All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom

Comunque i voti sono uguali un pò dapperutto su tutti i portali, anche quelli internazionali intendi.

Su gamefaqs su 16k di voti più o meno il poll è molto simile al nostro solo che non è stato messa l'espansione di The Witcher.

Qua ci sono tutti i poll per i miglior giochi del 2016, per piattaforma etc.

http://www.gamefaqs.com/poll/6575-best-of-2016-game-of-the-year-final-vote
/rant_on

division con piu voti di tifanfall 2.
siete veramente le peggiori bestie di questo mondo e vi meritate veramente solo giochi monchi cristo santo.


/rant_off


Cosa che secondo me sarebbe stata giusta, dato che si tratta di un espansione e non di un gioco.

Ma hey, e' the witcher man !!!!111one best game ever!!11
B&W é talmente grosso che un posto per me lo merita

Condivido, aggiungici un +1 comunque perchè io ero sicuro di averlo votato e invece mi sono dimenticato


*

e poi dai è un livello superiore.
Domanda, visto il successo di B&W.
Ma è giocabile stand-alone? Non ho proprio tempo per tutto the witcher 3
E' un add-on, quindi richiede il gioco base.

Però puoi iniziare direttamente la campagna di B&W con un Geralt predefinito e, credo, già del livello adeguato ad intraprenderla.

Insomma, non devi rifarti tutto il gioco base... e questa è una gran cosa!


ninja edit: questa dovrebbe essere la conferma:
play it as a standalone and geralt will come with a preset armor and skills and be the recommended lvl



è come finire a letto con una, toccarle le tette ed andare via perché c'hai il gas acceso.

e lascialo esplodere quell'appartamento.

Tanto per ribadire:



+



E come puoi vedere te lo dice uno che non l'ha votato.
doom dietro a overwatch è na vergogna


bueno!



ecco: perchè? il paragone non mi torna


dai non diciamo cazzate tw3+exp piscia in testa a tutta quella lista dallo spazio
A costo di tirarmi addosso la shitstorm di tutto il forum, ti diro' che TW1 mi ha fatto cagare a spruzzo (principalmente per il combattimento noiosissimo) e questo mi ha portato a reputare la serie come "overrated".

Magari prima o poi trovero' la volonta' di giocare gli altri due capitoli, sperando che sian meno noiosi del primo.


Ma cosa
Perché merita giocato tutto, compresi i dlc, il tempo va trovato, a costo di finirlo dopo 1 anno, giocando solo BW ti perdi tantissimo.


mi perdo tanto perchè non capirei la trama?

E' che, ne potrei giocare 4 al posto di tw3... possibile meriti così tanto?


Ah quindi non c'hai manco giocato a TW3 e lo giudichi da TW1 (che era un bel gioco ma niente di eccezionale?)


Sì merita così tanto però ti capisco quando dici che non c'hai voglia di "buttare" 150 ore in un gioco solo se preferisci giocare a roba diversa nello stesso lasso di tempo.

Però cmq per giocare a B&W devi avere anche TW3, ti sfido a finire B&W e sapere che hai altre 120~ di content allo stesso livello e lasciarle lì (considerato che l'hai pure pagato il gioco)
Effettivamente TW3 tutto insieme è così tanto che effettivamente ti costa il tempo di altri 4-5 giochi. E' uno dei pochissimi difetti che si possono trovare eh..


anche io sono uno che non ho molto tempo per giocare, infatti l'ho finito in 1 anno e passa

però ti assicuro che ne vale veramente la pena.