AllGamez GOTY 2016 - Nominations

DOOM tutta la vita
Overwatch
Doom
Dark souls 3 - meccaniche più raffinate, level design ad alti livelli, boss divertenti. Per me quasi la perfezione.
deve essere pc vero?
the division
civ 6


è odio viscerale verso la Firaxis a prescindere
tu non hai una SH che ti sta sulle palle per partito preso ?

p.s

per quanto riguarda il 2, non ho finito neanche l'1 (regalato...) per insofferenza che vuoi che compro il 2




ecco vedete, escono tutti i limiti del calendario gregoriano
witcher 3 goty forever

direi DOOM, un raro caso di sequel/remake/reboot/spinoff/sarcazzo moderno, che riesce a innovare e al tempo stesso restare fedele allo stile dei primi titoli
Overwatch, il livello del mio account parla per me, peraltro
per quanto non me ne freghi niente, c'è stato anche Hitman e Dishonored 2 quest'anno
Overwatch

facendo l'hipster di 'sta ceppa candido anche

oxenfree
Allora se stiamo facendo gli hipster aggiungo anche INSIDE
Orca miseria, sta vedere che toccherà sul serio consegnare il GOTY 2016 di AG a Overwatch.
che tristezza! per quanto ci siano stati titoli belli per pc, quest'anno le emozioni me le han date uncharted 4 e ffxv quindi ciupa


non lo vedo come un evento deprecabile

Ci mancherebbe. Prima di tutto perché tanto la decisione non sta a me, in secondo luogo perché sembra chiaramente un prodotto ben confezionato.

A me personalmente non dice assolutamente un cazzo e tutto ciò che ho visto sul gameplay tende a lasciarmi completamente indifferente.
Per assurdo sono più attratto dalla galleria di personaggi e corti animati che lo circondano che non dall'esperienza di gioco in sé.

Ci tengo a precisare giusto che non è un problema di indifferenza al genere, perché ad esempio Titanfall 2 e Doom sono comunque FPS che per gameplay mi ispirano nettamente di più.
Sono anche prodotti totalmente diversi imo, al di là che siano tutti FPS. E' innegabile che Overwatch sia un gioco realizzato ottimamente (da tradizione Blizzard). Altrettanto innegabile è che ha lanciato un trend (pur copiando da roba già fatta, come fanno sempre) che molti stanno tentando di imitare.

A me personalmente piace, non lo voterei GOTY perchè non mi ha "lasciato" niente a livello emozionale (il gioco. I corti sì ) come ha fatto un DOOM ad esempio, ma è fuori discussione che a livello qualitativo sia uno dei prodotti migliori dell'anno.
Anno un po' scarsino per quanto mi riguarda - è che ho potuto giocare poco in assoluto. Dovrei fare 6 e mollare il lavoro.

Comunque:
Doom e Overwatch




é che comunque quest anno non c'é stato nulla ai livelli di tw3 o sp and the stick of truth, LiS o gli episodi migliori della telltale. OW é un gran gioco, di certo non ha la profondita di determinati titoli. Se non fosse cosi ben realizzato, non verrebbe nemmeno preso in considerazione e la Blizzard riesce a dare profondita e storia anche a titoli che altrimenti sarebbero vuotini come OW
corsa animale selvatico