle votazioni personali
Overwatch per la ventata d'aria fresca nel genere multiplayer che evolve a velocità paragonabile all'homo sapiens.




Wtf A sto punto vota Paladins


Mi spieghi di preciso cosa ha innovato Overwatch?


A loro discolpa il titolo del thread di paladins è ingannevole ( oltre a far ridere )